Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » google earth

google earth [messaggio #100657] mer, 13 dicembre 2006 21:31 Messaggio successivo
Grego  è attualmente disconnesso Grego
saluti alla comunità
sono nuovo del ng e spero di non essere ot, ma non ho
trovato di più specifico

qualcuno di voi ha provato google earth?
ho appena installato l'ultima versione pro in versione trial
utlilizzabile per 7 giorni

ho guardato un'area che mi interessava ma ho notato che non
c'è una definizione buona, l'immagine è molto sgranata
poi mi avvicino di 1 km circa verso una città più importante
(nella fattispecie Pesaro) e mi accorgo che la definizione è
molto buona, non solo per la città interessata ma per un
quadrante piuttosto esteso che la comprende e va anche oltre
il dubbio è questo
google earth è in fase di scansione del territorio, e man
mano che passa il tempo e più le aree saranno definite bene
oppure è questione di versione trial?
mi spiego
se mi abbono vedrò l'area che mi interessa o dovrò aspettare
che i "satelliti vadano a fare altre foto"?

nel primo caso, ovvero che mi debba abbonare, allora che
differenza c'è tra g.e. pro e la versione gratuita a tempo
indeterminato?

se qualcuno si è interessato al programma e sa rispondermi,
io attendo ansioso

saluti, grego
Re: google earth [messaggio #100658 è una risposta a message #100657] mer, 13 dicembre 2006 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> differenza c'è tra g.e. pro e la versione gratuita a tempo
> indeterminato?
>
> se qualcuno si è interessato al programma e sa

ok, ho provato ad installare anche la versione free
non cambia nulla: la zona ben definita rimane definita,
quella sgranata è ancora (ovviamente) sgranata
quindi suppondo di dover aspettare aggiornamenti

sarei felice comunque di avere conferma

saluti, grego
Re: google earth [messaggio #100659 è una risposta a message #100658] gio, 14 dicembre 2006 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ottavio  è attualmente disconnesso Ottavio
Grego ha scritto:

> [...]
> quella sgranata è ancora (ovviamente) sgranata
> quindi suppondo di dover aspettare aggiornamenti

Confermo
Re: google earth [messaggio #100666 è una risposta a message #100657] ven, 22 dicembre 2006 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
Grego ha scritto:

> google earth è in fase di scansione del territorio, e man
> mano che passa il tempo e più le aree saranno definite bene

Questo.
Io che uso Google Earth da un po' di tempo ho visto diversi
miglioramenti in questo senso, infatti le aree coperte adesso sono molte
di più di quelle di diversi mesi fa.
Inoltre sono state aggiunte diverse informazioni sulle strade che prima
erano carenti/assenti.

--
Ciao, Lurkos
Re: google earth [messaggio #100681 è una risposta a message #100666] mar, 02 gennaio 2007 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lurkos" <lurkos.usenet@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Io che uso Google Earth da un po' di tempo ho visto diversi
> miglioramenti in questo senso, infatti le aree coperte adesso sono molte
> di più di quelle di diversi mesi fa.

Esatto. Non tutte le aree del pianeta sono ancora coperta a risoluzione max,
ma presto lo saranno.
Intanto mi permetto di suggerire, per quanto riguarda la Sardegna, il clone
sardo di Google Earth: Sardegna3d

http://www.sardegnaterritorio.it/j/v/241?s=30744&v=2& ;c=1937&t=1

-pa-
Re: google earth [messaggio #100718 è una risposta a message #100681] ven, 26 gennaio 2007 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noname  è attualmente disconnesso noname
"PeterAngel" <peterangNOSPAM@link.net> ha scritto nel messaggio >>
Io che uso Google Earth da un po' di tempo ho visto diversi

Ma è possibile che Bari non si veda in maniera nitida?
Re: google earth [messaggio #100739 è una risposta a message #100681] ven, 02 febbraio 2007 16:54 Messaggio precedente
Star Trek  è attualmente disconnesso Star Trek
> Non tutte le aree del pianeta sono ancora coperta a risoluzione max, ma
> presto lo saranno.

PRESTO??? Ma presto quanto? E quando?
Io avrei bisogno della definizione massima per una zona che invece non è
ancora stata coperta...la cosa assurda è che il dettaglio massimo è
raggiungibile tutto attorno...è come se sifossero dimenticati proprio il
pezzettino che interessa a me!!! Sarò scalognato???
La domanda è questa: esiste da qualche parte una "roadmap" delle future
integrazioni?

Bye, ST.