Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Chiedi e ti sara' dato

Re: Chiedi e ti sara' dato [messaggio #10228] mer, 05 gennaio 2011 12:58
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4d2358d7$0$10575$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> http://www.youtube.com/watch?v=PPYSiAp0AMQ#t=180s

Bello il video, tutto intero ;)
Quanto alla diversita', e' semplicemente il motore
dell'evoluzione e quindi assolutamente apprezzabile,
purche' non obbligatoria in ogni caso.

Ciao.
Placebo987