Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [IRENE] americani buffoni

[IRENE] americani buffoni [messaggio #103489] dom, 28 agosto 2011 19:31 Messaggio successivo
fanno piu danni le nostre grandinate autunnali

--
A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione
"UNDO"
> fanno piu danni le nostre grandinate autunnali

faccio più danni io quando piscio la mattina.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103498 è una risposta a message #103492] dom, 28 agosto 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva SiMcarD domenica, 28/08/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> faccio più danni io quando piscio la mattina.

usa una bottiglia del latte vuota

ho letto in g'iro che je la soluzione peffetta ...

--
Ma che ti vuoi mettere a discutere
con rimuda ? Tanto vale che te ne vai allo zoo e ti fai una partita a
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD domenica, 28/08/2011:

> usa una bottiglia del latte vuota
>
> ho letto in g'iro che je la soluzione peffetta ...

alla mattina è sempre piena, va bene lo stesso?
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103542 è una risposta a message #103489] dom, 28 agosto 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> fanno piu danni le nostre grandinate autunnali

ma che sminchiolate, du coglioni con sta manhattan sommersa, quando fa
il tifone in cina ed uccide 10000 non se li caga nessuno, per due porte
divelte a newyork ore e ore di reportage.
Re: americani buffoni [messaggio #103544 è una risposta a message #103489] dom, 28 agosto 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Aug 28, 7:31 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> fanno piu danni le nostre grandinate autunnali

fanno piu' di 9 morti?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
e si sviluppò un nuovo idioma:

> fanno piu' di 9 morti?
>
> Mk

a NY non è morto nemmeno un gatto randagio.
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: americani buffoni [messaggio #103546 è una risposta a message #103545] dom, 28 agosto 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Aug 28, 9:21 pm, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> a NY non è morto nemmeno un gatto randagio.

per te gli americani sono tutti di new york?

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103547 è una risposta a message #103546] dom, 28 agosto 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Sun, 28 Aug 2011 12:28:35 -0700, Mk ha scritto:

> per te gli americani sono tutti di new york?

:-D
Re: americani buffoni [messaggio #103548 è una risposta a message #103546] dom, 28 agosto 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> per te gli americani sono tutti di new york?
>
> Mk

lo srotolomento di coglioni i TG l'hanno fatto su NY.
e alla fine era poco più di un forte temporale.
-108,00
Re: americani buffoni [messaggio #103549 è una risposta a message #103548] dom, 28 agosto 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/08/2011 21:30, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo srotolomento di coglioni i TG l'hanno fatto su NY.
> e alla fine era poco più di un forte temporale.

e secondo te i coglioni si possono srotolare?

--
Alex M.
Re: americani buffoni [messaggio #103550 è una risposta a message #103544] dom, 28 agosto 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fanno piu' di 9 morti?

parliamone:

10 VITTIME Sono 10 le vittime dell'uragano Irene, che continua nella
sua corsa lungo la costa orientale degli Stati Uniti: una persona è
morta nel Maryland
- una donna rimasta uccisa dal crollo di un albero sulla sua abitazione
- una in Florida
- un uomo di 55 anni morto mentre faceva surf al largo di New Smyrna
Beach
- cinque in North Carolina e tre in Virginia. La vittima più giovane si
è registrata in Virginia, dove un ragazzino di 11 anni è rimasto ucciso
nella sua abitazione a seguito del crollo di un grosso albero che ha
investito la casa.

aggiungo
* se è casa tua sai dove stanno gli alberi potenzialmente
pericoloso/anti e comunque anche i criceti sanno che non è il caso di
stare in una casa fatta di legno (come tutte quelle americane) durante
una tempesta
* inoltre "La fonte ha riferito inoltre che un «uomo è morto per una
crisi cardiaca nella contea di Onslow mentre fissava travi di legno
sulle proprie finestre"
* Una ragazza di 15 anni ha poi perso la vita in un incidente stradale;
chissà quale urgenza di guidare durante una tempesta
* e uno nel Connectict fulminato da una scossa elettrica. O__o
* poi fare surf durante in tifone forse è da darwinawarz
degli altri ancora non so le ragioni, ma immagino siano di cotal guisa

insomma, i soliti americani, quando vanno in guerra il 99% dei morti è
per causa loro.

--
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro.
Re: americani buffoni [messaggio #103551 è una risposta a message #103549] dom, 28 agosto 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> e secondo te i coglioni si possono srotolare?

solo se stai facendo degli involtini con la mozzarella quella
schiacciata

--
Brùt, gràs, pelàt e culatòn!
Re: americani buffoni [messaggio #103566 è una risposta a message #103550] dom, 28 agosto 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> - un uomo di 55 anni morto mentre faceva surf al largo di New Smyrna Beach

questo non vale
Re: americani buffoni [messaggio #103567 è una risposta a message #103566] dom, 28 agosto 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Come no? Vale nel gruppo dei coglioni.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
profano anzi prof-ano ovvero buciodiculo professionista
Il 28/08/2011 22:42, Connor MacLeod ha scritto:

> questo non vale

Quoto, quello al massimo e' un darwin award
--
Vilco
And the Family Stone
On Aug 28, 9:30 pm, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo srotolomento di coglioni i TG l'hanno fatto su NY.
> e alla fine era poco più di un forte temporale.

ROTFL

"guardo telegiornali del cazzo, la colpa e' degli americani".

quello che tu chiami forte temporale ha un fronte che va dalla florida
fino quasi al confine col canada, fatto miliardi di danni e milioni di
persone sono rimaste senza luce.

Mk
--
[...]

Re: americani buffoni [messaggio #103621 è una risposta a message #103550] lun, 29 agosto 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Aug 28, 9:39 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Sembra che Mk abbia detto :

> parliamone:
>
> 10 VITTIME

18 ad ora.

> [...]
> pericoloso/anti e comunque anche i criceti sanno che non è il caso di
> stare in una casa fatta di legno (come tutte quelle americane) durante

soprattutto quando c'e' catrame che e' disposto a offrire rifugio ai
milioni che vivono in case di legno per le 72 ore successive
all'arrivo dell'uragano. nel proprio ano.

> [...]
> chissà quale urgenza di guidare durante una tempesta
> * e uno nel Connectict fulminato da una scossa elettrica. O__o

quello del connecticut e' morto nel rogo della propria casa dovuto ad
un albero che gliel'ha sfondata.

> * poi fare surf durante in tifone forse è da darwinawarz
> degli altri ancora non so le ragioni, ma immagino siano di cotal guisa

vero vero.

> insomma, i soliti americani, quando vanno in guerra il 99% dei morti è
> per causa loro.

spe' spe' ne ho una migliore:
come andare a sfruttare le risorse di un paese del terzo mondo e poi
lamentarsi quando rapiscono e ammazzano gli ostaggi che i guerriglieri
rapiscono.

fatto centro?

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103625 è una risposta a message #103621] lun, 29 agosto 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk scriveva il 29/08/2011 :

> [...]
> come andare a sfruttare le risorse di un paese del terzo mondo e poi
> lamentarsi quando rapiscono e ammazzano gli ostaggi che i guerriglieri

centro perfetto.

Gli americani sono il migliore/peggiore esempio di cavallette
razziatrici.
Dove passano lasciano distruzione e cadaveri a profusione.

A mio parere (valido in ogni contesto...) ogni azione fornisce una
serie di conseguenze prevedibili. Chi sceglie deve esserne conscio.
Futile e stupido lamentarsi come dei piagnoni, dopo.

--
NON E' UNA TRUFFA: ESISTE LA POSSIBILITA' DI ARRICCHIRTI
CON UN SEMPLICISSIMO SCAMBIO Dl MESSAGGI VIA RETE !!!
On Aug 29, 8:49 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> razziatrici.
> Dove passano lasciano distruzione e cadaveri a profusione.

quindi immaginavo correttamente: il post sull'uragano e' semplicemente
una scusa per dare aria al tuo antiamericanismo.

> A mio parere (valido in ogni contesto...) ogni azione fornisce una
> serie di conseguenze prevedibili. Chi sceglie deve esserne conscio.
> Futile e stupido lamentarsi come dei piagnoni, dopo.

dici che gli italiani devono stare muti e rassegnati, secondo te?

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103656 è una risposta a message #103655] lun, 29 agosto 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha spiegato il 29/08/2011 :

> quindi immaginavo correttamente: il post sull'uragano e' semplicemente
> una scusa per dare aria al tuo antiamericanismo.

il cazzo!

il post sull'uragano dice què: gli americani sono degli allarmisti del
cazzo che si cagano in mano per niente.
Semplice e chiaro. Ben lungi dall'essere un post anti americano.

> dici che gli italiani devono stare muti e rassegnati, secondo te?

Nessuno deve restare muto e rassegnato, ma una cosa è affrontare gli
eventi con coscienza e discrezione, un'altra è stracciarsi le vesti,
frignare e pentirsi delle proprie scelte. Un po di dignità perdio!!!

--
Ai consider dez fleg ov iunais steit noz onli e fleg ov e cauntri buz
iz e iuniversal messagge ov fridom ev dimocrasi.
> fanno piu danni le nostre grandinate autunnali

e se avesse fatto como catrina?

--
Yoghurt

parole che mi stanno sulla mynchia
paventare usato come nascondere anzichè come spaventare.

la cacca non solida non paventa nessuno, casomai nasconde,
anticipa, fa pensare a uno scuaccuero, casomai era iogurt
che poteva paventare uno scuaccuero, o meglio essere
un cuaccuaracquà (Gulliver, IAT 9/4/09)
Re: americani buffoni [messaggio #103659 è una risposta a message #103656] lun, 29 agosto 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ha forse pensato:
> il post sull'uragano dice què: gli americani sono degli allarmisti del cazzo
> che si cagano in mano per niente.

certo
infatti a niu orlins è successo proprio que
nessun allarma, due miliardi di morti (compresi animali e insetti)

--
Yoghurt

Salve
Sono un servizio di tagline random senziente.
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103663 è una risposta a message #103658] lun, 29 agosto 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt ha detto questo lunedì :
> Catrame ci ha detto :
>
> e se avesse fatto como catrina?

moriremo tutti !! (cit.)

--
Brùt, gràs, pelàt e culatòn!
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103665 è una risposta a message #103658] lun, 29 agosto 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Aug 2011 09:25:20 +0200, Yoghurt ha scritto:

> Catrame ci ha detto :
>
> e se avesse fatto como catrina?

avevo letto como catrame

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

PROT!

--
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro.
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103673 è una risposta a message #103667] lun, 29 agosto 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tu rosichiz, si vede subitoz (cit.)

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: americani buffoni [messaggio #103682 è una risposta a message #103656] lun, 29 agosto 2011 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Aug 29, 9:13 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Mk ha spiegato il 29/08/2011 :

> il cazzo!

appunto, non c'entra.

> il post sull'uragano dice què: gli americani sono degli allarmisti del
> cazzo che si cagano in mano per niente.

spe', ti sei dimenticato di katrina che ha fatto quasi 2000 morti? o
rita, dello stesso anno che ne ha fatti 120? o ike, del 2008 che ne ha
fatti piu' di 100?

solo nel 2011 hanno avuto piu' di 500 morti dovuti a cause naturali.

dici che si cacano in mano per niente? a me pare che tu non sappia di
cosa stai parlando.

> Semplice e chiaro. Ben lungi dall'essere un post anti americano.

e che c'entra citare la guerra allora? era l'unico modo che ti
permetteva una generalizzazione del cazzo, su.

> Nessuno deve restare muto e rassegnato, ma una cosa è affrontare gli
> eventi con coscienza e discrezione, un'altra è stracciarsi le vesti,
> frignare e pentirsi delle proprie scelte. Un po di dignità perdio!!!

ma di che cazzo parli? chi e' che si straccia le vesti? perche'
minchia guardi telegiornali sensazinalistici?

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103685 è una risposta a message #103682] lun, 29 agosto 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Mk lunedì, 29/08/2011:

> spe', ti sei dimenticato di katrina che ha fatto quasi 2000 morti? o
> rita, dello stesso anno che ne ha fatti 120? o ike, del 2008 che ne ha
> fatti piu' di 100?

si vabbè
il rpoblema di niuorlinz è che non se la caga nessuno in america, ma
proprio nessuno.
un po come se in iraq non ci fosse lo petroglio

> solo nel 2011 hanno avuto piu' di 500 morti dovuti a cause naturali.
> dici che si cacano in mano per niente? a me pare che tu non sappia di
> cosa stai parlando.

certo certo, i coglioni continuano a costruirsi le case in legno e poi
frignano che gli sono morti il nonno e il gatto.

> e che c'entra citare la guerra allora? era l'unico modo che ti
> permetteva una generalizzazione del cazzo, su.

il topic era "fanno piu danni le nostre grandinate autunnali"
il contesto è che "fanno piu danni le nostre grandinate autunnali", sia
a casa loro che a casa degli altri.
era facile.

> ma di che cazzo parli? chi e' che si straccia le vesti? perche'
> minchia guardi telegiornali sensazinalistici?

io guardo la tv straniera quella d'informazione , mica lammerda italica
e quello che vedo in lingua originale è che fanno peggio dei siculi nel
1800 quando gli moriva qualche parente.

--
Linux è il male.
Re: americani buffoni [messaggio #103689 è una risposta a message #103685] lun, 29 agosto 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

FIX

--
Una sera di primavera il grande guerriero Shinkan si recò presso Tanzan
e lo pregò di mostrargli il cammino più breve per raggiungere la
On Aug 29, 10:19 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> proprio nessuno.
> un po come se in iraq non ci fosse lo petroglio

ma che minchia dici, lol
sei tu a non cacartela.

> certo certo, i coglioni continuano a costruirsi le case in legno e poi
> frignano che gli sono morti il nonno e il gatto.

invece di "case in legno" metti "case costruite senza criteri
antisismici" e hai la situazione dell'italia, cosa che continui a non
voler accettare perche' ci hai li paraiocchi.

> il topic era "fanno piu danni le nostre grandinate autunnali"
> il contesto è che "fanno piu danni le nostre grandinate autunnali", sia
> a casa loro che a casa degli altri.
> era facile.

ahahahahah ma che cazzo dici, hai voluto buttarla sul qqrqame e hai
scacato.

> io guardo la tv straniera quella d'informazione , mica lammerda italica
> e quello che vedo in lingua originale è che fanno peggio dei siculi nel
> 1800 quando gli moriva qualche parente.

probabilmente guardi cnn senza esserti accorto che sono anni che e'
diventata tipo fucks news.
bbc, euronews e al jazeera non hanno fatto 'ste cacate.
e te lo dice uno che le guarda veramente le tv straniere
d'informazione, soprattutto dopo che gli e' saltato il disco di but.

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103702 è una risposta a message #103701] lun, 29 agosto 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha detto questo lunedì :

> ma che minchia dici, lol
> sei tu a non cacartela.

anghe dalla merica infatti è abbandonata a se stessa

> invece di "case in legno" metti "case costruite senza criteri
> antisismici" e hai la situazione dell'italia, cosa che continui a non
> voler accettare perche' ci hai li paraiocchi.

stogazzo

l'ano scorzo abbiamo fatto costruito una villa in campaggna e abbiamo
dovuto farla antisismica abbomba anche la tazza del cesso è antisismica
senno non la potevi da costrui

> ahahahahah ma che cazzo dici, hai voluto buttarla sul qqrqame e hai
> scacato.

manca un pezzo guarda il fix diocan

> [...]
> e te lo dice uno che le guarda veramente le tv straniere
> d'informazione, soprattutto dopo che gli e' saltato il disco di but.

e io guelle prendo, miga cazzi. e dio ringraziando dove sto si prende
solo rai_italia che fortunatamente non funziona bene

--
HOLY GUACAMOLE!!
Re: americani buffoni [messaggio #103736 è una risposta a message #103548] lun, 29 agosto 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Aug 2011 21:30:59 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Mk si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo srotolomento di coglioni i TG l'hanno fatto su NY. e alla fine era
> poco più di un forte temporale.

È il mito di New York, mito ormai decadente, ma ancora buono per i
giornalisti. Un blackout in qualsiasi città del mondo non fa alcuna
notizia, un blackout a NY è subito breaking news.

"Nessuno è mai arrivato vivo a Coney Island" (cit)

--
Soprano
Re: americani buffoni [messaggio #103745 è una risposta a message #103621] lun, 29 agosto 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> quello del connecticut e' morto nel rogo della propria casa dovuto ad
> un albero che gliel'ha sfondata.

EMERGENZA ALBERI
Re: americani buffoni [messaggio #103746 è una risposta a message #103745] lun, 29 agosto 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Aug 29, 12:44 pm, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:
> Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

> EMERGENZA ALBERI

mi aspettavo piu' TUTTI IN GITA NEL CONNETTICAT

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103747 è una risposta a message #103702] lun, 29 agosto 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Aug 29, 11:34 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]

ROTFL
"guardo telegiornali del cazzo, la colpa e' degli americani".
(autocit.)

Mk
--
[...]
Re: americani buffoni [messaggio #103795 è una risposta a message #103625] lun, 29 agosto 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Catrame ha scritto:

> Gli americani sono il migliore/peggiore esempio di cavallette razziatrici.
> Dove passano lasciano distruzione e cadaveri a profusione.

"e lo chiamano pace" (cit. da Tacito, Agricola, 30)
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103862 è una risposta a message #103492] lun, 29 agosto 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> faccio più danni io quando piscio la mattina.
>
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."

lol la firma lol
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103863 è una risposta a message #103862] lun, 29 agosto 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lol la firma lol

porca troia non ci avevo fatto caso O_O
-108,00
Re: [IRENE] americani buffoni [messaggio #103864 è una risposta a message #103862] lun, 29 agosto 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio precedente