Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Capienza che aumenta a vista d'occhio!!

Capienza che aumenta a vista d'occhio!! [messaggio #100462] mer, 18 ottobre 2006 14:57 Messaggio successivo
fra_sa  è attualmente disconnesso fra_sa
Salve, ma sono i miei occhi oppure quando vado sulla homepage del servizio
www.gmail.com c'e un contatore che avanza rapidamente per segnalare i mega
di spazio a disposizione?!
Secondo voi per quanto durera'?

Grazie.
Re: Capienza che aumenta a vista d'occhio!! [messaggio #100463 è una risposta a message #100462] mer, 18 ottobre 2006 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DOCstone  è attualmente disconnesso DOCstone
*fra_sa* ha scritto:
> Salve, ma sono i miei occhi oppure quando vado sulla homepage del
> servizio www.gmail.com c'e un contatore che avanza rapidamente per
> segnalare i mega di spazio a disposizione?!
> Secondo voi per quanto durera'?

LOL
Ci cascano tutti.
Nota bane che il contatore avanza di 0,000004 MB al secondo.
Per avanzare di 1MB occorrono quindi 250.000 secondi (ossia quasi 3
giorni).
Per avanzare di 1GB occorrono 8 anni, ma l'evoluzione tecnologica è ben
più veloce.

--
Ciao, DOCstone
Re: Capienza che aumenta a vista d'occhio!! [messaggio #100468 è una risposta a message #100462] ven, 20 ottobre 2006 15:14 Messaggio precedente

--

Mackley