Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » orgasmi (ot)

orgasmi (ot) [messaggio #10608] lun, 17 gennaio 2011 22:48 Messaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
http://www.youtube.com/watch?v=unR6coI5rgI&feature=relat ed

peccato per la voce all'inizio...
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10609 è una risposta a message #10608] lun, 17 gennaio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Gen, 22:48, el topo <neverca...@yahoo.it> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=unR6coI5rgI&feature=relat ed
>
> peccato per la voce all'inizio...

Ufff..... pensavo fossero usciti i filmati con le fellatio.......

lz
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10610 è una risposta a message #10609] lun, 17 gennaio 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Gen, 23:02, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Ufff..... pensavo fossero usciti i filmati con le fellatio.......
>
> lz

ma scommetto che non sei riuscito a staccare gli occhi dal video!
mesmerizing meraviglia!
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10612 è una risposta a message #10608] lun, 17 gennaio 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie
Il 17/01/2011 22:48, el topo ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=unR6coI5rgI&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=Wj6_5qWZCDY&feature=relat ed
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10613 è una risposta a message #10612] lun, 17 gennaio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Gen, 23:38, Father McKenzie <james.leopa...@infinito.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=Wj6_5qWZCDY&feature=relat ed

sul finale fa un macello; il video è passato alla storia solo perchè
alza le mani a mezzo metro sopra la tastiera

lz
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10615 è una risposta a message #10613] lun, 17 gennaio 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2011 23:40, luziferszorn ha scritto:

> sul finale fa un macello; il video è passato alla storia solo perchè
> alza le mani a mezzo metro sopra la tastiera

anche alicia dà l'impressione di sbringhiare qualche passaggio, comunque
"a pianist should not measured by the number of mistakes he or she plays
but more by their understanding of the piece"
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10616 è una risposta a message #10609] mar, 18 gennaio 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
On 18 Gen, 03:02, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Ufff..... pensavo fossero usciti i filmati con le fellatio.......

Sì. Come sarebbe "ot"?
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10617 è una risposta a message #10615] mar, 18 gennaio 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 03:53, Father McKenzie <james.leopa...@infinito.it> wrote:

> anche alicia dà l'impressione di sbringhiare qualche passaggio, comunque
> "a pianist should not measured by the number of mistakes he or she plays
> but more by their understanding of the piece"

Alcuni dei commentatori dicono lo stesso di questa realizzazione di
Bernstein:

http://www.youtube.com/watch?v=LbI4c2os6YU

(Credo di averlo trovato io, ma forse sia stato segnalato proprio in
questo gruppo; se sì, scusate.)
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10619 è una risposta a message #10608] mar, 18 gennaio 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
el topo ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=unR6coI5rgI&feature=relat ed

> peccato per la voce all'inizio...

Scusa, riconosco che l'interpretazione è eccellente, ma non vedi che ha
delle palesi difficoltà tecniche in più di un punto?
Ed è un peccato, perchè così viene rovinato tutto.

Re: orgasmi (ot) [messaggio #10620 è una risposta a message #10613] mar, 18 gennaio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> sul finale fa un macello; il video è passato alla storia solo perchè
> alza le mani a mezzo metro sopra la tastiera

tra parentesi, il punto in cui le alza dovrebbe essere suonato in
pianissimo.
Certo, va detto che in tutta la prima parte non fa nessuno degli errori
della De Larrocha, ma non ho mai capito per quale motivo Rubinstein sia
passato alla storia.

Re: orgasmi (ot) [messaggio #10625 è una risposta a message #10616] mar, 18 gennaio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 01:54, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:

> Sì.  Come sarebbe "ot"?

azz! giusto, volevo scrivere it e mi sono sbagliato!!
mi cambiate il topic? io non posso...
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10626 è una risposta a message #10619] mar, 18 gennaio 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:09, egmont...@email.it (egmont) wrote:

> Scusa, riconosco che l'interpretazione è eccellente, ma non vedi che ha
> delle palesi difficoltà tecniche in più di un punto?
> Ed è un peccato, perchè così viene rovinato tutto.

boh, io sinceramente non ne notavo, anche perchè non conosco la
partitura.
Re: orgasmi (ot) [messaggio #10631 è una risposta a message #10608] mar, 18 gennaio 2011 11:45 Messaggio precedente
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"el topo" <nevercat83@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=unR6coI5rgI&feature=relat ed

cuccati questo