Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » domande sui film usa e relativa finzione

domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104107] mar, 30 agosto 2011 15:50 Messaggio successivo
Born in Italy  è attualmente disconnesso Born in Italy
Avrei alcune domande nate dal guardare un bel po' di film americani e
hollywoodiani :)

Premesso di non essere mai stato in suolo americano, dunque la mia
ignoranza è abbondante!

Seguono i quesiti:

- I marshmallow in USA sono così famosi? Non c'è film che non li citi

- E' vero che in ogni distretto di polizia c'è un alta corruzione della
polizia locale con relativi infiltrati, etc?

- C'è sempre tutto questo astio e competizione tra polizia locale ed FBI?

- E' vero che ogni studente deve scegliere con chi andare al ballo di fine
anno? E' realmente così importante?

- Noi italiani siamo realmente visti come mafiosi, mangia pasta e vestiti
sempre con giacca e abiti alla moda?

- La cheerleader è realmente una figura così importante e primaria nei
college?

- è vero che quando muore un poliziotto fanno sempre quella sorta di parata
con tanto di musica con le cornamusa?

- è vero che durante un funerale si festeggia con dolci e anche musica come
fosse un matrimonio qui da noi?

- le persone di colore anche tra di loro si chiamano "neri" per offendersi
ed in modo dispregiativo?

Grazie, a buon rendere
spero possiate soddisfare la mia immane curiosità
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104110 è una risposta a message #104107] mar, 30 agosto 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 30 Ago, 15:50, Born in Italy <borninthe...@hotmail.itt> wrote:

> - Noi italiani siamo realmente visti come mafiosi, mangia pasta e vestiti
> sempre con giacca e abiti alla moda?

Perchè, siamo diversi da così?

> - è vero che quando muore un poliziotto fanno sempre quella sorta di parata
> con tanto di musica con le cornamusa?

Non sempre, se il poliziotto è di origini italiane sparano una salva
di lupara.

Michele
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104293 è una risposta a message #104107] mer, 31 agosto 2011 06:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Born in Italy" <bornintheusa@hotmail.itt> ha scritto nel messaggio

> [...]
> hollywoodiani :)
>
> Premesso di non essere mai stato in suolo americano, dunque la mia

Secondo te la cinematografia italiana rispecchia fedelmente usi e abitudini
degli italiani? Se pensi di si allora lo stesso avverrà per ogni
cinematografia
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104294 è una risposta a message #104107] mer, 31 agosto 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Born in Italy <bornintheusa@hotmail.itt> wrote:
> - è vero che durante un funerale si festeggia con dolci e anche musica come
> fosse un matrimonio qui da noi?

Su questa posso garantire.
A vilte si ubriacano pure!
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104318 è una risposta a message #104107] mer, 31 agosto 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Born in Italy" <bornintheusa@hotmail.itt> ha scritto

> Seguono i quesiti:
>
> - I marshmallow in USA sono così famosi?

Sì, quasi come il burro di arachidi.

> - E' vero che ogni studente deve scegliere con chi andare al ballo di fine
> anno? E' realmente così importante?

Le high school americane organizzano vari balli durante la stagione
scolastica, non soltanto quello di fine anno (prom). Ad esempio ci sono
anche quello di inizio anno (homecoming) e quello di metà anno
(winterqualcosa).
Ci si può anche non andare oppure organizzare qualcosa di alternativo
(anti-prom), ma è certamente una tradizione consolidata. Poi vabbeh, non c'è
un calendario unificato e ogni scuola decide per sè quante feste organizzare
e quando.

> - è vero che durante un funerale si festeggia con dolci e anche musica
> come
> fosse un matrimonio qui da noi?

In genere dopo aver celebrato il funerale (non durante lo stesso) viene
organizzato un rinfresco a casa del defunto in modo da permettere ai parenti
e agli amici di stare vicini per qualche ora alla famiglia in lutto. Una
buona cosa secondo me, che andrebbe importata anche qui da noi.

> - le persone di colore anche tra di loro si chiamano "neri" per offendersi
> ed in modo dispregiativo?

"Nero", cioè "black", non è un termine offensivo e si può usare
tranquillamente.
Molti afro-americani si chiamano tra di loro "nigga" (che deriva da
"nigger", questa sì parola davvero dispregiativa) ma non certo in senso
denigratorio. In questo caso si può parlare piuttosto di "riappropriazione".
Ovviamente per un bianco è sconsigliabile usare il termine "nigga", ma
dipende molto dalle circostanze.

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104319 è una risposta a message #104318] mer, 31 agosto 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker scriveva il 31/08/2011 :
> [...]
> e agli amici di stare vicini per qualche ora alla famiglia in lutto. Una
> buona cosa secondo me, che andrebbe importata anche qui da noi.

quoto
da noi si preferisce il supermartellamento di palle con successiva
depressione...

almeno loro un po'si scaricheranno

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il Tue, 30 Aug 2011 13:50:52 +0000 (UTC), Born in Italy ha scritto:

> Avrei alcune domande nate dal guardare un bel po' di film americani e
> hollywoodiani :)

non sono mai stato negli USA per cui non so rispondere... però da medio
appassionato anche di anime giapponesi, ho scoperto, andando in Giappone,
che sono davvero così.

Tante cose che vedo negli anime e che mi fanno dire... ma daiiii... lì le
fanno davvero. Qualche esempio:

fare la V con le dite nelle foto (almeno le ragazze lo fanno tutte)
Esclamare "Ohhhhhhh" durante i fuochi d'artificio
Andare in giro per la città mangiando Onigiri, quella specie di polpettine
di riso (l'ho fatto anche io ^^)
Ragazzi e ragazze dai capelli di colori impoponibili (rosa, fucsia, blu)
Ragazze vestite da goth lolita e altre con lo yukata in giro per le città
(specie Tokyo)

ecc...ecc...
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104321 è una risposta a message #104319] mer, 31 agosto 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto

> quoto
> da noi si preferisce il supermartellamento di palle con successiva
> depressione...
>
> almeno loro un po'si scaricheranno

Di contro loro hanno l'usanza dei funerali con la cassa aperta che trovo
abbastanza grottesca.

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104323 è una risposta a message #104320] mer, 31 agosto 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Yusaku-san ha scritto :
> ecc...ecc...

sbiarciare le mutandine a qualsiasi donna...

--
[...]
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104324 è una risposta a message #104323] mer, 31 agosto 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 31 Aug 2011 11:42:13 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> sbiarciare le mutandine a qualsiasi donna...

beh quello non lo so.. però le gonne delle divise da marinarette sono
davvero corte, per cui non escludo che a scuola gli arrapati adolescenti
non facciano di tutto per sbirciare :D
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104325 è una risposta a message #104324] mer, 31 agosto 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Yusaku-san" <godai.l@iol.it> ha scritto

> beh quello non lo so.. però le gonne delle divise da marinarette sono
> davvero corte, per cui non escludo che a scuola gli arrapati adolescenti
> non facciano di tutto per sbirciare :D

http://burnred.squarespace.com/storage/diy-upskirt-guide-300 57-1237928851-20.jpg

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104374 è una risposta a message #104107] mer, 31 agosto 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Born in Italy ha pensato forte :
> [...]
> ignoranza è abbondante!
>
> Seguono i quesiti:
>
> - I marshmallow in USA sono così famosi? Non c'è film che non li citi

si, ne sono ghiotti

> - E' vero che in ogni distretto di polizia c'è un alta corruzione della
> polizia locale con relativi infiltrati, etc?

si, ma quello anche da noi

> - C'è sempre tutto questo astio e competizione tra polizia locale ed FBI?

si

> [...]

si

> - Noi italiani siamo realmente visti come mafiosi, mangia pasta e vestiti

esattamente come siamo, non ci vedo niente di strano

> - La cheerleader è realmente una figura così importante e primaria nei
> college?

si

> - è vero che quando muore un poliziotto fanno sempre quella sorta di parata
> con tanto di musica con le cornamusa?

si, ma preferiscono farla quando c'e' steven segal che giura vendetta

> - è vero che durante un funerale si festeggia con dolci e anche musica come
> fosse un matrimonio qui da noi?

si, a volte finisce con un orgietta

> - le persone di colore anche tra di loro si chiamano "neri" per offendersi
> ed in modo dispregiativo?

no, questo e' sbagliato, tra loro utilizzano il termine nigger/nigga
che noi traduciamo come "negro"

> Grazie, a buon rendere
> spero possiate soddisfare la mia immane curiosità

prego, ma cerca di guardare meno film ammericani (sono un po' lammerda)

ciao

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104376 è una risposta a message #104374] mer, 31 agosto 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DudiZ" <DudiZ@tiscali.it> ha scritto

> si, ne sono ghiotti

Il massimo della libidine è farli squagliare/abbrustolire infilzati su un
bastoncino direttamente al calore del fuoco, come fanno vedere nei film; poi
li "spalmi" su un Graham cracker (biscotti simili ai digestive inglesi che
si usano anche per preparare la base dei cheesecake), ci metti sopra un
pezzo di tavoletta di cioccolato e chiudi con un altro biscotto a mo' di
panino.
Li chiamano "s'more", contrazione di "some more".

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104377 è una risposta a message #104376] mer, 31 agosto 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Scriveva Butthole Spelunker mercoledì, 2011-08-31:
> [...]
> tavoletta di cioccolato e chiudi con un altro biscotto a mo' di panino.
> Li chiamano "s'more", contrazione di "some more".

l'unico suggerimento aggiuntivo che posso dare e' di non farlo sulla
fiamma del gas, hanno un sapore completamente diverso da quelli
abbrustoliti su fiamma da "falo'" e mantengono un saporaccio

--

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104382 è una risposta a message #104376] mer, 31 agosto 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 31/08/2011, Butthole Spelunker ha detto :
> [...]
> tavoletta di cioccolato e chiudi con un altro biscotto a mo' di panino

assaggiati, per sfida, ma con il burro dia rachidi sul biscotto e senza
cioccolato... BLEAH!!! (...soprattutto era dolciZZImo!!)

--
[...]
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104383 è una risposta a message #104377] mer, 31 agosto 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
DudiZ ha scritto:
> [...]
> fiamma del gas, hanno un sapore completamente diverso da quelli
> abbrustoliti su fiamma da "falo'" e mantengono un saporaccio

la citazione è d'obbligo:
http://campingjustforkids.info/images/snoopy-camping.jpg
(tradotti in italiano come "toffolette" - chissà perché?)
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104419 è una risposta a message #104382] mer, 31 agosto 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
[ b a z ] ha pensato forte :

avevo letto "assaggiati per sfiga"

--

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104420 è una risposta a message #104382] mer, 31 agosto 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> assaggiati, per sfida, ma con il burro dia rachidi sul biscotto e senza
> cioccolato... BLEAH!!! (...soprattutto era dolciZZImo!!)

Se fatti a regola sono sì dolci, ma non quel dolce nauseante.
Il trucco è di farli tostare bene all'esterno in modo che prendano quel
sapore bruciacchiatino/caramellato che contrasta con l'eccessiva dolcezza
del marshmallow liquefatto. Se poi ci metti del cioccolato fondente...

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104422 è una risposta a message #104377] mer, 31 agosto 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto

> l'unico suggerimento aggiuntivo che posso dare e' di non farlo sulla fiamma del
> gas, hanno un sapore completamente diverso da quelli abbrustoliti su fiamma da
> "falo'" e mantengono un saporaccio

esattissimo, dal mio rientro dagli States ho provato proprio sul gas e per poco
non vomitavo... il gusto cambia totalmente...

Alberto
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104423 è una risposta a message #104377] mer, 31 agosto 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> fiamma del gas, hanno un sapore completamente diverso da quelli
> abbrustoliti su fiamma da "falo'" e mantengono un saporaccio

Vengono in maniera accettabile anche sul fornello a gas, basta metterli
nella posizione giusta rispetto alla fiamma (non sopra la fiamma che
prendono quel sapore di gremo chimico, ma piuttosto di fianco).

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104462 è una risposta a message #104107] mer, 31 agosto 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Aug 30, 9:50 am, Born in Italy <borninthe...@hotmail.itt> wrote:
> [...]
> ignoranza è abbondante!
>
> Seguono i quesiti:
>
> - I marshmallow in USA sono così famosi?

Si'

> - E' vero che in ogni distretto di polizia c'è un alta corruzione della
> polizia locale con relativi infiltrati, etc?

Non lo so perche' non sono un poliziotto e non
cononosco personalmente poliziotti, ma francamente
ne dubito.

> - C'è sempre tutto questo astio e competizione tra polizia locale ed FBI?

Come sopra.

> - E' vero che ogni studente deve scegliere con chi andare al ballo di fine
> anno? E' realmente così importante?

Non so quanto venga considerato importante dagli studenti
stessi visto che non ho frequentato le scuole superiori in
USA, ma dubito che sia importante al livello
di quanto viene rappresentato in alcuni film; ovviamente
pero' esiste ed e' un "evento" a cui piu' o meno partecipano
tutti.

> - Noi italiani siamo realmente visti come mafiosi, mangia pasta e vestiti
> sempre con giacca e abiti alla moda?

Direi proprio di no.

> - La cheerleader è realmente una figura così importante e primaria nei
> college?

Non so se si possano definire "importanti" ma sicuramente
essere cheerleader e' un ruolo al quale molte aspirano, per
vari motivi.

> - è vero che quando muore un poliziotto fanno sempre quella sorta di parata
> con tanto di musica con le cornamusa?

Forse per gli ufficiali, non credo lo facciano per tutti i
poliziotti ma generalmente credo che i funerali per gli
agenti caduti in servizio tendano ad essere un po' piu'
solenni di quelli fatti in Italia... ma non saprei dirti con
certezza, dato che non ho mai assistito in prima persona
ad un funerale di quel tipo ne' in USA ne' in Italia...

> - è vero che durante un funerale si festeggia con dolci e anche musica come
> fosse un matrimonio qui da noi?

Io non ho mai visto niente del genere. Magari qualcuno lo fa,
ma di certo non e' una pratica diffusa ovunque. Ma andare
ai funerali non e' esattamente un evento al quale tengo
particolarmente, quindi non e' che abbia chissa' quali
esperienze al riguardo.

> - le persone di colore anche tra di loro si chiamano "neri" per offendersi
> ed in modo dispregiativo?

Dipende dal contesto sociale, la gente che conosco io di colore
non usano quel tipo di appellativi; comunque quando quelli tipo
"gangsta" (per intenderci) se lo dicono tra loro, non lo fanno per
offendersi, e' un termine colloquiale.
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104463 è una risposta a message #104383] mer, 31 agosto 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo
In data Wed, 31 Aug 2011 14:56:12 +0200, abc ha scritto:

> la citazione è d'obbligo:
> http://campingjustforkids.info/images/snoopy-camping.jpg
> (tradotti in italiano come "toffolette" - chissà perché?)

Perché a quei tempi l'inglese lo masticavano in pochi... come puoi
mettere in un fumetto per grandi e piccini una parola che probabilmente
solo il 10% dei lettori sa pronunciare?

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
On 31 Ago, 11:59, "Butthole Spelunker" <a...@fgh.it> wrote:

> http://burnred.squarespace.com/storage/diy-upskirt-guide-300 57-123792...

C'è anche la versione coreana:

(dal blog di Paolo Attivissimo)
http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/aiutatemi.html
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104583 è una risposta a message #104376] gio, 01 settembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> wrote:
> [...]
>
> Il massimo della libidine è farli squagliare/abbrustolire infilzati su un
> bastoncino direttamente al calore del fuoco, come fanno

Ma si trovano qui in Italia i Marshmallow??
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104584 è una risposta a message #104374] gio, 01 settembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser
> prego, ma cerca di guardare meno film ammericani (sono un po' lammerda)

Cosa ci consigli? Gli italiani?
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104585 è una risposta a message #104324] gio, 01 settembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> beh quello non lo so.. però le gonne delle divise da marinarette sono
> davvero corte, per cui non escludo che a scuola gli arrapati adolescenti

BABEL docet
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104586 è una risposta a message #104321] gio, 01 settembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser

> Di contro loro hanno l'usanza dei funerali con la cassa aperta che trovo
> abbastanza grottesca.

Almeno sei sicuro che il morto è realmente morto... e non è scappato alle
bahamas cambiando identità
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104587 è una risposta a message #104320] gio, 01 settembre 2011 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser
:

> fare la V con le dite nelle foto (almeno le ragazze lo fanno tutte)

Ti posso assicurare che fanno V anche quando vedono per la prima volta un
membro europeo
.......(e non mi riferisco ad un membro del parlamento europeo)
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104588 è una risposta a message #104294] gio, 01 settembre 2011 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Su questa posso garantire.
> A vilte si ubriacano pure!

Scopano anche con relative threesome?
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104589 è una risposta a message #104293] gio, 01 settembre 2011 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kaiser  è attualmente disconnesso kaiser

> Secondo te la cinematografia italiana rispecchia fedelmente usi e abitudini
> degli italiani?

Purtroppo si
I cine panettoni rispecchiano fedelmente l'uomo medio italiano... Anzi
spesso fanno pure qualche sconto
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104640 è una risposta a message #104583] gio, 01 settembre 2011 06:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"kaiser" <kaiser@hotmail.it> ha scritto

> Ma si trovano qui in Italia i Marshmallow??

Li trovi dappertutto, solo che sono diversi da quelli che si vedono
solitamente nei film americani. In genere sono dei cilindretti multicolore
tipo questi
http://cdn.gingerandtomato.com/wp-content/uploads/2008/03/co lor_marshmallows_540005.jpg
oppure sono fatti a treccia.
Una volta però in un discount sono riuscito a trovare quelli grossi e
bianchi da far abbrustolire sul fuoco, marchio Haribo.

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104641 è una risposta a message #104585] gio, 01 settembre 2011 06:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"kaiser" <kaiser@hotmail.it> ha scritto

> BABEL docet

No, dico, nessuno vedeva Gigi la Trottola?
http://www.youtube.com/watch?v=8Q1P7vs-7mY

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104642 è una risposta a message #104318] gio, 01 settembre 2011 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> organizzato un rinfresco a casa del defunto in modo da permettere ai
> parenti e agli amici di stare vicini per qualche ora alla famiglia in

Segue video di conferma

http://www.youtube.com/watch?v=kQrQcAzMb8E

Alla fine potete vedere il cuoco che entra in camera a dire che la zuppa l'è
cotta, non lo dice perchè il video si interrompe ma si presume. Per chi non
capisse l'inglese Chris quasi spera che ci sia un'altra Livia sulla terra,
psicopatica allo stesso modo, che ne possa prendere il posto perchè
evidentemente a loro manca molto
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104643 è una risposta a message #104320] gio, 01 settembre 2011 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Yusaku-san" <godai.l@iol.it> ha scritto nel messaggio

> Ragazzi e ragazze dai capelli di colori impoponibili (rosa, fucsia, blu)
> Ragazze vestite da goth lolita e altre con lo yukata in giro per le città
> (specie Tokyo)

Per questo credo sia sufficiente Youtube, non penso sia necessario andarci
di persona

http://www.youtube.com/watch?v=23-Uc09iINM&feature=relat ed
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104644 è una risposta a message #104640] gio, 01 settembre 2011 08:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sleepers  è attualmente disconnesso Sleepers
Butthole Spelunker wrote:

>Una volta però in un discount sono riuscito a trovare quelli grossi e
>bianchi da far abbrustolire sul fuoco, marchio Haribo.

Qualcosa tipo questi?
http://www.haribo.com/planet/it/info/index.php?page=products &sub=4&channel_id=&product_id=115&topgroup=c hamallows

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104662 è una risposta a message #104644] gio, 01 settembre 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Sleepers" <sleepers.usenet@vene.ws> ha scritto

> Qualcosa tipo questi?
> http://www.haribo.com/planet/it/info/index.php?page=products &sub=4&channel_id=&product_id=115&topgroup=c hamallows

Forse cambiava leggermente qualche particolare sulla confezione (non ricordo
ad esempio che avesse anche la scritta "barbecue"), ma per il resto erano
identici.
In un discount vicino a casa mia (catena Penny Market) un bel giorno hanno
messo lì un grosso espositore di cartone pieno di quella roba, poi però una
volta finiti tutti non li hanno più riordinati (cosa che nei discount capita
spesso).

Saluti
BS
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104702 è una risposta a message #104641] gio, 01 settembre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "kaiser" <kaiser@hotmail.it> ha scritto

> No, dico, nessuno vedeva Gigi la Trottola?
> http://www.youtube.com/watch?v=8Q1P7vs-7mY
>

> Saluti
> BS

appunto, o dragonball (di sicuro nel film c'è un upskirt imbarazzante)

--
[...]
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104704 è una risposta a message #104584] gio, 01 settembre 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Il 2011-09-01, kaiser ha detto :

> Cosa ci consigli? Gli italiani?

si, italiani (ce ne sono parecchi molto belli, non ti indico nessun
titolo perche' i miei gusti potrebbero essere diversi dai tuoi, in ogni
caso cerca negli elenchi dei film usciti in questi ultimi anni e
sperimenta :-)
ma anche europei (francesi e nord europei in particolare)
e poi orientali (e qui ne puoi trovare a migliaia)

------------------------------------------------------------ -----------

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104715 è una risposta a message #104586] gio, 01 settembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 1 Set, 01:11, kaiser <kai...@hotmail.it> wrote:

> Almeno sei sicuro che il morto è realmente morto... e non è scappato alle
> bahamas cambiando identità

veramente, qui da noi si usa metterli nella camera mortuaria per
parecchi giorni, e se non ci vai sei maleducato... io la trovo
un'usanza orribile! :(
Re: domande sui film usa e relativa finzione [messaggio #104716 è una risposta a message #104583] gio, 01 settembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio precedente
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 1 Set, 01:11, kaiser <kai...@hotmail.it> wrote:

> Ma si trovano qui in Italia i Marshmallow??

dappertutto, purtroppo... da ragazzina ne ho mangiati un sacco! ;)