Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Maledetti musi gialli ne sanno una piu' del diavolo

Re: Maledetti musi gialli ne sanno una piu' del diavolo [messaggio #104757] gio, 01 settembre 2011 16:02 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *snowdog* appiccicò
la seguente roba su usenet:
> http://burnred.squarespace.com/storage/diy-upskirt-guide-300 57-1237928851-20.jpg

Ma le istruzioni sono rivolte a LUI per sbirciare o a LEI per
zoccoleggiare...?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

°°°sostenitore di: °°°
http://www.valdorciatrekking.com | http://www.freeitcazzeggio.tk

E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Maledetti musi gialli ne sanno una piu' del diavolo [messaggio #104758 è una risposta a message #104757] gio, 01 settembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non so il giappo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *snowdog* appiccicò
> la seguente roba su usenet:
>
> Ma le istruzioni sono rivolte a LUI per sbirciare o a LEI per
> zoccoleggiare...?

penso a lei, non credo che lui si metta a spostare la gonna di una
sconosciuta per vedere meglio.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Maledetti musi gialli ne sanno una piu' del diavolo [messaggio #104902 è una risposta a message #104797] gio, 01 settembre 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:

come no? IO lo farei...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Maledetti musi gialli ne sanno una piu' del diavolo [messaggio #104918 è una risposta a message #104902] gio, 01 settembre 2011 22:30 Messaggio precedente
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

anche dopo le diffide della questura?