Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lingotti, mattone, titoli...

Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94522] gio, 04 agosto 2011 10:42 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....conti all'estero, ecc. ecc.;

roba che, se tutto va a rotoli, non ci mangi.

Diversificate con un po' di economia primaria, compratevi un pezzo di
terra.

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94524 è una risposta a message #94522] gio, 04 agosto 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio
> ...conti all'estero, ecc. ecc.;
>
> roba che, se tutto va a rotoli, non ci mangi.
>
> Diversificate con un po' di economia primaria, compratevi un pezzo di
> terra.

.... quoterrimo ...
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94525 è una risposta a message #94524] gio, 04 agosto 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 4 Aug 2011 10:46:46 +0200
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto:

> "verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio

> ... quoterrimo ...

io già lo feci. si spende relativamente poco, perciò è alla portata di
tutti.

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94530 è una risposta a message #94522] gio, 04 agosto 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha scritto:

> ....conti all'estero, ecc. ecc.;

> roba che, se tutto va a rotoli, non ci mangi.

> Diversificate con un po' di economia primaria, compratevi un pezzo di
> terra.

E con che soldi?

Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94533 è una risposta a message #94530] gio, 04 agosto 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 04 Aug 2011 11:53:46 +0200
mah@boh.it (an onimo) ha scritto:

> E con che soldi?

una parte di quelli destinati all'acquisto di titoli, o alla roulette
della borsa.

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94535 è una risposta a message #94533] gio, 04 agosto 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha scritto:

> una parte di quelli destinati all'acquisto di titoli, o alla roulette
> della borsa.

E chi li ha...

Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94536 è una risposta a message #94535] gio, 04 agosto 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 04 Aug 2011 12:12:04 +0200

:-) Chi li ha.

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94538 è una risposta a message #94536] gio, 04 agosto 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha scritto:

> :-) Chi li ha.

E chi li ha?

Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94540 è una risposta a message #94538] gio, 04 agosto 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 04 Aug 2011 12:19:16 +0200

http://zipp.it/i/P8206

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94541 è una risposta a message #94540] gio, 04 agosto 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha scritto:

> http://zipp.it/i/P8206

Beh, credo che questi abbiano già pezzi di terra, pure con piscina.

Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94570 è una risposta a message #94541] gio, 04 agosto 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Nel suo scritto precedente, an onimo ha sostenuto :

> Beh, credo che questi abbiano già pezzi di terra, pure con piscina.

penso che alla fine della storia bastino due metriquadri di terreno in
terra consacrata oppure, che fa più figo, una bella scaldata in
fornetto crematorio.
Possono anche sbattersi per terra per accumulare sostanze ma, salvo
invenzioni strabilianti, porteranno nell' aldilà solo il puro spirito.
Tutta la zavorra materiale marcirà su questo sporco mondo che abbiamo
sotto i piedi (cit)

--
@ntoke
In amore guarisce sempre meglio chi guarisce prima .
@ntoke ha scritto:

> [...]
> Possono anche sbattersi per terra per accumulare sostanze ma, salvo
> invenzioni strabilianti, porteranno nell' aldilà solo il puro spirito.

Se è vero che nell'aldilà ci va "solo il puro spirito", allora che cazzo
te ne fai di "due metriquadri di terreno in terra consacrata" o di "una
bella scaldata in fornetto crematorio"?

Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94574 è una risposta a message #94573] gio, 04 agosto 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*an onimo*, in data 04/08/2011 15:09, ha scritto:

> Se è vero che nell'aldilà ci va "solo il puro spirito", allora che cazzo
> te ne fai di "due metriquadri di terreno in terra consacrata" o di "una
> bella scaldata in fornetto crematorio"?

Servono entrambi ad evitare la puzza si spanda per tutto il circondario.
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94584 è una risposta a message #94573] gio, 04 agosto 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Se è vero che nell'aldilà ci va "solo il puro spirito", allora che cazzo
> te ne fai di "due metriquadri di terreno in terra consacrata" o di "una

quando i kili di ciccia che ti porti appresso diventano un rifiuto
speciale da smaltire puoi scegliere, o qualcuno sceglierà al posto tuo,
se far banchettare i vermi sottoterra o in un loculo oppure sveltire
il ritorno a polvere con una damigianata di gasolio.
Personalmente sono per la seconda che ho detto perchè è igenicamente ed
economicamente più vantaggiosa in quanto minimizza gli spazi urbani
destinati ai cimiteri.

--
@ntoke
Mi piace avere amici rispettabili ; mi piace essere il peggiore della
On 08/04/2011 05:18 PM, @ntoke wrote:
[...]
> Personalmente sono per la seconda che ho detto perchè è igenicamente ed
> economicamente più vantaggiosa in quanto minimizza gli spazi urbani
> destinati ai cimiteri.

però è piu costosa
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94589 è una risposta a message #94586] gio, 04 agosto 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 04 Aug 2011 17:35:26 +0200
davc <nospam@nospam.com> ha scritto:

> On 08/04/2011 05:18 PM, @ntoke wrote:
> [...]
> >

> però è piu costosa

?

cit.
E allora si scopre che nelle città provviste di un forno crematorio
conviene senz’altro optare per la cremazione, visto che il loculo per
contenere le ceneri costa molto meno rispetto alla tumulazione (si
arriva a risparmiare parecchio). Ci sono poi città che incentivano la
cremazione, applicando tariffe agevolate: a Roma la cremazione è
completamente gratuita per i residenti, a Venezia costa 120 euro e a
Milano 234 euro.
http://contintasca.blogosfere.it/2008/10/morire-costa-funera li-spese-cimiteriali-e-cremazione-come-orientarsi.html
--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94591 è una risposta a message #94541] gio, 04 agosto 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pezzi di pianeta Terra, direi.

--
"Follow the money"
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #94811 è una risposta a message #94586] gio, 04 agosto 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> On 08/04/2011 05:18 PM, @ntoke wrote:
> [...]
>>

> però è piu costosa

sicuro ?
Nella tumulazione in loculi devi considerare il costo della struttura
che è totalmente a carico del concessionario trentennale. Sono a carico
del concessionario tutte gli eventuali interventi di manutenzione per
la durata della concessione.
Manutenzione significa che, se malauguratamente , esplode la cassa e i
liquami fuoriescono dal loculo spendi molto di più per il ripristino
che per un funerale con i controcoglioni.

--
@ntoke
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi,
@ntoke ha scritto:

> [...]
> invenzioni strabilianti, porteranno nell' aldilà solo il puro spirito.
> Tutta la zavorra materiale marcirà su questo sporco mondo che abbiamo

invece, io penso che alla fine della storia su "questo sporco mondo"
ci devi vivere!
Re: Lingotti, mattone, titoli... [messaggio #95355 è una risposta a message #95125] sab, 06 agosto 2011 15:12 Messaggio precedente
antioche  è attualmente disconnesso antioche
abba ci ha detto :

> invece, io penso che alla fine della storia su "questo sporco mondo"
> ci devi vivere!

ci mancherebbe altro :oÞ
Poi arriva un giorno che il tuo calendario non ha più pagine e parti
per un viaggio che non ha ritorno.
Quella è per me *la fine della storia* di ogni individuo.
La religione racconta di un mondo che esisterebbe dopo questo passaggio
ma, ragione e fede non sempre collimano, ed ognuno è libero di sceglire
la sua verità

--
@ntoke
La donna che è tanto furba da chiedere consigli a un uomo non è mai