Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quando morir

Re: Quando morir [messaggio #73802 è una risposta a message #73758] lun, 25 aprile 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Mon, 25 Apr 2011 17:48:40 UTC, abba <abba@freemail.it> ha
scritto:

> Il *premier* NONn lo scelgono gli elettori!

E se proprio dobbiamo fare i conti in tasca, non e' stato nemmeno
eletto dalla maggioranza...

Maledizione a chi si astiene dal voto perche' "Tanto sono tutti
uguali"

Mentore
R: Quando morir [messaggio #73803 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cicap  è attualmente disconnesso cicap
prova
Re: Quando morir [messaggio #73807 è una risposta a message #73802] mar, 26 aprile 2011 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Mentore Siesto ha scritto:

> E se proprio dobbiamo fare i conti in tasca, non e' stato nemmeno
> eletto dalla maggioranza...

Non mi dire... davvero c'è chi crede che premier si venga
*eletti* dalla maggioranza.??!

> Maledizione a chi si astiene dal voto perche' "Tanto sono tutti
> uguali"
>
> Mentore
Re: Quando morir [messaggio #73809 è una risposta a message #73807] mar, 26 aprile 2011 01:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Mon, 25 Apr 2011 22:40:16 UTC, abba <abba@freemail.it> ha
scritto:

> Non mi dire... davvero c'è chi crede che premier si venga
> *eletti* dalla maggioranza.??!

Come no. Tutti quelli che credono alle puttanate dette da Berlusconi e
dai suoi leccaculo

me
Re: Quando morir [messaggio #73810 è una risposta a message #73661] mar, 26 aprile 2011 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha scritto:
> Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.

intendi dire che fino ad allora nessuno
dovrà ricordare la Liberazione??
Re: Quando morir [messaggio #73811 è una risposta a message #73765] mar, 26 aprile 2011 06:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Apr 25, 8:03 pm, Meno male che Silvio c'è <silvio...@gmail.com>
wrote:
> Mk ci ha detto :

> Basta studiare la storia.
> Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in
> Italia.
> Sarà stato mica un caso...

vedi? basta andare oltre gli slogan che imparate a memoria e vi
prendete a zappate sui coglioni da soli.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
wrote:

> Maledizione a chi si astiene dal voto perche' "Tanto sono tutti
> uguali"

+1

Mk
--
[...]
Re: Quando morir [messaggio #73824 è una risposta a message #73784] mar, 26 aprile 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 25/04/2011, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto :

"Meno male che Silvio c'è" EPIC FAIL!

--
The cake is a lie
Re: Quando morir [messaggio #73849 è una risposta a message #73809] mar, 26 aprile 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 25 Apr 2011 23:03:01 +0000, Mentore Siesto wrote:

> Come no. Tutti quelli che credono alle puttanate dette da Berlusconi e
> dai suoi leccaculo

Nel caso di Berlusconi è praticamente così. La gente vota PDL perchè
vuole lui come premier, perchè c'è lui sopra tutto. È uno dei casi più
eclatanti dove un partito è stato ed è tutt'uno col suo esponente di
spicco.

Casomai ci sarebbe da discutere su tutte le veline e puttane che ha
portato in parlamento e fino ai ministeri, ecco quelle magari la "gente"
avrebbe fatto a meno di eleggerle, ma il sistema elettorale (di merda)
non lo rende possibile.

--
Soprano
Re: Quando morir [messaggio #73850 è una risposta a message #73849] mar, 26 aprile 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Apr, 13:59, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> [...]
> portato in parlamento e fino ai ministeri, ecco quelle magari la "gente"
> avrebbe fatto a meno di eleggerle, ma il sistema elettorale (di merda)

Appunto.
Sono state nominate dalla segreteria e se la sono cavata con poco.
Pensa se alcune ministre e veline dovessero convincere tutti gli
elettori con lo stesso metodo con cui hanno convinto il capo.
:-)
Re: Quando morir [messaggio #73852 è una risposta a message #73768] mar, 26 aprile 2011 14:04 Messaggio precedente
On Mon, 25 Apr 2011 20:04:53 +0200, El Che wrote:

> E da dove viene fuori allora la storia che è colpa della sinistra la
> merda in cui è sommersa l'Italia? :-)
> Dov'è il pericolo komunista, insomma? Di che si preoccupa il tuo
> padrone? Questi giudici, evidentemente, per quanto komunisti, non sono
> granchè efficaci ;-)

e che dire del fatto che nonostante gli arbitri komunisti il milan
vincerà il campionato ? 'sti komunisti sono proprio delle schiappe eh!

--
Soprano