Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » url su google

url su google [messaggio #100270] mer, 13 settembre 2006 09:22 Messaggio successivo
lux  è attualmente disconnesso lux
salve, premetto che non sono molto pratico di informatica e soprattutto di
internet. Ho in costruzione un sito che però ho già pubblicato in internet.
ho fatto la prova a ricercarlo con google introducendo le parole esatte
dell'url credendo che lo avrei trovato subito. mi sono accorto che google
non da nessuna indicazione. ho provato anche con altri motori di ricerca...
la stessa cosa. ma allora cosa devo fare per far si che l'indirizzo che mi
interessa sia pubblicato dai motori di ricerca?
il sito è:
www.isnello-processioni-religiose.it

grazie
giuseppe
Re: url su google [messaggio #100277 è una risposta a message #100270] gio, 14 settembre 2006 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gigio2k [work]  è attualmente disconnesso Gigio2k [work]
lux wrote:
> allora cosa devo fare per far si che l'indirizzo che mi interessa sia
> pubblicato dai motori di ricerca? il sito è:
> www.isnello-processioni-religiose.it

Intanto chiedi l'inserimento in google cosi fai prima, poi scambia i link
con i siti dei tuoi conoscenti/amici e poi aspetti !

I motori di ricerca non sono istantanei, a volte possono passare settimane
prima del "riaggiornamento"!

http://www.google.it/intl/it/add_url.html

--
Gigio2k