Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi vado a montecaVlo

Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148535 è una risposta a message #148532] mer, 14 dicembre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Adesso devi trovare i grani patani.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
Macchia wrote:

> Certo che a memoria state conciati male: http://goo.gl/eSbl6

Precisino di steca'

> Mai fritta, la mangio soltanto.

burp
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148560 è una risposta a message #148537] mer, 14 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*ViLco*, in data 14/12/2011 16:35, ha scritto:

> Precisino di steca'

:-P

> burp

kksk

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> peV i meVcatini di natale
>

> :-( vi prego salvatemi da ammiamoglie e ammiamatre :-(

fai l'autostrada o vai con l'etilometro?

--
manca la firma perché il pc è nuovo.
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148787 è una risposta a message #148440] gio, 15 dicembre 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> peV i meVcatini di natale

com'è andata?

--
via del campo c'è un catoblepa
culo grande color di rosa
> Catrame ci ha detto :
>
> com'è andata?

:-/
mercatini del cazzo sia a montecaVlo che a mentone
:-/

e stendiamo un velo pietoso sulla cartadicredito peffavore
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148801 è una risposta a message #148788] gio, 15 dicembre 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 15 Dic, 13:04, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> ga.n ha spiegato il 15/12/2011 :

> :-/
> mercatini del cazzo sia a montecaVlo che a mentone
> :-/

raccontaci che ti fa bene

> e stendiamo un velo pietoso sulla cartadicredito peffavore

què sarà la parte più divertente....

"N"
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148802 è una risposta a message #148479] gio, 15 dicembre 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:

> mentre eri in afriqua lei ha provveduto a farsi la sua (ovvyamente
> collegata al tuo conto)
>
> e cmq sei un rabbino focomelico
>
> spendi miliardi di euri per i picci "fichi" e speculi per un mercatino
> di natale..... cbf
>

> "N"

ma le bancarelle dei mercatini di natalo cianno il pos?
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
On 15 Dic, 13:44, Foh...@gmail.com (Fohane) wrote:

> ma le bancarelle dei mercatini di natalo cianno il pos?

a Bolzano, Bressanone e Predazzo mi pare di ricordare che lo avessero
in diversi

"N"
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148804 è una risposta a message #148802] gio, 15 dicembre 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane scriveva il 15/12/2011 :

> ma le bancarelle dei mercatini di natalo cianno il pos?

si
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148805 è una risposta a message #148801] gio, 15 dicembre 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo ha detto questo giovedì :
> raccontaci che ti fa bene

mah c'è poco da dire
in pratica è il solito discorso
un po di bancarelle (nemmeno tante, saranno state una 30ina) di cui 20
di solo cibo tipo salcicce panini patè merdafrancese e gli altri con
roba che col natale ha uncazzoacheffare :-(
sia a montecaVlo che a mentone

> què sarà la parte più divertente....

passo ch epoi mi dite che sono un bauscia ma comunque non ho speso
niente
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148825 è una risposta a message #148788] gio, 15 dicembre 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato

> e stendiamo un velo pietoso sulla cartadicredito peffavore

quando le esequie?
Re: oggi vado a montecaVlo [messaggio #148826 è una risposta a message #148825] gio, 15 dicembre 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
iNbucato has brought this to us :

> quando le esequie?

quando esequiele l'upo.

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il 15/12/2011 16:19, Mk ha scritto:
> iNbucato has brought this to us :

> quando esequiele l'upo.
>
> Mk