Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Re: Cerco invito GMAIL

Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100305] mer, 27 settembre 2006 16:22 Messaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Macchia", perche' tutte queste menate per nascondere l'indirizzo
e-mail ?!?!?

Basta usare come mittente un bel indirizzo Google Mail che ha un
filtro anti-SPAM eccezionale !

Io scrivo su diversi newsgroup Usenet da due anni tramite
<mackley@gmail.com> e mai avuto problemi ;-)

--

Mackley
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100306 è una risposta a message #100305] mer, 27 settembre 2006 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
27/09/2006 16.22 ha scritto quanto segue:

> "Macchia", perche' tutte queste menate per nascondere l'indirizzo
> e-mail ?!?!?
Mah... non so dove vedi "tutte queste menate" e poi non ho parlato di
"nascondere l'indirizzo e-mail".
Possibile che sia così difficile leggere?
C'è scritto bello cristallino: "per evitare di trovarti la casellina
piena di spam non lo scrivere così in chiaro l'indirizzo", le menate ed
ilnascondere le tiri fuori tu.

> Basta usare come mittente un bel indirizzo Google Mail che ha un
> filtro anti-SPAM eccezionale !
Forse non ti sei accorto che chiedeva proprio un invito ed ha postato il
suo indirizzo wind.

> Io scrivo su diversi newsgroup Usenet da due anni tramite
> <mackley@gmail.com> e mai avuto problemi ;-)
Anche io uso gmail e l'indirizzo è in chiaro ma lui *non* *ha* *usato*
gmail perché non lo aveva.
--
.. |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
.. | \ / | http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9eec6.png
> [...]

.. | \ / | http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9eec6.png
.. | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100318 è una risposta a message #100305] sab, 30 settembre 2006 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
Il /27 set 2006/, *Mackley* ha scritto:

> Io scrivo su diversi newsgroup Usenet da due anni tramite
> <mackley@gmail.com> e mai avuto problemi ;-)

Per curiosità, quante email contiene la cartella spam?
Io supero i 1000 per l'email del From.

--
Ciao, Lurkos
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100319 è una risposta a message #100305] sab, 30 settembre 2006 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> <mackley@gmail.com> e mai avuto problemi ;-)

Per curiosità, quante email contiene la cartella spam?

Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100336 è una risposta a message #100318] lun, 02 ottobre 2006 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Lurkos", nella colonna a lato del mio account GMail c'e' scritto

Spam (3830)

--

Mackley
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100337 è una risposta a message #100318] lun, 02 ottobre 2006 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Lurkos", nella colonna a lato del mio account GMail c'e' scritto

Spam (3830)

--

Mackley
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100400 è una risposta a message #100336] lun, 09 ottobre 2006 20:10 Messaggio precedente
Il /02 ott 2006/, *Mackley* ha scritto:

> Spam (3830)

Quasi 4000? Accidenti...

--