Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Nonne

Nonne [messaggio #10966] sab, 22 gennaio 2011 22:08 Messaggio successivo
no  è attualmente disconnesso no
Meglio la nonna di Behetoven o quella di Malhler?
Re: Nonne [messaggio #10971 è una risposta a message #10966] sab, 22 gennaio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 22 Gen, 22:08, "no" <no...@no.no> wrote:

Quella di Dvorak, per un mucchio di ragioni ;)
Re: Nonne [messaggio #10989 è una risposta a message #10971] dom, 23 gennaio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Scriveva cap sabato, 22/01/2011:
> On 22 Gen, 22:08, "no" <no...@no.no> wrote:
>
> Quella di Dvorak, per un mucchio di ragioni ;)

A me quella di Beethoven, francamente, ha stufato.
Non ce la faccio più ad ascoltarla.

Quella di Mahler, che conosco più o meno dallo stesso tempo, invece
continua ad affascinarmi moltissimo. Credo sia la mia sinfonia
preferita e probabilmente la singola composizione più bella, per me, e
che più amo.

Stupenda quella di Dvorak, liricissima.
Re: Nonne [messaggio #10998 è una risposta a message #10989] dom, 23 gennaio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pietro c  è attualmente disconnesso pietro c

E Dmitrij? :-(

--
pietro c

www.maradagalweb.blogspot.com
Re: Nonne [messaggio #10999 è una risposta a message #10998] dom, 23 gennaio 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
pietro c ci ha detto :

> E Dmitrij? :-(

purtroppo non conosco :(

e Anton? e Franz?

comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=Jh3bQRCUW1E
Re: Nonne [messaggio #11058 è una risposta a message #10989] mar, 25 gennaio 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rosalba  è attualmente disconnesso rosalba
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> probabilmente la singola composizione più bella, per me, e che più amo.

Sono totalmente d'accordo ...
ro
Re: Nonne [messaggio #11289 è una risposta a message #10966] dom, 30 gennaio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rugarly  è attualmente disconnesso rugarly
"no" <no.no@no.no> ha scritto nel messaggio
> Meglio la nonna di Behetoven o quella di Malhler?

c'è una collezione di nonne eccellenti, ma quella di Behetoven per me resta
assolutamente classica...
Re: Nonne [messaggio #11290 è una risposta a message #10989] dom, 30 gennaio 2011 14:31 Messaggio precedente
rugarly  è attualmente disconnesso rugarly
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> A me quella di Beethoven, francamente, ha stufato.
> Non ce la faccio più ad ascoltarla.

aaaaaaaaaaaaaaa! mamma mia, cosa sento... è come dire che si è stufi di
leggere la Divina Commedia...