Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » quali le parole MENO ricercate su google.it?

quali le parole MENO ricercate su google.it? [messaggio #100772] mar, 13 febbraio 2007 20:42 Messaggio successivo
news_group  è attualmente disconnesso news_group
Salve, tempo fà lessi da qlc parte che era possibile vedere quali erano le
parole più ricercate in google (dove?),
in questo caso vorrei invece trovare quelle meno ricercate... dove le trovo?

--
^__^
o.g.a.v.o.s. [Onorevoli Grazie A Voi Ohhh Saggi]
> Salve, tempo fà lessi da qlc parte che era possibile vedere quali erano le
> parole più ricercate in google (dove?),
> in questo caso vorrei invece trovare quelle meno ricercate... dove le trovo?

saranno tutti errori di battitura...
Re: AIUTO pop up [messaggio #100776 è una risposta a message #100772] gio, 15 febbraio 2007 05:09 Messaggio precedente
adri  è attualmente disconnesso adri
Vi prego, non ne posso più. Da un mese o poco più (da quando ho installato
la toolbar di Google) mi appaiono continui pop up. La toolbar di Google la
casella blocca popo up non funziona. Se vedete, puntandoci sopra il mouse,
scrive "se clicchi unavolta acconsenti il pop up di questo sito. A me serve
bloccarlo. Come fare?
Grazie per qualche volenteroso che mi risponda.
Adriano