Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Libri, divieto di sconto

Re: Libri, divieto di sconto [messaggio #105294] ven, 02 settembre 2011 23:52
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto
"Shapiro used clothes" on IP 62.211.188.69
<vittoriocol@tin.it> wrote in message:

> Adesso che ci penso (Sei Corrado Roberto, vero?):

no.. io non ho parole.. ma perché pensi che sia io? hai preso un granchio colossale caro Vittorio Colombo.

> [...]
> parlare. Che tu non sai manco dove stiano.
> I passivo-aggressivi mi fanno impazzire. Troppo divertenti.
> Prima si allargano; quando si accorgono di non farcela, di aver fatto il
> passo più lungo della gambetta, inizia il piantino.
> Le opinioni, la tolleranza, i punti di vista, i luoghi comuni imbecilli ("la
> verità starà nel mezzo"; mai sei un fake, per essere così perfettamente
> ottuso?) tutta la solita melassa da educazione civica al Liceo miscelata con
> la fuffa da centro sociale.
> Sì, con queste premesse Barenboim è il vostro uomo. Come opinionista

non capisco ma ti riferisci a me o all'utente "PC"?