Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti

Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12370 è una risposta a message #12311] mar, 15 febbraio 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:ijba1b$707$1@news.eternal-september.org...

> La disillusione è una normale compagna, anche dei più attivi che hanno
> finito per cambiare il mondo, figurarsi per i modesti turdus. Ma la
> disillusione che non genera reazione alcuna è una patologia. Hai mai visto
> un bimbo piccolo che cade e si ammacca e strilla quando comincia a
> camminare? Ebbene, se smette è un bimbo ammalato,

E se invece smettesse per attirare di più l'attenzione?
Immagina un bel 70, 75% di obiettori del voto.

Non mi citare Saramago, ti prego: quello è solo un bel romanzo.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12371 è una risposta a message #12357] mar, 15 febbraio 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d59a1b5$0$1358$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Buono, bell'esempio di umorismo nero. Il materiale visivo è preesistente?
> Voglio dire, è stato girato apposta o si riutilizza?

Qui non si butta via niente, caro amico. Costo zero.
Tutto si crea, nulla si distrugge. Un valido esempio di riciclo dei rifiuti, a mio modestissimo avviso.
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12372 è una risposta a message #12309] mar, 15 febbraio 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f10ace9e-e5e8-40d8-853b-43db726aabe7@x11g2000yqc.googlegroups.com...

>Zac una volta s'è innamorato di un albero.

Non era Serse, quello?
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12373 è una risposta a message #12319] mar, 15 febbraio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:ebhil6l0t4i6c40lj4s8r3bh8hkl3iehq8@4ax.com...

> Nossignore : per molta gente l'anti (fascismo) e' quello che per
> molti fascisti era il patriottismo : l'ultimo rifiugio delle canaglie.

ROTFL! Dì la verità...hai fatto studi lombrosiani...
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12374 è una risposta a message #12371] mar, 15 febbraio 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>Tutto si crea, nulla si distrugge. Un valido esempio di riciclo dei
>rifiuti, a mio modestissimo avviso.

Non sono rifiuti.
Ho visto delle belle carrellate, come dicevo, e anche il montaggio della
scena con la ragazza è molto buono, imho.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12376 è una risposta a message #12374] mar, 15 febbraio 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d59bb9c$0$1338$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> [...]
> Ho visto delle belle carrellate, come dicevo, e anche il montaggio della
> scena con la ragazza è molto buono, imho.

Oh, beh...beccati tutta l'opera prima, allora:

http://www.fileserve.com/file/mtGuGvP

Girotondo, giro attorno al mondo
di Davide Manuli, 1998
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12377 è una risposta a message #12358] mar, 15 febbraio 2011 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:ni8jl694hnnkmp99b4k2991l39odsfr7d8@4ax.com...

> E adesso non si da pace perche' l'ho virtualmente killata.

ROTFL! Guarda che qui non siamo una banda di deficienti dodicenni che hanno fatto le scuole dell'obbligo, nemmeno al primo banco.
Per stravolgere la realtà e bearti del becchime con cui il tuo senatur ingrassa le tue trote c'è il ng adatto ai fasci travestiti come te:
it-alt.politica.lega-nord

Ci sono tanti tuoi simili, a rosicare in quel letamaio, emigra con fiducia...
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12378 è una risposta a message #12345] mar, 15 febbraio 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ijc315$esf$7@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Basta leggersi u po' IPI e si vede subito quanto gli piacciono gli ebrei.
> Si vede che prova affetto solo per quelli morti...

Dato che quelli sono morti, adesso si sta rifacendo coi napoletani.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12379 è una risposta a message #12333] mar, 15 febbraio 2011 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:bkuil6dte2st0u4jk77vc0ogo7436jjdpp@4ax.com...

> Beh, puo' anche darsi, ma in casa mia nessuno s'e' mai sognato di
> votare fascista.

Ma ci sei o ci fai?

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12383 è una risposta a message #12377] mar, 15 febbraio 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 00:53:47 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

Te no, te non ti killo,in fondo mi piaci.

Un po' penoso, come i tuoi conterranei, ma qualche volta divertenti.
Un guitto triste, sei, ecco, che non nasconde l'odio dietro il
sorriso.

Il cameriere che sputa sul piatto del cliente e poi s'inchina.

Si "deve"inchinare, se no che cameriere sarebbe ?

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12384 è una risposta a message #12378] mar, 15 febbraio 2011 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 00:54:54 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Dato che quelli sono morti, adesso si sta rifacendo coi napoletani.

Con una segreta speranza nel Vesuvio.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12385 è una risposta a message #12379] mar, 15 febbraio 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 00:55:48 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ma ci sei o ci fai?

Tu ci sei e ci fai : pero' sei verace.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12386 è una risposta a message #12373] mar, 15 febbraio 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 00:28:17 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>...O...

No, ma ti ho visto mangiare gli spaghetti con le mani...e tanto basta.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12387 è una risposta a message #12372] mar, 15 febbraio 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 00:26:39 +0100, "Andrea Vanacore"

Non potresti mai capire, comunque e a prescindere.

Pero', se ci penso bene, potrebbe funzionare anche con te, nonostante
tutto.

Tu prova .

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12388 è una risposta a message #12386] mar, 15 febbraio 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:o9bkl6pf7ti56q6fo6lfgn6qj5ml34mv60@4ax.com...

> No, ma ti ho visto mangiare gli spaghetti con le mani...e tanto basta.

Sei alla frutta. Anzi no, sei al gatto con le patate.
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12389 è una risposta a message #12387] mar, 15 febbraio 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:ddbkl6pkqch70p5nem5hlk9ku6pcbo8h1m@4ax.com...

> Pero', se ci penso bene, potrebbe funzionare anche con te, nonostante
> tutto.

Grazie, no. I miei genitori hanno avuto figli normali.
Tu, piuttosto, prova, per una volta nella vita, ad usare quella "strana vasca a forma di chitarra" (cit.).
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12390 è una risposta a message #12383] mar, 15 febbraio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:1oakl6pnelm0d6c03jjrdgfjm0v63bnu4j@4ax.com...
> Il Tue, 15 Feb 2011 00:53:47 +0100, "Andrea Vanacore"
> <nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

> Te no, te non ti killo,in fondo mi piaci.

Lo so, Varenne. Più ti si prende a frustate sul laido groppone, più trotti.
E allora vai! HOP! HOP! GIDDAP!
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12391 è una risposta a message #12354] mar, 15 febbraio 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 14 Feb 2011 22:30:53 +0100, "Shapiro used clothes"
<vittoriocol@tin.it> ha scritto:

>Non so più che pensare, sinceramente questa storia mi sta stancando (colpa
>mia, che mi ci sono messo, ma solo per capire; non sono né il difensore né
>l'accusatore di nessuno, a malapena rappresento me stesso).
>Per inciso, l'ultimo che mi ha detto "Ebreo di merda" ancora si ricorda, e
>bene.

Fatti raccontare la faccenda con MMAX : mi aveva accusato per certi
miei post negazionisti.

Glielo ho menato per due anni di cercarli nella pancia di
Google....dopo un paio d'anni ha rinunciato e...sono sempre in attesa
che venga a pranzo da me. Mi ha dato buca una volta e mezzo.

Zazie sta cercando affannosamente di preocostituirsi un alibi, e vedo
di post in post, sia la stizza che l'affanno.

Dille che le voglio ancora bene, nonostante tutto.

E scusami se -involotariamente - ( e adesso parlo seriamente ) ti ho
coinvolto in un flame abbastanza stucchevole fra me e Vanacore , che
speravo fosse giunto a termine e nel quale si e' infilata
l'occhiceruleata Ale col coltello tra i denti.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12392 è una risposta a message #12384] mar, 15 febbraio 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:64bkl6925oj6b0huo2bttk342gvpvf4v7g@4ax.com...

> Con una segreta speranza nel Vesuvio.

Chi sputa ncielo, nfaccia ce torna. Lo sai che tornerà a piovere, vero?
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12393 è una risposta a message #12385] mar, 15 febbraio 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:e6bkl6pbc6jihtrafaicti2g96g70lhvb8@4ax.com...

> Tu ci sei e ci fai : pero' sei verace.

Pugno chiuso sempre. Non ho bisogno di urlare "sieg heil" di nascosto, ridicolo camuffo di Goebbels.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12395 è una risposta a message #12390] mar, 15 febbraio 2011 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 09:01:31 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

> frustate

Bruciano troppo ?

Dipende da te : se ti fanno troppo male dillo, che alleggerisco la
mano. Abbiamo un cuore, noi.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12396 è una risposta a message #12388] mar, 15 febbraio 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 08:56:56 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>al gatto con le patate.

Non si mangia a quel modo, ignorante : e poi e' eccellente, se il
gatto e' giovane, sembra coniglio.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12397 è una risposta a message #12389] mar, 15 febbraio 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 09:00:05 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Tu, piuttosto, prova, per una volta nella vita, ad usare quella "strana vasca a forma di chitarra" (cit.).

Quella dove t'ha scodellato mammeta ?

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12398 è una risposta a message #12228] mar, 15 febbraio 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri

> Perche' sempre delegare gli altri ?

purtroppo ( per fortuna, fa un po' tu) ho qualche remora ad ammazzare un
altro essere vivente...

> Con una minima spesa puoi recarti in MO, trovare il posto giusto,
> comprare una cintura esplosiva o farti spiegare come si fa, e poi con
> una bel cappottone addosso vai ad aspettare Berlusconi in una delle
> sue tante uscite, e ti fai esplodere.

per quel che mi ricordo di Genova (ci sono stato nel 1989 ben prima che
arrivassero gli extracomunitari), penso che non occorra andare fino in MO
per trovare esplosivo... il centro storico della tua città è già ben fornito
di manovalanza criminale locale...

> Fai fuori lui e la scorta al gran completo, e se ti va di culo, anche
> qualche ammiratore plaudente, certamnte qualche vecchio bavoso che
> succhia come un vampiro i soldi della pensione che i giovani pagano
> per lui, col loro sangue, mentre loro vanno a votare per il Maledetto.

alludi a te stesso?

> Datti da fare, invece di piangerti addosso.

non mi piango addosso...
D.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12399 è una risposta a message #12370] mar, 15 febbraio 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

> [...]

<<Immagina un bel 70, 75% di obiettori del voto.

<<Non mi citare Saramago, ti prego: quello è solo un bel romanzo.

Immagino.
Le prossime elezioni oltre al 10% cronico + 75%, vota il 15%.
Strepitosa vittoria di Berlusconi, che i suoi li paga per andare a votare.
Il nuovo governo, visto lo spreco di risorse per elezioni dove non va
nessuno, fa una legge che le sostituisce coi più economici sondaggi. Non
sarebbe nuova l'idea.
Naturalmente anche tutte le altre strutture costituzionali sono un inutile
costo, essendo chiaro chi comanda, può e decide.

Quanto a Saramago, qualcuno qua tempo addietro lo citava come sostenitore
del non voto.
Bravi e commoventi i non elettori civilissimi di quella città, ma vinsero i
dittatori.
E' un romanzo bello, e istruttivo.
turdusmerula
--------------------
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12400 è una risposta a message #12392] mar, 15 febbraio 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 09:02:25 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Chi sputa ncielo, nfaccia ce torna. Lo sai che tornerà a piovere, vero?

E infatto sta piovendo a dirotto.

Ma le alluvioni le beccano proprio i quartieri rossi ( Sestri P. la
Stalingrado italiana).

Dove sto io la pioggia e' un simpatico diversivo.

NIente vulcani da noi.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12401 è una risposta a message #12393] mar, 15 febbraio 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 09:04:03 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Pugno chiuso sempre.

La sai quella dell'ebreo negro a New York ?

No, non te la posso raccontare che poi Zazie si fa venire gli"sturbi".

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12402 è una risposta a message #12398] mar, 15 febbraio 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 09:29:03 +0100, "dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk>
ha scritto:

>purtroppo ( per fortuna, fa un po' tu) ho qualche remora ad ammazzare un
>altro essere vivente...

Io proprio no, anche se ( sino ad oggi) non ho mai ammazzato esseri
umani.

> [...]
>per trovare esplosivo... il centro storico della tua città è già ben fornito

Ricordi male : gli extracominitari qui ci sono dal tardo medioevo e ci
son sempre stati, solo che adesso ce ne sono di piu'.

>alludi a te stesso?

E a chi se no ?

>non mi piango addosso...

Vabbe', ti lamentavi con gli Dei....

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12403 è una risposta a message #12399] mar, 15 febbraio 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:ijdeaf$p38$1@news.eternal-september.org...

> Immagino.

Un pò troppo, direi. I sogni muoiono all'alba. ;o)

> [...]
> Il nuovo governo, visto lo spreco di risorse per elezioni dove non va
> nessuno, fa una legge che le sostituisce coi più economici sondaggi. Non

Ma nemmeno quelli, guarda. basta la sua parola.

> [...]
> del non voto.
> Bravi e commoventi i non elettori civilissimi di quella città, ma vinsero i

Meno male che in africa non lo ha letto nessuno.
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12404 è una risposta a message #12396] mar, 15 febbraio 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:i2dkl6ltbgu3cvckut3hl321l4mgjra1nq@4ax.com...

> Non si mangia a quel modo, ignorante : e poi e' eccellente, se il
> gatto e' giovane, sembra coniglio.

Appunto, sembra. Apparenze.
Tu manco più quelle puoi salvare, fascio.
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12405 è una risposta a message #12397] mar, 15 febbraio 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:86dkl6h1l1n2ala26slfn2kqdrmbechi8o@4ax.com...

> Quella dove t'ha scodellato mammeta ?

No, quella in cui, almeno una volta al mese, dovresti sciacquarti la faccia.
Poi ci lamentiamo che l'aria è irrespirabile...
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12406 è una risposta a message #12395] mar, 15 febbraio 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:jpckl6d9u2nd4seqc4ivaj1q9if8dluvis@4ax.com...

> Bru

Coraggio, vecchio ronzino zoppo, puoi fare ancora meglio, e ancora per poco, di questi miseri specchietti.
HOP! HOP!

http://www.youtube.com/watch?v=Z86MGjQlMkQ

> Dipende da te : se ti fanno troppo male dillo, che alleggerisco la
> mano. Abbiamo un cuore, noi.

E un sogno: bruciare il tricolore.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12407 è una risposta a message #12391] mar, 15 febbraio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:bubkl6p9d6q16cdodobkpe9gud37akesfu@4ax.com...

> E scusami se -involotariamente - ( e adesso parlo seriamente ) ti ho
> coinvolto in un flame abbastanza stucchevole fra me e Vanacore , che
> speravo fosse giunto a termine

Ti arrendi, fascio razzista e mangianimali domestici?
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12408 è una risposta a message #12400] mar, 15 febbraio 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:8vfkl65aagiedc14ihndgnmfjdpvbvpg60@4ax.com...

> Dove sto io la pioggia e' un simpatico diversivo.
>
> NIente vulcani da noi.

Mai dire mai. Ci sono anche gli smottamenti a valle.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12409 è una risposta a message #12401] mar, 15 febbraio 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:o4gkl6loc6n50k9u4qa41s9cmo6uku5rft@4ax.com...

> La sai quella dell'ebreo negro a New York ?

No, però so quella del vecchio fascista preso a calci su IAMC.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12410 è una risposta a message #12402] mar, 15 febbraio 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:q8gkl61pi9cgh6npgq9j0iamrkne4lqkco@4ax.com...

> Io proprio no, anche se ( sino ad oggi) non ho mai ammazzato esseri
> umani.

Ti sarà sembrato, come lo sarà sembrato anche a Maroni.
Te l'ha detto il prete?
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12413 è una risposta a message #12345] mar, 15 febbraio 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Si vede che prova affetto solo per quelli morti...

Se è per quello, si tratta di un atteggiamento diffuso, eh.

Osservazione sommessa.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12417 è una risposta a message #12406] mar, 15 febbraio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 10:47:51 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>E un sogno: bruciare il tricolore.

E perche' mai dovremmo ?

A noi piacciono le bandiere.

Pensa che per voi ne vorremmo una bianca ( il segno della resa) con
il vostrio stemma :

http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1T4ADFA_itIT371IT3 74&q=Bndiera%20borbonica&um=1&ie=UTF-8&sourc e=og&sa=N&tab=wi&biw=1076&bih=374

Il tricolore e' roba piemontese, come tutto quello che vi hanno
depredato mentre vi inchinavate reverenti e Garibaldi faceva scrivere
la nota lapide che voi , grati al padrone, avete messo in bell'
evidenza al Forte San Martino.

Noto protettore di chi tu ben sai.
Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12418 è una risposta a message #12409] mar, 15 febbraio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 10:51:38 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

> preso a calci su IAMC.

Dicaimo a calcettini, quelli che vi consente il vostro passetto corto
da bambini che fanno le bizze.

Poi gli dai due sculaccioni e la caramella e quelli vanno a giocare
"ai grandi".

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12419 è una risposta a message #12410] mar, 15 febbraio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 10:53:44 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ti sarà sembrato, come lo sarà sembrato anche a Maroni.

Se mi vieni a trovare ( l'occhiceruletata che ti fa da sponda lo
conosce) potrei vedere che effetto fa.

Bisogna cominciare, prima o poi.

E siamo alle viste, mi pare no ?

Benedetto Zaccaria