Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » hanno hackerato google?

hanno hackerato google? [messaggio #101275] sab, 31 gennaio 2009 16:22 Messaggio successivo
demonhill  è attualmente disconnesso demonhill
Da qualche ora qualsiasi ricerca riporta che il sito potrebbe avere malware.
Succede anche a voi ?
Re: hanno hackerato google? [messaggio #101277 è una risposta a message #101275] sab, 31 gennaio 2009 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sgobio.angelo  è attualmente disconnesso sgobio.angelo
demonhill <sdop@pot.com> wrote:

> Da qualche ora qualsiasi ricerca riporta che il sito potrebbe avere malware.
> Succede anche a voi ?

è successo ma da 20 minuti si è rimesso a posto !

--

Bye ... Angelo ...
Re: hanno hackerato google? [messaggio #101278 è una risposta a message #101277] sab, 31 gennaio 2009 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A me succede al primo!
Re: hanno hackerato google? [messaggio #101279 è una risposta a message #101278] sab, 31 gennaio 2009 17:19 Messaggio precedente
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
On Sat, 31 Jan 2009 16:45:49 +0100, Jair ci disse:

> Ma ti riferisci al google web master tool? O proprio a google?
>
> A me succede al primo!
[...]
se ti riferisci alla segnalazione di malware nel tuo sito, io aspetterei
che la situazione si normalizzi. infatti, se cerco su google dokupuppy,
posso arrivarci tranquillamente dai risultati della ricerca, nonostante
l'avviso nella mia pagina degli strumenti per webmaster
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com