Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola

Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10874 è una risposta a message #10814] ven, 21 gennaio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Due pacchetti al giorno, fino al gennaio 2000. Per 17 anni.

però
mica male :-)

> Eh, lo so. All'inizio la pensavo come te, poi mi sono convinto e mi ha
> fatto decisamente bene. Le prime uscite, ovviamente, tragiche. Ma
> tragiche: mi pareva di non aver mai mosso le gambe in vita mia.

santa pace.
che incubo
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10875 è una risposta a message #10822] ven, 21 gennaio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mi sembra di capire che alla Zaz non piaccia, ma bisogna anche non
> esagerare, recuperarlo come piacere. Se lo si fa solo per dovere è una
> palla letale. Almeno io l'ho sempre vista così.

veramente io sono stata una sportiva pazzesca (in anni preistorici). Sci,
cavallo, nuoto. Poi a un certo punto ho smesso e sono diventata una mummia
seduta.

> Credo basti anche camminare seriamente, in modo sostenuto e continuativo
> per almeno un'oretta, per iniziare a sentirsi diversamente. Non è male
> come esercizio, quando si deve ricominciare e togliersi un po' di ruggine.
> Devo poi credere che da ragazzina non pattinava (altro bell'esercizio)?
> :-))

no. Per nulla.
Ma lo sci e l'equitazione li ho praticati a livello agonistico, con tanto
di corredo di ossa rotte. Un'altra ragione che mi ha indotta a smettere.
Ero terrorizzata di rompermi una mano per via del pianoforte (e infatti un
polso una volta c'è rimasto. Più qualcos'altro. Non ricordo più).
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10876 è una risposta a message #10835] ven, 21 gennaio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Non ci pensare. Fumati na sigaretta. ;o)

magari

Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10877 è una risposta a message #10823] ven, 21 gennaio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Ma poi passerà. :-)

mah.
HA ragione Rudy, un fumatore rimane sempre a rischio (una volta smisi per 4
anni. Ripresi in una situazione drammatica, purtroppo).
La dipendenza da una sostanza è una cosa meravigliosa, questa è la verità.
E io ho smesso mica perché volevo sentirmi "libera", come dice lui (me ne
guardo bene) ma perché respiravo male, tossivo di notte, ero sempre stanca
(questa è la cosa migliore dell'aver smesso, sono molto meno stanca) avevo
sempre il
raffreddore, mio marito non sopportava più il fumo dappertutto, eccetera
eccetera. Alla fine perché gli svantaggi erano veramente troppi.
Libertà? Ma va. Non si è mai liberi da nulla.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10878 è una risposta a message #10872] ven, 21 gennaio 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> falso
> io ho smesso e non fumo

Ma tu sei femmina, tesoro..mica cotica! ;o)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10879 è una risposta a message #10873] ven, 21 gennaio 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4d398a8a$0$19275$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> digli di smettere
> due pacchetti sono veramente pericolosi

UFF! Sgrat...sgrat...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10880 è una risposta a message #10867] ven, 21 gennaio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4d39b3ea$0$19263$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> La scimmia che ha sulle spalle mi guarda con occhi molto cattivi!

Dalle un cazzotto in ciascun occhio! ;o)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10881 è una risposta a message #10868] ven, 21 gennaio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> C'è un mio amico che da trent'anni fuma *7* (sette) sigarette al giorno

Culo...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10882 è una risposta a message #10865] ven, 21 gennaio 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Rudy" <rodolfo.canaletti@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Conosco, anche per esperienza personale,
> molti fumatori che, dopo un lungo periodo (intendo anni) di
> allontamaneto dal fumo, hanno creduto di aver superato la dipendenza e
> si sono lasciati andare a fumare una sigaretta, per esempio dopo una
> bella cena con amici.
> Sono rapidamente ricaduti.

Sniff...si vede tanto? :o(
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10883 è una risposta a message #10881] ven, 21 gennaio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> "Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Culo...

No, è semplicemente una persona di una metodicità da lasciare a bocca
aperta. Però è un caso più unico che raro, lo riconosco.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10886 è una risposta a message #10868] ven, 21 gennaio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 21 Gen, 17:49, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Fino a qualche anno fa facevo un sogno ricorrente, che avevo ripreso
> a fumare e mi davo del cretino per questo (giuro). Da qualche anno non
> lo faccio più.

Idem. Da quanto tempo hai smesso?
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10888 è una risposta a message #10886] ven, 21 gennaio 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap ha scritto:

> Idem. Da quanto tempo hai smesso?

Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10893 è una risposta a message #10869] ven, 21 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
Der Bildungsphilister <bass_desires2003@yahoo.it> wrote:

> non si parla
> nemmeno di provare a limitarsi (passavo giornate a pensare "la prossima
> la fumo fra 35 minuti": delirante).

E' cosa nota che ai fumatori è impossibile limitarsi. Il numero delle
sigarette è una specie di costante inerente al nostro fisico. Magari ci
sono momenti in cui si aumenta. Ma mai momenti in cui si riduce.

> Un bel giorno, ho semplicemente
> deciso di rendermi conto che ciò che mi mettevo dentro era merda pura, e
> pura merda (chiamare le cose col loro nome aiuta), e volevo smettere,
> VOLEVO ASSOLUTAMENTE smettere. E ho smesso, senza nemmeno tutta la
> fatica che mi immaginavo: prima, semplicemente, non lo avevo mai voluto
> veramente. La volontà smuove le montagne.

E questa è effettivamente la via che porta a smettere.

Ciao

Rudy

---------------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10894 è una risposta a message #10868] ven, 21 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> No. Fino a qualche anno fa facevo un sogno ricorrente, che avevo ripreso
> a fumare e mi davo del cretino per questo (giuro). Da qualche anno non

Questo sogno è molto comune fra i fumatori che hanno smesso. Lo faccio
anch'io. Per fortuna non è molto frequente. Ma lo si fa anche dopo anni
che si è smesso.
Non mi risulta che sia pericoloso. Gli interpreti dei sogni dicono che
il sogno serve a compiere quelle cose che da sveglio non si possono
compiere, e risolvere in questo modo un desiderio inespresso.
Comunque, quale che sia l'interpretazione, ripeto che si tratta di sogni
non pericolosi.

Ciao

Rudy

-----------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http:www.dicoseunpo.it
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10895 è una risposta a message #10882] ven, 21 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore <nientedafare@liberaci.it> wrote:

> Sniff...si vede tanto? :o(

Che vor di'?

Rudy

--------------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http:/www.dicoseunpo.it
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10896 è una risposta a message #10877] ven, 21 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! <zaz@zaz.com> wrote:

> La dipendenza da una sostanza è una cosa meravigliosa, questa è la verità.
> E io ho smesso mica perché volevo sentirmi "libera", come dice lui

Beh, ovviamente le motivazioni sono diverse nelle diverse persone. Nella
mia esperienza la grande maggioranza avvertiva questa necessità.

> Non si è mai liberi da nulla.

Certo. La libertà assoluta non esiste. Ma essere liberi da un paio di
manette è meglio che doverle indossare, come essere liberi dalla
dipendenza dal fumo è meglio che non esserlo. Piccole o grandi libertà
che possoni aiutare.

Ciao

Rudy

------------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http://wwwdicoseunpo.it
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10898 è una risposta a message #10824] ven, 21 gennaio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Io ho fatto molto sport da ragazzo: calcio, sci, camminate in montagna,
> pallacanestro soprattutto (ero pure piuttosto bravino).

Però. Complimenti.

>Poi a 16 anni ho cominciato a fumare e ho piantato tutto.

Quella è l'età dei cambiamenti drastici, purtroppo.

(...)
>Purtroppo oggi ho smesso da un bel po' per tutta una serie di motivi, ma le
>sensazioni me le ricordo bene ed erano molto piacevoli.

Infatti. Posso confermare, mi è successa una cosa simile.

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10899 è una risposta a message #10875] ven, 21 gennaio 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> veramente io sono stata una sportiva pazzesca (in anni preistorici). Sci,
> cavallo, nuoto.

Accidenti.

> [...]
> Ero terrorizzata di rompermi una mano per via del pianoforte (e infatti un
> polso una volta c'è rimasto. Più qualcos'altro. Non ricordo più).

Beh, questo posso capire.
Mai mezze misure, eh? :-)

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10900 è una risposta a message #10899] ven, 21 gennaio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Beh, questo posso capire.
> Mai mezze misure, eh? :-)

no. E' la tragedia della mia vita, in effetti. Hai capito tutto :-)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10908 è una risposta a message #10900] ven, 21 gennaio 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> no. E' la tragedia della mia vita, in effetti. Hai capito tutto :-)

Sei una delle prime persone che capisco, allora. :-)
Anch'io, a modo mio, non ho mezze misure.
Se devo fallire, fallisco fino in fondo (non finanziariamente, finora; ma
non si sa mai).
Comunque sciare è uno spasso, troppo bello.
Peccato sia anche pericoloso (slavine, burroni, buche -mi è successo, fuori
pista; all'improvviso sparisco, mi ha raccontato mio padre, poi vede saltar
fuori gli sci da un buco; ero io che mi puntellavo e li buttavo fuori per
riuscire a risalire- rotture varie...).

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10909 è una risposta a message #10877] ven, 21 gennaio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Libertà? Ma va. Non si è mai liberi da nulla.

Qui andiamo sul filosofico. Fumata nera.

dR :-)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10913 è una risposta a message #10908] ven, 21 gennaio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> saltar fuori gli sci da un buco; ero io che mi puntellavo e li buttavo
> fuori per riuscire a risalire- rotture varie...).

LOL
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10914 è una risposta a message #10877] ven, 21 gennaio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:
> [...]
> anni. Ripresi in una situazione drammatica, purtroppo).
> La dipendenza da una sostanza è una cosa meravigliosa, questa è la verità.

Insomma...io ho avuto un caro amico che si è rovinato un bel po' la vita
dietro all'eroina...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10915 è una risposta a message #10908] ven, 21 gennaio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Gen, 22:11, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Comunque sciare è uno spasso, troppo bello.
> Peccato sia anche pericoloso (slavine, burroni, buche
> [...] rotture varie...).

Non dimenticare gli altri sciatori: sono il pericolo maggiore, e la
ragione per cui a un certo punto ho smesso anche di sciare.
Però mi piaceva molto andar su con le pelli di foca sotto gli sci,
ricordo gite fantastiche, con mio padre. Da quando è mancato
(quarant'anni la settimana scorsa) non ne ho più fatte. Peccato.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10916 è una risposta a message #10888] ven, 21 gennaio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 21 Gen, 20:37, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

Di gennaio anch'io, un anno dopo, il 4. Era il mio compleanno e avevo
programmato di smettere giunto a quell'età (45). Per cui non mi sono
posto il problema: il giorno è arrivato e io ho smesso. Anch'io ero
sui due pacchetti al giorno, o poco meno.
Confermo che l'unica possibilità di smettere definitivamente è farlo
di botto. Cerotti, graffette, pasticche, sigarette elettroniche sono
truffe.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10917 è una risposta a message #10908] ven, 21 gennaio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
> vede saltar fuori gli sci da un buco; ero io che mi puntellavo e li
> buttavo fuori per riuscire a risalire- rotture varie...).

Lol. Io una volta in fuoripista ho preso un canalino dritto di una
decina di metri in mezzo al bosco che finiva con una *brusca* curva
verso destra...beh, non sono riuscito a curvare e ho *abbattuto* un
pinetto di due metri stile cartoni animati. I miei amici, dieci metri
sopra, non riuscivano più a scendere per le risate :-)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10918 è una risposta a message #10916] ven, 21 gennaio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap ha scritto:
> [...]
> Confermo che l'unica possibilità di smettere definitivamente è farlo
> di botto. Cerotti, graffette, pasticche, sigarette elettroniche sono

Ma anche tu hai subito un drastico aumento di peso ? Ripeto, io sono un
che fa fatica a tenersi a tavola, ma sono passato nel giro di un anno da
78 a 93 chili....
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10920 è una risposta a message #10846] ven, 21 gennaio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì, essi erano un Popolo nobile, e non millantavano origini celtiche.

Non intendevo questo e tu lo sai.
Vabbé.

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10921 è una risposta a message #10918] ven, 21 gennaio 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 21 Gen, 22:39, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Ma anche tu hai subito un drastico aumento di peso ? Ripeto, io sono un
> che fa fatica a tenersi a tavola, ma sono passato nel giro di un anno da
> 78 a 93 chili....

Certo, mi è successa la stessa identica cosa. Anche le cifre sono più
o meno le stesse :)
La ragione è semplice: prima, finito il pranzo, fumavamo una
sigaretta; adesso... mangiamo ancora :D
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10922 è una risposta a message #10867] ven, 21 gennaio 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 21 Gen, 17:27, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> La scimmia che ha sulle spalle mi guarda con occhi molto cattivi!

Concatenazione di associazioni d'idee. Mi sono venuti in mente prima
un racconto di Sheridan LeFanu, Il tè verde, e poi uno di Stephen
King, Quitters, Inc.
Prova a far leggere quest'ultimo a tuo marito ;)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10930 è una risposta a message #10920] sab, 22 gennaio 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Non intendevo questo e tu lo sai.
> Vabbé.

Non ce l'avevo con te e tu lo sai. ;o)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10931 è una risposta a message #10824] sab, 22 gennaio 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> pallacanestro soprattutto (ero pure piuttosto bravino). Poi a 16 anni ho
> cominciato a fumare e ho piantato tutto.

Io invece faccio tuttora molto, molto sport, nonostante le canne.
(le sigarette me le fo da solo, che il tabacco è caricato di tasse peggio
della benzina).
Ma ho come l'impressione che se mi fermo, si scatenerà, in men che non si
dica, una guerra
termonucleare globare nei miei bronchi. :o(
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10932 è una risposta a message #10895] sab, 22 gennaio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che vor di'?

Che sono un pluriricaduto...;o)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10933 è una risposta a message #10914] sab, 22 gennaio 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Insomma...io ho avuto un caro amico che si è rovinato un bel po' la vita
> dietro all'eroina...

Un poeta d'altri tempi...;o)
La cocaina è tanto più volgare....
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10936 è una risposta a message #10930] sab, 22 gennaio 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non ce l'avevo con te e tu lo sai. ;o)

Lo so, certo, ma anche lui non è come sembra.

Solo, si disegna così. :-)

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10938 è una risposta a message #10933] sab, 22 gennaio 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> La cocaina è tanto più volgare....

Mica sono abitudini recenti.
La cocaina (che peraltro è sempre stata associabile ad ambienti benestanti,
ovviamente) ha tutta una storia nella Letteratura dell'Otto-Novecento. Se
ricordo bene c'è anche un romanzo di Pitigrilli che si intitola così (non è
certo un sommo, siamo d'accordo).
Magari al posto dell'eroina c'erano l'assenzio e altre amenità, ma
insomma...tutte cose che bene non fanno.
All'eroina (non ci vedo nulla di poetico, comunque) è associato uno dei più
grandi shock estetici e non che abbia avuto.
Negli anni Settanta fu pubblicato il diario poetico (una specie di poema in
prosa) di un ragazzo tossicodipendente, Eros Alesi, morto a vent'anni. Io
non lo lessi sull'Almanacco dello Specchio (dove comparve in prima battuta,
mi pare nel 1973) ma sulla di molto successiva antologia di Antonio Porta,
Poesia degli anni Settanta (Feltrinelli; mai più ristampata). L'Alesi era
mancato all'inizio degli anni Settanta.
Si tratta di una decina di paginette, sconvolgenti. La mia impressione fu di
un'enorme sensibilità e di un notevole talento gettati; una vita sfortunata
raccontata in dieci pagine, con totale assenza di retorica e compiacimento
(di solito i tossici sono autocelebrativi e compiaciuti, quelli che ho
conosciuto io almeno) e una capacità di coinvolgimento assolutamente
impressionante.

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10962 è una risposta a message #10917] sab, 22 gennaio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> due metri stile cartoni animati. I miei amici, dieci metri sopra, non
> riuscivano più a scendere per le risate :-)

ah, ma allora eri tu quello che hanno preso per girare la famosa scena di
Fantozzi sugli sci :-))))))))))
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10963 è una risposta a message #10921] sab, 22 gennaio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

>Certo, mi è successa la stessa identica cosa. Anche le cifre sono più
>o meno le stesse :)
>La ragione è semplice: prima, finito il pranzo, fumavamo una
>sigaretta; adesso... mangiamo ancora :D

Già. Io ho subito preso tre chili. Dopo di che, proprio per non saper né
leggere né scrivere, ho anche iniziato una dieta. Cioè, non una vera dieta,
ma semplicemente modero il cibo che vorrei ingollare. Sto tornando al peso
normale.
Non si sostituisce una dipendenza con un'altra :-))))))
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10964 è una risposta a message #10914] sab, 22 gennaio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Insomma...io ho avuto un caro amico che si è rovinato un bel po' la vita

sì, vabbé, non intendevo quelle che ti ammazzano in due anni...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10965 è una risposta a message #10962] sab, 22 gennaio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Zaz! ha scritto:
> "Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
>
> ah, ma allora eri tu quello che hanno preso per girare la famosa scena di
> Fantozzi sugli sci :-))))))))))

BTW, quello che hanno preso per girare la scena di Fantozzi sugli sci
sciava bene davvero, ovviamente :-)