Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » C'

C' [messaggio #107283] lun, 29 agosto 2011 22:10 Messaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
... teracopy per copiare da un hard disk interno ad uno esterno USB
circa 800-900 Gb ?
Re: C' [messaggio #107284 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Foam" ha scritto nel messaggio
> ... teracopy per copiare da un hard disk interno ad uno esterno USB circa
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
pazienza :)
Re: C' [messaggio #107285 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nessuno  è attualmente disconnesso Nessuno
Marcello ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
> pazienza :)

mi indichi un sito da dove scaricarla?
Re: C' [messaggio #107286 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
Foam ha scritto:
> ... teracopy per copiare da un hard disk interno ad uno esterno USB
> circa 800-900 Gb ?

Se ti va bene che il disco esterno è formattato in NTFS
(oopure puoi riformattarlo) ed è fisicamente compatibile
con l'HW del PC su sui hai i dati, e se ti fidi a farlo,
stacca il disco esterno dall'adattatore USB, attaccalo
direttamente al PC e puoi copiare i pornazz^Wfiles alla
velocità del controller, quindi SATA, o alla peggio IDE.

Come alternativa, un adattatore USB 3.0 per l'HD e una
scheda pure USB 3.0 per il PC ti dovrebbero costare più
o meno tra i trenta e i quaranta euri. Facendo due conti,
Anche sprecando qualche ora tra uscire per andarli a
comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Bye, G.
Re: C' [messaggio #107287 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cattleya  è attualmente disconnesso Cattleya

www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

--

"Se ti devo un dollaro io ho un problema; Ma se ti devo un milione di
dollari, allora il problema ce l'hai tu !"

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
macroeconomia)
Re: C' [messaggio #107289 è una risposta a message #107287] mar, 30 agosto 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mb  è attualmente disconnesso mb
Il 29/08/2011 23:23, Cattleya ha scritto:

> www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

..gov? Anche quello se so' magnati?
Re: C' [messaggio #107290 è una risposta a message #107283] mar, 30 agosto 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BS82  è attualmente disconnesso BS82
Il 29/08/2011 22:10, Foam ha scritto:
> ... teracopy per copiare da un hard disk interno ad uno esterno USB
> circa 800-900 Gb ?

smontare l'esterno e mettere il disco collegato direttamente alla MB.
Re: C' [messaggio #107302 è una risposta a message #107289] mar, 30 agosto 2011 16:43 Messaggio precedente
Il 30/08/2011 08:14, mb ha scritto:

> .gov? Anche quello se so' magnati?

"Questa qui me la prendo io perché qui è tutto un magna-magna ! Poi, io
non so come avete fatto a spargere la voce in così poco tempo ma una
cosa è sicura: E cioè che siete de' gran chiacchieroni ! Pettegoli ! Pe,
pe, pe, pe, pe, pe !"

(Dante, mentre fa finta di essere Johnny Stecchino.)

.... ^^

--

[...]

Re: C' [messaggio #108225 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
> [...]
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
Re: C' [messaggio #108226 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedente
> [...]
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la

Re: C' [messaggio #108227 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedente
Foam ha scritto:
> [...]

comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Re: C' [messaggio #108228 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #108230 è una risposta a message #107287] mar, 30 agosto 2011 08:14 Messaggio precedente
mb  è attualmente disconnesso mb

> www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

..gov? Anche quello se so' magnati?
Re: C' [messaggio #108231 è una risposta a message #107283] mar, 30 agosto 2011 09:36 Messaggio precedente
> [...]
> circa 800-900 Gb ?

smontare l'esterno e mettere il disco collegato direttamente alla MB.
Re: C' [messaggio #108243 è una risposta a message #107289] mar, 30 agosto 2011 16:43 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #110299 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
> [...]
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
Re: C' [messaggio #110300 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedente
> [...]
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la

Re: C' [messaggio #110301 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedente
Foam ha scritto:
> [...]

comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Re: C' [messaggio #110302 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #110304 è una risposta a message #107287] mar, 30 agosto 2011 08:14 Messaggio precedente
mb  è attualmente disconnesso mb

> www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

..gov? Anche quello se so' magnati?
Re: C' [messaggio #110305 è una risposta a message #107283] mar, 30 agosto 2011 09:36 Messaggio precedente
> [...]
> circa 800-900 Gb ?

smontare l'esterno e mettere il disco collegato direttamente alla MB.
Re: C' [messaggio #110317 è una risposta a message #107289] mar, 30 agosto 2011 16:43 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #111551 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
> [...]
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
Re: C' [messaggio #111552 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedente
> [...]
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la

Re: C' [messaggio #111553 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedente
Foam ha scritto:
> [...]

comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Re: C' [messaggio #111554 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #111556 è una risposta a message #107287] mar, 30 agosto 2011 08:14 Messaggio precedente
mb  è attualmente disconnesso mb

> www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

..gov? Anche quello se so' magnati?
Re: C' [messaggio #111557 è una risposta a message #107283] mar, 30 agosto 2011 09:36 Messaggio precedente
> [...]
> circa 800-900 Gb ?

smontare l'esterno e mettere il disco collegato direttamente alla MB.
Re: C' [messaggio #111569 è una risposta a message #107289] mar, 30 agosto 2011 16:43 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #112366 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
> [...]
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
Re: C' [messaggio #112367 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedente
> [...]
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la

Re: C' [messaggio #112368 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedente
Foam ha scritto:
> [...]

comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Re: C' [messaggio #112369 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #112371 è una risposta a message #107287] mar, 30 agosto 2011 08:14 Messaggio precedente
mb  è attualmente disconnesso mb

> www.paradiso.gov/come_avere_molta_pazienza.php

..gov? Anche quello se so' magnati?
Re: C' [messaggio #112372 è una risposta a message #107283] mar, 30 agosto 2011 09:36 Messaggio precedente
> [...]
> circa 800-900 Gb ?

smontare l'esterno e mettere il disco collegato direttamente alla MB.
Re: C' [messaggio #112384 è una risposta a message #107289] mar, 30 agosto 2011 16:43 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: C' [messaggio #113206 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
> [...]
> 800-900 Gb ?

La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la
Re: C' [messaggio #113207 è una risposta a message #107284] lun, 29 agosto 2011 23:02 Messaggio precedente
> [...]
> "Foam" ha scritto nel messaggio
>>
> La velocità massima dipende dall'hardware, non dal software... usa la

Re: C' [messaggio #113208 è una risposta a message #107283] lun, 29 agosto 2011 23:12 Messaggio precedente
Foam ha scritto:
> [...]

comprare e installare il tutto, risparmi ancora svariati
giorni di tempo di copia, e l'HW ti rimane :-).

Re: C' [messaggio #113209 è una risposta a message #107285] lun, 29 agosto 2011 23:23 Messaggio precedente