Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Google bar

Google bar [messaggio #100507] dom, 29 ottobre 2006 13:44 Messaggio successivo
DOCstone  è attualmente disconnesso DOCstone
Due quesiti:
1. Come si fa a disattivare l'aggiornamento automatico del software
della google bar? Non capisco come faccia a fare il test della
versione, scaricare l'aggiornamento e installarlo, il tutto nonostante
il firewall.

2. Nella versione 3 c'era una voce da spuntare nelle opzioni che
consentiva di evitare he partisse la ricerca automatica appena veniva
selezionata una voce della cronologia. Nella versione 4 come si fa?

--
Ciao, DOCstone
Re: Google bar [messaggio #100511 è una risposta a message #100507] lun, 30 ottobre 2006 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--

Mackley
Re: Google bar [messaggio #100512 è una risposta a message #100511] lun, 30 ottobre 2006 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Mackley* ha scritto:
> "DOCstone"
> scusa ma ti sei dimenticato di dirci per QUALE BROWSER hai installato
> la "Google toolbar"...

IE6

--
Ciao, DOCstone
Re: Google bar [messaggio #100517 è una risposta a message #100512] mer, 01 novembre 2006 10:47 Messaggio precedente
*DOCstone* ha scritto:

> IE6

Ho disinstallato la versione 4 tramite la procedura interna, che
prevede la possibilità di inviare una form con i motivi
dell'insoddisfazione. Ho scritto che, per motivi di privacy, preferivo
la versione 3 perché consentiva "link a ritroso" e "copia cache" senza
dover installare necessariamente la funzione "page rank", la quale è
invasiva per la privacy; inoltre nella v4 manca la possibilità di
disattivare "Esegui automaticamente la ricerca". Infine non accetto
l'aggiornamento automatico non disattivabile.
Proverò per l'ennesima volta a installare la 3 e a individuare il
processo responsabile della verifica degli aggiornamenti automatici per
killarlo, se ci riesco.

--
Ciao, DOCstone