Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » c' qualche torinese in sala?

c' qualche torinese in sala? [messaggio #105107] ven, 02 settembre 2011 12:12 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
cdo

--
una delle cose che apprezzo della gastronomia da fighetti è la totale
assenza alle pareti di immagini sacre.
> cdo

zonter
ma èmmorto

--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105111 è una risposta a message #105108] ven, 02 settembre 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

e anche annutelle

--
Gulliver

Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105112 è una risposta a message #105107] ven, 02 settembre 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 2 Set, 12:12, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> cdo

peffare?

--
FabMind
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105113 è una risposta a message #105112] ven, 02 settembre 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> peffare?

pessapere:

1. se a torino porta susa c'è il deposito bagagli
(no, non mi fido del sito trenitaglia e spero muoiano tutti i tizi
coinvolti fino al settimo grado di parentela)

2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta
susa alle 11 di mattina fino alle 15.00

3. varie ed eventuali

--
E poi la domanda da un milione di pippe: quali strumenti servono per
trovare un post tramite il msgid, a parte il niusrider preferito da chi

Dimenticavo: "ripetutamente"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105114 è una risposta a message #105111] ven, 02 settembre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Gulliver ha sostenuto :

> e anche annutelle

annutelle credo abbya altri cassi a cui pensare ... (o era femmina?)

--
Dove hai letto che è lecito aggredire o pestare?
Hai letto questo nelle mie parole?
On 2 Set, 13:06, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> [...]

no

> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta

si siede in terra e custodisce i propri bagagli

> 3. varie ed eventuali

se ti porti una cana malata con due cuccioli allattati puoi anche
rimediare quei dieci euri in spicciuoli: la faccia da pancabbestia ce
l'hai.

--
FabMind
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105116 è una risposta a message #105114] ven, 02 settembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

femminola fu

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

si rompe il cazzo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105118 è una risposta a message #105115] ven, 02 settembre 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 02/09/2011, FabMind ha detto :

> no

parli per esperienza diretta o è la tua solita fonte al san raffaele?

> si siede in terra e custodisce i propri bagagli

naaaah

> se ti porti una cana malata con due cuccioli allattati puoi anche
> rimediare quei dieci euri in spicciuoli: la faccia da pancabbestia ce
> l'hai.

lol lol lol

potrebbe essere un'idea

vedo se me li fanno imbarcare come bagaglio a mano

grà

--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.
On 2 Set, 13:12, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> si rompe il cazzo

un corpo che viaggia nel vuoto assoluto, con moto rettilineo uniforme…
dopo un paio di ore comincia a cacarsi il cazzo
(cit.)

--
FabMind
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105120 è una risposta a message #105113] ven, 02 settembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 02 Sep 2011 13:06:43 +0200, ga.n wrote:

> [...]
>
> 1. se a torino porta susa c'è il deposito bagagli (no, non mi fido del
> sito trenitaglia e spero muoiano tutti i tizi coinvolti fino al settimo

c'è di sicuro

> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta
> susa alle 11 di mattina fino alle 15.00

ma che cazzo di domanda è ? ti infili in un ristorante di quelli seri e
ti consumi un bel pasto + vinello con assoluta calma. fine.

--
Soprano
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105121 è una risposta a message #105113] ven, 02 settembre 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> (no, non mi fido del sito trenitaglia e spero muoiano tutti i tizi
> coinvolti fino al settimo grado di parentela)

FS, sempre lasciati in hotel

> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta
> susa alle 11 di mattina fino alle 15.00

- museo egizio
- museo pietro micca
- museo ferroviario (su appuntamento)
- museo del risorgimento (con visita alla camera dei deputati del
parlamento del regno)
- giretto sulla funicolare e visita della basilica di superga
- museo dell'artiglieria (spero che lo abbiano finalmente aperto)
- palazzo reale
- armeria reale (nik, se vai a TO ci DEVI andare)

> 3. varie ed eventuali

4h dal kebabbaro di fronte alla stazione e occhio ai bagagli

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105122 è una risposta a message #105120] ven, 02 settembre 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 02/09/2011, Soprano ha detto :

> c'è di sicuro

sicuro è morto

> ma che cazzo di domanda è ?

uè austria! stiamo calmini ...

> ti infili in un ristorante di quelli seri e
> ti consumi un bel pasto + vinello con assoluta calma. fine.

cue è una bell'idea, brao soprao

--
la lingua batte dove il clito ride
che comunque non c'entra un cazzo

e vorrei ben vedere

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105125 è una risposta a message #105120] ven, 02 settembre 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Set, 13:37, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> c'è di sicuro

c'è solo a porta nuova, fesso:

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=71885d5f 3d8da110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

--
FabMind
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105126 è una risposta a message #105121] ven, 02 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 04:33:04 -0700, Nemo ha scritto:

> FS, sempre lasciati in hotel

> - museo egizio

con la mummia della nonna di tutancamon

> - museo pietro micca

esplosivo

> - giretto sulla funicolare e visita della basilica di superga

si consiglia di entrarvi gridando a squarciagola "viva gaetano bresci"

a seguire visita alla lapide che ricorda la tragedia di Superga, dietro
(si, proprio dove sei aperto) la basiliqa

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105127 è una risposta a message #105121] ven, 02 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nemo ha detto questo venerdì :

> FS, sempre lasciati in hotel

e se la persona che ospita il pòrodisgraziato di cui sotto lo va a
prendere alle 15.00 che prima non può?

> [...]
> - palazzo reale
> - armeria reale (nik, se vai a TO ci DEVI andare)

naaah ... quelli me li visito con calma insieme alla persona di cui
sopra nei giorni successivi ...

> 4h dal kebabbaro di fronte alla stazione

esattamente quello che volevo evitare ...

> e occhio ai bagagli

peqquello non ci sono poblemi

--
Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con
l'incompetenza.

> c'è solo a porta nuova, fesso:

cvd

> trenitalia

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGH

--
Ma che ti vuoi mettere a discutere
con rimuda ? Tanto vale che te ne vai allo zoo e ti fai una partita a
On Sep 2, 1:06 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta
> susa alle 11 di mattina fino alle 15.00

VA DAI MAROCCHINI E GLI CHIEDE IPPHUMO

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 2 Set, 13:48, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> con la mummia della nonna di tutancamon

> esplosivo

la visita dei tunnel piaccue alla femmena

> si consiglia di entrarvi gridando a squarciagola "viva gaetano bresci"

LOL

che si faccia fare la maglietta, così lo scuoiano ben bene.....

> a seguire visita alla lapide che ricorda la tragedia di Superga, dietro
> (si, proprio dove sei aperto) la basiliqa

ops, mi ero scordato (forse perchè fs del calcio e sopratutto non sono
aperto dietro)

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105131 è una risposta a message #105130] ven, 02 settembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 04:57:29 -0700, Nemo ha scritto:

> la visita dei tunnel piaccue alla femmena

> LOL
>
> che si faccia fare la maglietta, così lo scuoiano ben bene.....

cazzo che idea
un giorno o l'altro lo faccio

> ops, mi ero scordato (forse perchè fs del calcio e sopratutto non sono
> aperto dietro)

credo solo la prima, sulla seconda e' risaputo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105133 è una risposta a message #105113] ven, 02 settembre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
ga.n wrote:

> 2. cosa minchia pu fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta
> susa alle 11 di mattina fino alle 15.00

Fiondati in una pasticceria e fatti
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Mk wrote:

> VA DAI MAROCCHINI E GLI CHIEDE IPPHUMO

Non male
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105135 è una risposta a message #105127] ven, 02 settembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Set, 13:48, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Nemo ha detto questo venerdì :

> e se la persona che ospita il pòrodisgraziato di cui sotto lo va a
> prendere alle 15.00 che prima non può?

ma quanta roba ti porti dietro?

un trollo alla clooney (tra le nuvole)
o una quantità immane di valigie e pacchi chiusi con lo spago da
terronazzo anni '70?

> naaah ... quelli me li visito con calma insieme alla persona di cui
> sopra nei giorni successivi ...

ottimo
NB: museo dell'artiglieria e armeria reale sono inguardabili in
compagnia di femmene, sappilo

> esattamente quello che volevo evitare ...

> peqquello non ci sono poblemi

se viaggi leggero ti fai due passi fino a piazza san carlo
e ti piazzi al caffè Torino, cosi ti passi il tempo guardandoti
emanuele filiberto e la smetti di fracassarci i maroni

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105136 è una risposta a message #105135] ven, 02 settembre 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 05:05:05 -0700, Nemo ha scritto:

> NB: museo dell'artiglieria e armeria reale sono inguardabili in
> compagnia di femmene, sappilo

iscche' fanno paragone con il cippistulin e lollano a profusione?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105137 è una risposta a message #105136] ven, 02 settembre 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Set, 14:15, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> iscche' fanno paragone con il cippistulin e lollano a profusione?

iscchè te lo fratumano il cippistulin

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105138 è una risposta a message #105137] ven, 02 settembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 05:16:39 -0700, Nemo ha scritto:

> iscchè te lo fratumano il cippistulin

fs dei musei delle armi, che vanno bene solo per quelli con lo zinzinow
8>

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105139 è una risposta a message #105138] ven, 02 settembre 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Set, 14:24, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> fs dei musei delle armi, che vanno bene solo per quelli con lo zinzinow
> 8>

ricordati che quelli con lo zinzino 8> hanno gravi patologie mentali

"N"
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105140 è una risposta a message #105139] ven, 02 settembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 02 Sep 2011 05:26:17 -0700, Nemo ha scritto:

> ricordati che quelli con lo zinzino 8> hanno gravi patologie mentali

come tutti i possessori di armi, che infatti hanno lo zinzinow

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105143 è una risposta a message #105113] ven, 02 settembre 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 02/09/2011 13:06, ga.n ha scritto:
> [...]
> coinvolti fino al settimo grado di parentela)
>
> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta

io sono tecnicamente nato a torino, ma sonasega

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 02/09/2011 13:14, ga.n ha scritto:

> lol lol lol
>
> potrebbe essere un'idea
>
> vedo se me li fanno imbarcare come bagaglio a mano
>
> grà

portati la chitarra e vedi di puzzare come si deve

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
ga. n wrote:

> (no, non mi fido del sito trenitaglia e spero muoiano tutti i tizi
> coinvolti fino al settimo grado di parentela)

crudelol
--
dopo
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105184 è una risposta a message #105113] ven, 02 settembre 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> 2. cosa minchia può fare unpoverodisgraziato che arriva a torino porta susa
> alle 11 di mattina fino alle 15.00

qualche scippo nelle vicinanze per alzare i soldi del viaggio di
ritorno
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105186 è una risposta a message #105135] ven, 02 settembre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Nemo ha scritto :

> ma quanta roba ti porti dietro?

roba ics una decina di gg

> un trollo alla clooney (tra le nuvole)
> o una quantità immane di valigie e pacchi chiusi con lo spago da
> terronazzo anni '70?

diciamo un trolley di cartone e il mio zainetto tattico di cartone

> ottimo
> NB: museo dell'artiglieria e armeria reale sono inguardabili in
> compagnia di femmene, sappilo

tu cciai troppi pregiudizi, man

> se viaggi leggero ti fai due passi fino a piazza san carlo
> e ti piazzi al caffè Torino, cosi ti passi il tempo guardandoti
> emanuele filiberto e la smetti di fracassarci i maroni

segnato pure que, grà

(1,8 km in 22 min lol)

--
caro amico che stai cercando di inviarmi un fax al mio telefono
dell'ufficio, dopo sei volte che non ci riesci, non ti viene il

> portati la chitarra e vedi di puzzare come si deve

lol

(comunquolo non la so suonare la chitarra)

--
con la carica del caffe' e l'energia del pakistano
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105189 è una risposta a message #105188] ven, 02 settembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/09/2011 15:47, ga.n ha scritto:
> Scriveva Tafano venerdì, 02/09/2011:

> lol
>
> (comunquolo non la so suonare la chitarra)

neanche i pancabbestia

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

allora vai in giro a suonare i citofoni

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: c' qualche torinese in sala? [messaggio #105193 è una risposta a message #105129] ven, 02 settembre 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 02/09/2011, Mk ha detto :

> VA DAI MAROCCHINI E GLI CHIEDE IPPHUMO

mi ospitano se quando entro in casa non trovo almeno mezzo kg di phumo
bestemmioilporcoddio

altrimenti mi toccherà cercare qualche altra scusa

--
Perdi tempo a rispondergli.
Non gli costa un cazzo, e' che ha bisogno di una scusa per biastimare
Il Fri, 02 Sep 2011 15:46:05 +0200, ga.n ha scritto:

> roba ics una decina di gg

> diciamo un trolley di cartone e il mio zainetto tattico di cartone

puoi sempre portarti dietro un troll alla blougiobbe