Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bastardi mi avete fottuto forlan

bastardi mi avete fottuto forlan [messaggio #104839] gio, 01 settembre 2011 20:50 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
mi sono collegato apposta oggi a mezzogiorno da malpensa

con lo smartphone

una pena indicibile

forlan non esisteva neancora in fantamerda

torno 8 ore dopo

non c'e' gia' piu'
bastardi

--
'codio
Re: bastardi mi avete fottuto forlan [messaggio #105050 è una risposta a message #104839] ven, 02 settembre 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Set, 20:50, maaaatteo <mat...@libero.it> wrote:
> [...]
>
> con lo smartphone
>
> una pena indicibile
>
> forlan non esisteva neancora in fantamerda

non avevo dubbi su chi l'aveva preso -_-

--
Alex M.
Re: bastardi mi avete fottuto forlan [messaggio #105180 è una risposta a message #105050] ven, 02 settembre 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Set, 10:59, "Alex M." <masella.ales...@gmail.com> wrote:

> non avevo dubbi su chi l'aveva preso -_-

Si è tenuto sveglio con i caffè....
Re: bastardi mi avete fottuto forlan [messaggio #105200 è una risposta a message #104839] ven, 02 settembre 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
maaaatteo scriveva il 01/09/2011 :

lol

--
[Draka]
La sera dei referendum Bruno Vespa parla di Sarah, Yara e Melania. Oh

> non avevo dubbi su chi l'aveva preso -_-

con l'attacco che mi ritrovavo non potevo fare diversamente!! :-p

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta

> Si è tenuto sveglio con i caffè....

veramente l'aggiornamento era giovedì pomeriggio...