Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?)

Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?) [messaggio #105708] dom, 04 settembre 2011 01:51 Messaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
Ciao, tanti anni fa ho visto un film di cui mi ricordo poco e niente,
che tra i protagonisti dovrebbe avere stefania sandrelli.
Mi ricordo di una scena durante la quale l'attrice si concede ad un
giovane ma ad un certo punto del rapporto accusa un malore e comincia a
perdere sangue. Il giovane allarmato la porta via con un carretto /
carriola. La scena mi sembra fosse ambientata in un luogo di campagna,
probabilmente non ai "giorni nostri" (e nemmeno i giorni di
"allora"...) e che il giovane stesse tradendo qualcuna con il
personaggio interpretato da stefania sandrelli.
Vi dice qualcosa tutto ciò? Che film è?

--
ciao ciao
Re: Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?) [messaggio #105763 è una risposta a message #105708] dom, 04 settembre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ciao, tanti anni fa ho visto un film di cui mi ricordo poco e niente, che tra
> i protagonisti dovrebbe avere stefania sandrelli.

> Vi dice qualcosa tutto ciò? Che film è?

"Una donna allo specchio"?

R.
Re: Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?) [messaggio #105764 è una risposta a message #105763] dom, 04 settembre 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> "Una donna allo specchio"?
>
> R.

No è troppo vecchio, grazie lo stesso

--
ciao ciao
Re: Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?) [messaggio #105871 è una risposta a message #105708] dom, 04 settembre 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Luca" <sfdsdsdsd@sdsdsds.bn> ha scritto nel messaggio

> Ciao, tanti anni fa ho visto un film di cui mi ricordo poco e niente, che
> tra i protagonisti dovrebbe avere stefania sandrelli

Ci dovrebbero essere tutti

http://it.wikipedia.org/wiki/Stefania_Sandrelli#Filmografia
Re: Film drammatico erotico italiano con stefania sandrelli (?) [messaggio #105966 è una risposta a message #105871] dom, 04 settembre 2011 18:44 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Claudio Bianchini ha sostenuto :

> Ci dovrebbero essere tutti
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Stefania_Sandrelli#Filmografia

ho letto tutto ma non trovo nulla di più chiaro, questo sempre che si
trattasse della sandrelli...mi ricordo di sì ma non si sa mai...

--
ciao ciao