Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » gps

gps [messaggio #100213] dom, 13 agosto 2006 17:01 Messaggio successivo
bilbo966  è attualmente disconnesso bilbo966
ho un gps portatile come si fa per scaricare un percorso fatto a piedi su
giigle earth
Re: gps [messaggio #100214 è una risposta a message #100213] dom, 13 agosto 2006 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Non so come funzionino i Gps, però se vai qui c'è il servizio per i
videofonini http://www.google.it/gmm/index.html
Per i gps mi sembra che è attivo un servizio gratuito x il momento solo in
America e in qualche altro stato che non ricordo, può darsi che io sia
arretrato con queste informazioni!!!

Tramonto Immortale

"bilbo966" <bilbo966@libero.it> ha scritto nel messaggio
> ho un gps portatile come si fa per scaricare un percorso fatto a piedi su
> giigle earth

Re: gps [messaggio #100215 è una risposta a message #100213] dom, 13 agosto 2006 21:00 Messaggio precedente
Lapalissiano  è attualmente disconnesso Lapalissiano
Il Sun, 13 Aug 2006 17:01:14 +0200, bilbo966 ha scritto:

> ho un gps portatile come si fa per scaricare un percorso fatto a piedi su
> giigle earth

Forse con questo
http://mboffin.com/earthbridge/

Facci sapere se e come hai risolto, grazie.

--
Lapalissiano