Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua...

Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58280 è una risposta a message #58229] mar, 08 febbraio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL magna cum laude

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> SBRUOTFL magna cum laude

SBRUOTFL magna tranquillo
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58283 è una risposta a message #58229] mar, 08 febbraio 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Perchè il birbaccione è sempre dietro l'angolo (cit.)
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58287 è una risposta a message #58206] mar, 08 febbraio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 7, 10:16 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> eravamo al ristorotfl un'ora fa e un mio collega si gira e alza la
> manina per chiamare la schiavanserviente, solo che tra la servanegra e
> lui c'era un gruppetto di ste niggagirlz e quindi lo sguardo di lui si
> fermato sulle puppe in fiore  di codeste.... tempo zero e due di esse
> si sono fiondate sulle di lui gambe e gli hanno infliato in tasca(*) il
> loro numero di tilefono... ROLLONz
>
> sto quaanche lui sposato e ha abbozzato un "je sui spus , je sui
> spus !!"
>
> AHHAHHAHHHHAHAHHA!!!
>
> (*) con annessa toccata di cappella , dice lui

quando la danno l'edizione internazionale di to catch a predator con
te e il tuo collega?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

http://2.gp/d698

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58343 è una risposta a message #58247] mar, 08 febbraio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> magari ne ha parlato con la moglie

Seeee: "sai cara, visto che ero in astinenza mi son fatto un paio di
prostitute, forse minorenni. Spero comprenderai"

> quindi le "corna" non
> sussistono...un'astinenza cosi' lunga non e' naturale.

Sono cazzi (suoi e ) della moglie, ovviamente, ma ho come il sospetto che
pochi accetterebbero una scusa così ;-)

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
Il 08/02/2011 8.05, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> magari ne ha parlato con la moglie quindi le "corna" non
> sussistono...un'astinenza cosi' lunga non e' naturale.

mmmm e' come dire ci mettiamo d'accordo che io ti tiro un
pugno ma a te non deve fare male....quando er cazzotto arriva
fa male eccome e non c'e' accordo che tenga ;-)

--
Alex M.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58374 è una risposta a message #58345] mar, 08 febbraio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> mmmm e' come dire ci mettiamo d'accordo che io ti tiro un
> pugno ma a te non deve fare male....quando er cazzotto arriva
> fa male eccome e non c'e' accordo che tenga ;-)

il poliamore c'e' dagli anni 60.... :)
Il resto e' solo una convenzione...

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58375 è una risposta a message #58343] mar, 08 febbraio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Seeee: "sai cara, visto che ero in astinenza mi son fatto un paio di
> prostitute, forse minorenni. Spero comprenderai"

chiaramente non in questi termini...

> Sono cazzi (suoi e ) della moglie, ovviamente, ma ho come il sospetto che
> pochi accetterebbero una scusa così ;-)

certo, ma e' una cosa su cui si puo' discutere...

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58393 è una risposta a message #58375] mar, 08 febbraio 2011 20:18 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> chiaramente non in questi termini...

Vabbe', la sostanza è quella :-D

> certo, ma e' una cosa su cui si puo' discutere...

Mi sa che è lui quello che deve discutere *eg*

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.