Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Installazione Google Earth

Installazione Google Earth [messaggio #100394] dom, 08 ottobre 2006 21:45 Messaggio successivo
Theinvoker  è attualmente disconnesso Theinvoker
A distanza di mesi (e con reinstallazione di Windows in mezzo) ho
provato a reinstallare Google Earth ma ricevo sempre lo stesso errore:

-si è verificato un errore (-5003 : 0x5) durante l'esecusione del
programma di (e finisce così la frase.....boh)

Accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e
di aver chiuso
le altre applicazioni.
Se l'errore si ripete rivolgersi al fornitore: Google
(http://www.keyhole.com)

Dettaglio

Codice errore: -5003 : 0x5
Informazioni sull'errore
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1814)
PAPP:Google Earth
PVENDOR:Google (http://www.keyhole.com)
PGUID:3DE5E7D4-7B88-403C-A3FD-2017A8240C5B
$11.50.0.42618PAK

premesso che ho completato tutte le installazioni (ho pure riavviato per
sicurezza).......perchè non me lo installa?
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100396 è una risposta a message #100394] lun, 09 ottobre 2006 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Theinvoker", ma hai usato una tua vecchia installazione ? oppure hai
scaricato la nuova versione "beta 4" da http://earth.google.com/
???

--

Mackley
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100397 è una risposta a message #100396] lun, 09 ottobre 2006 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley ha scritto:
> "Theinvoker", ma hai usato una tua vecchia installazione ? oppure hai
> scaricato la nuova versione "beta 4" da http://earth.google.com/
> ???

ho scaricato l'.exe nuovo nuovo.....
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100398 è una risposta a message #100397] lun, 09 ottobre 2006 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Theinvoker", mmm... che versione di Windows hai ?

--

Mackley
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100399 è una risposta a message #100398] lun, 09 ottobre 2006 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley ha scritto:
> "Theinvoker", mmm... che versione di Windows hai ?

XP sp2.......ma avevo provato anche senza l'sp2
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100405 è una risposta a message #100399] mar, 10 ottobre 2006 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Theinvoker" ammette:
> anche senza l'sp2

guarda che Windows XP senza SP2 non è un sistema operativo decente...
la stessa MS proprio oggi ne cessa il supporto !

--

Mackley
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100407 è una risposta a message #100405] mar, 10 ottobre 2006 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley ha scritto:
> "Theinvoker" ammette:
>
> guarda che Windows XP senza SP2 non è un sistema operativo decente...
> la stessa MS proprio oggi ne cessa il supporto !

grazie per l'informazione.....e riguardo al mio problema sai dirmi
qualcosa?
Re: Installazione Google Earth [messaggio #100408 è una risposta a message #100407] mer, 11 ottobre 2006 09:02 Messaggio precedente
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Theinvoker" secondo me dovresti disinstallare tutto Google Earth,
assicurandoti che non lasci niente nelle cartelle dell'HD e nel
registro... eppoi provare ancora a installarlo.

Per riferimento ti consiglio
http://earth.google.com/support/bin/topic.py?topic=1135

--

Mackley