Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Caricare file per Google Apps

Caricare file per Google Apps [messaggio #101180] mar, 26 agosto 2008 14:42 Messaggio successivo
_Gigi__  è attualmente disconnesso _Gigi__
Sto tentando di caricare il file html per la verifica di Google Apps,
ma FileZilla non carica su HTTP. Che programma usare?
Thanks :)

Saluti,
_Gigi__
Re: Caricare file per Google Apps [messaggio #101183 è una risposta a message #101180] lun, 01 settembre 2008 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
J2Be.com  è attualmente disconnesso J2Be.com
"_Gigi__" <luigi.bnz@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Sto tentando di caricare il file html per la verifica di Google Apps,
> ma FileZilla non carica su HTTP. Che programma usare?
> [...]

il file html devi caricarlo come carichi un qualsiasi altro file sul TUO
sito web.
Se il tuo provider permette gli upload di file via http normalmente dovresti
utilizzare una pagina web specifica per gli upload!

Saluti
Re: Caricare file per Google Apps [messaggio #101194 è una risposta a message #101183] mar, 02 settembre 2008 19:48 Messaggio precedente
Il /01 set 2008/, *J2Be.com* ha scritto:

> [...]
> Se il tuo provider permette gli upload di file via http
> normalmente dovresti utilizzare una pagina web specifica per gli
Boh, io l'ho inviato via Ftp con Filezilla e tutto e' andato OK

Saluti,
_Gigi__