Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: napoly al 3

Re: napoly al 3 [messaggio #82281] dom, 12 giugno 2011 18:20 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Gulliver:

metti un avi nella root

--
Burp
Re: napoly al 3 [messaggio #82654 è una risposta a message #82281] lun, 13 giugno 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che vuol dire?

--
Gulliver

In un panificio di Casteldaccia a mangiare uno sfincione.
Re: napoly al 3 [messaggio #82655 è una risposta a message #82654] lun, 13 giugno 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: MspJp.34863$GZ3.19232@tornado.fastwebnet.it,
Gulliver <gulliv3r@gmail.com> typed:

> che vuol dire?

prendi un filmato con estensione .avi e lo sduvaghi nell'ardisco usb, ma non
in una cartella, popio nella rut (radice).

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il 13/06/2011 17.00, Mk ha scritto:
> In news: MspJp.34863$GZ3.19232@tornado.fastwebnet.it,
> Gulliver<gulliv3r@gmail.com> typed:

> prendi un filmato con estensione .avi e lo sduvaghi nell'ardisco usb, ma non
> in una cartella, popio nella rut (radice).

cuestop per l'audio?

--
Gulliver

l'etto fin cui
Re: napoly al 3 [messaggio #82659 è una risposta a message #82657] lun, 13 giugno 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: fFpJp.34885$GZ3.15779@tornado.fastwebnet.it,
Gulliver <gulliv3r@gmail.com> typed:

> cuestop per l'audio?

non era la domanda alla cuale o risposto.

Mk
--
[...]
Re: napoly al 3 [messaggio #82664 è una risposta a message #82659] lun, 13 giugno 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 17.07, Mk ha scritto:
> In news: fFpJp.34885$GZ3.15779@tornado.fastwebnet.it,
> Gulliver<gulliv3r@gmail.com> typed:

> non era la domanda alla cuale o risposto.

occhei, allora io metto un fail .avi, uno cualsiasi (?) nella rut del
lettore accaddì formattato fat 32 che non viene visto dal lettore dividì
soni

stasera ci provo ma ho pauraq che già ci siano un bel po' di fail avi
nella rut

che dovrebbe succiedere?

--
Gulliver

cazzutelli fermi nel mezzo
della curva, è loro la repentina frenata,
mie l'adrenalina, la visione fugace
e il selvaggio godere del sorpasso
Re: napoly al 3 [messaggio #82671 è una risposta a message #82664] lun, 13 giugno 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: pnqJp.34929$GZ3.22257@tornado.fastwebnet.it,
> [...]
> dividì soni
>
> stasera ci provo ma ho pauraq che già ci siano un bel po' di fail avi

che a furia di provare metti il file sbajato e ti scappa the best of moana
pozzi nel 120 pollici in salotto col volume al massimo.

Mk
--
[...]
Re: napoly al 3 [messaggio #82672 è una risposta a message #82664] lun, 13 giugno 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Gulliver wrote :

> [...]
> accaddì formattato fat 32 che non viene visto dal lettore dividì soni
>
> stasera ci provo ma ho pauraq che già ci siano un bel po' di fail avi nella

Nulla perche' il problema e' che quella usb non gna fa ad alimentare
l'ardisco.
Re: napoly al 3 [messaggio #82754 è una risposta a message #82672] lun, 13 giugno 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Mon, 13 Jun 2011 18:07:35 +0200, Oigroig wrote:

> Nulla perche' il problema e' che quella usb non gna fa ad alimentare
> l'ardisco.

l'ho detto da tempo, ma pare che gully voglia sentirsi dire altrow...

--
Soprano
Re: napoly al 3 [messaggio #82757 è una risposta a message #82754] lun, 13 giugno 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> l'ho detto da tempo, ma pare che gully voglia sentirsi dire altrow...

più che altro non ha ancora detto che ardisc è ...

--
Ciai raggionez pure sui preset, direi che posso accontentarmi, sono
tipo una ventina, c'e' pure "bambino leggermente abbronzato che piscia
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:
> Soprano ha spiegato il 13/06/2011 :

>>> G

> più che altro non ha ancora detto che ardisc è ...

ci vorrà mica il cavetto biforcuto?

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
> ga.n lunedì 13/06/2011 alle 21.50.55 nel post su

> ci vorrà mica il cavetto biforcuto?

il cavetto biforcuto è inutyle se ccià solo una pr'esa usb

--
FSA:
<i9jfhv$gb4$1@news.eternal-september.org>
<ia3hn8$ov6$1@news.eternal-september.org>
<ibqn3u$l4i$1@news.eternal-september.org>
<ic6tmv$d38$1@news.eternal-september.org>
<ih51g8$54m$1@news.eternal-september.org>
<ihs1nb$51a$1@news.eternal-september.org>
<igq40p$1mi$1@news.eternal-september.org>
<iitjod$4ud$1@news.eternal-september.org>
<ij1k7s$nhu$1@news.eternal-september.org>
"Mastering FSA: la guida definitiva"
(presto nelle migliori librerie)
Re: napoly al 3 [messaggio #82763 è una risposta a message #82761] lun, 13 giugno 2011 22:07 Messaggio precedente
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
ga.n lunedì 13/06/2011 alle 22.05.44 nel post su
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:
> orpheus ha detto questo lunedì :

> il cavetto biforcuto è inutyle se ccià solo una pr'esa usb

solo una presa? ma allora è una presa di hulo!