Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Gmail non si apre perch?

Gmail non si apre perch? [messaggio #101293] mar, 24 febbraio 2009 12:06 Messaggio successivo
Donato  è attualmente disconnesso Donato
...che strano questa mattina vado ad aprire la mia posta elettronica con
gmail di google, ma non mi fa entrare senza darmi alcun avviso o altro,
perchè???
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101294 è una risposta a message #101293] mar, 24 febbraio 2009 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jair  è attualmente disconnesso Jair
Ho anch'io lo stesso problema...

Server Error
The server encountered a temporary error and could not complete your
request.

E' un problema tecnico dei loro server...non possiamo farci nulla, possiamo
solo aspettare.
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101295 è una risposta a message #101294] mar, 24 febbraio 2009 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Donato  è attualmente disconnesso Donato
mi viene voglia di cambiare motore di ricerca e servizio di posta
elettronica è molto grave quello che sta accadendo non trovi?

"Jair" <walkerboss@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> request.
>

> E' un problema tecnico dei loro server...non possiamo farci nulla,
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101296 è una risposta a message #101295] mar, 24 febbraio 2009 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sgobio.angelo  è attualmente disconnesso sgobio.angelo
Donato <ciaodondan@gmail.com> wrote:

> mi viene voglia di cambiare motore di ricerca e servizio di posta
> elettronica è molto grave quello che sta accadendo non trovi?

dal client funziona (tramite POP)

--

Bye ... Angelo ...
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101297 è una risposta a message #101296] mar, 24 febbraio 2009 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jair  è attualmente disconnesso Jair
> dal client funziona (tramite POP)

E allora è un problema del server http....non del server pop3.
Lo sistemereanno di sicuro.
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101298 è una risposta a message #101297] mar, 24 febbraio 2009 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sirio  è attualmente disconnesso sirio
Jair ha scritto:

> E allora è un problema del server http....non del server pop3.
> Lo sistemereanno di sicuro.

Hanno comunicato che dalle 10,30 italiane hanno problemi e al piu'
presto cercheranno di ripristinare il servizio.Non si sa se si tratta di
un attacco o problemi sui server.
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101299 è una risposta a message #101298] mar, 24 febbraio 2009 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sirio <tullio5@alice.it> wrote:

> Hanno comunicato che dalle 10,30 italiane hanno problemi e al piu'
> presto cercheranno di ripristinare il servizio.Non si sa se si tratta di
> un attacco o problemi sui server.

da 10 minuti sta funzionando tutto!

--

Bye ... Angelo ...
Re: Gmail non si apre perch? [messaggio #101300 è una risposta a message #101299] mar, 24 febbraio 2009 14:47 Messaggio precedente