Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » screen mates

screen mates [messaggio #100216] mar, 15 agosto 2006 20:09 Messaggio successivo
aaa  è attualmente disconnesso aaa
Ciao, sono nuova .
Non so a quale N:G: scrivere e questo mi sembra il più vicino
al mio " problemino ".
Avevo uno screen mates che faceva tutta la neve che scendeva.
A me piaceva tanto anche se credo che per voi può essere
sciocco. Mi faceva compagnia ecco. ed era bello vedere le
mie immagini fotografiche riempirsi di neve.
Non so come , ma non l'ho più e se poi lo ritrovassi non
saprei come caricarlo perchoè me lo aveva caricato una
persona che ora non c'è poiù.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Eventualmente se possibile datemi anche qualche
dritta per come debbo fare per installarlo.
Vi ringrazio anticipatamente e
ciao a tutti.

maura
Re: screen mates [messaggio #100217 è una risposta a message #100216] mar, 15 agosto 2006 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DOCstone  è attualmente disconnesso DOCstone
** Maura ** ha scritto:
> [...]
> Potete aiutarmi in qualche modo?
> Eventualmente se possibile datemi anche qualche
> dritta per come debbo fare per installarlo.

Inoltro la tua richiesta a un NG più adatto che è:
Sicuramente qualcuno lì potrà aiutarti. La discussione continua lì

Xpost e Fup2

--
Ciao, DOCstone
Re: screen mates [messaggio #100220 è una risposta a message #100216] sab, 19 agosto 2006 19:42 Messaggio precedente
"* Maura *" <aaa@aaa.aaa> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Potete aiutarmi in qualche modo?
> Eventualmente se possibile datemi anche qualche
> dritta per come debbo fare per installarlo.

Io ce l'avrei... come posso fare per fartelo avere? :-)