Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Lanterna Verde

Lanterna Verde [messaggio #104712] gio, 01 settembre 2011 13:57 Messaggio successivo
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Lanterna Verde
http://www.naigo.it/cinema/film/6018-lanterna-verde.html
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua città:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/

> Lanterna Verde

Devo dire che è meno disprezzabile del previsto. Però ho una certa
benevolenza per Seth Rogen per meriti pregressi, forse non sono obiettivo.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Re: Lanterna Verde [messaggio #122259 è una risposta a message #105535] dom, 25 settembre 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

confondi Green Lantern con Green Hornet

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Re: Lanterna Verde [messaggio #122755 è una risposta a message #122259] mar, 27 settembre 2011 00:00 Messaggio precedente

> Devo dire che è meno disprezzabile del previsto. Però ho una certa
> benevolenza per Seth Rogen per meriti pregressi, forse non sono obiettivo.
>
> confondi Green Lantern con Green Hornet

Speravo che non se ne accorgesse nessuno :)

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.