Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Localizzazione e consumo batteria

Localizzazione e consumo batteria [messaggio #110475] mer, 07 settembre 2011 14:40 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Se tengo attiva la localizzazione per una qualche applicazione senza usarla
consumo ugualmente la batteria o no?
Grazie a tutti, ciao,
Giorgio
Re: Localizzazione e consumo batteria [messaggio #110515 è una risposta a message #110475] mer, 07 settembre 2011 16:26 Messaggio precedente
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:
> Se tengo attiva la localizzazione per una qualche applicazione senza
> usarla consumo ugualmente la batteria o no?
> Grazie a tutti, ciao,
> Giorgio

Penso di no a meno che l'app non lavori in background ma in tal caso te ne
accorgeresti dalla freccetta nella barra vicino all'icona della batteria

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com