Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la ruota

la ruota [messaggio #103495] dom, 28 agosto 2011 19:39 Messaggio successivo
Senior Member
old ma lol

http://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI
Re: la ruota [messaggio #103499 è una risposta a message #103495] dom, 28 agosto 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> old ma lol
>
> http://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI

pure il tipo con la ruota vera in mano è da lollo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> pure il tipo con la ruota vera in mano è da lollo.

anche questo è fortez:
http://www.youtube.com/watch?v=ZOXZUZSGp6s
Re: la ruota [messaggio #103502 è una risposta a message #103501] dom, 28 agosto 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rotfl
e questo?
http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_219438 &feature=iv&v=BpJi0k2ElG8
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]

lo sto vedendo proprio ora, che spasso :D
Re: la ruota [messaggio #103507 è una risposta a message #103501] dom, 28 agosto 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

SBROTFLLLLLLLLLLL per i commenti

--
Alex M.
Re: la ruota [messaggio #103509 è una risposta a message #103502] dom, 28 agosto 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/08/2011 19:58, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]

rotfl fanno proprio cosi' "my friend" e ti sbattono i fazzolettini,
ma voi a milano che ne sapete? qui in un semaforo ce ne sono
anche 7 contemporaneamente

--
Alex M.
Re: la ruota [messaggio #103512 è una risposta a message #103509] dom, 28 agosto 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=RaLOkhkV7RQ&feature=relmf u

piegato dalle risate

--
Alex M.
Re: la ruota [messaggio #103515 è una risposta a message #103512] dom, 28 agosto 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.youtube.com/watch?v=RaLOkhkV7RQ&feature=relmf u
>
> piegato dalle risate

lol
Re: la ruota [messaggio #103517 è una risposta a message #103512] dom, 28 agosto 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=RaLOkhkV7RQ&feature=relmf u
>
> piegato dalle risate

ah ora me li ricordo, sono quelli che avevano fatto codesto:
http://www.youtube.com/watch?v=QxLzPDKQCq0&feature=relat ed
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"

bellissimo

--
Alex M.