Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT igiene dentale...

OT igiene dentale... [messaggio #11092] mer, 26 gennaio 2011 23:35 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
Intercettazioni:
MINETTI: "E' UN VECCHIO E BASTA" - Il problema più grosso del presidente del
Consiglio, per ora, rimane però Nicole Minetti: "Se vuole vedermi mi chiama
lui, ma se vado ci vado con gli avvocati" aggiunge la consigliera regionale
lombarda ed ex igienista dentale del premier, ora indagata per
favoreggiamento, in un colloquio con Clotilde Strada, la sua assitente in
Regione: "Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o,
cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio
prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il
suo culo flaccido".
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/26/ruby-nuovo-materi ale-dei-pm-alla-camera/88465/

Gradirei un commento dei "patrioti".
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11093 è una risposta a message #11092] mer, 26 gennaio 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"Zaz!"
<zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Minetti: "...A me non me ne frega niente...."

Si, un consigliere regionale con quest'italiano (anche in un momento di
rabbia), è una cosa indecente.
Era Carl Krauss che metteva in relazione la salute morale di un paese con la
lingua che parla... Da ricordare.

EF
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11095 è una risposta a message #11092] mer, 26 gennaio 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 26 Gen, 23:35, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> Intercettazioni:
[...]

No, ma è meraviglioso. Nemmeno due giorni dopo la telefonata isterica
a Lerner, con la difesa a spada tratta della Minetti, ecco saltar
fuori questa telefonata. Stupendo! Fuori lo sceneggiatore!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11098 è una risposta a message #11095] gio, 27 gennaio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Gen, 23:57, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> [...]
> a Lerner, con la difesa a spada tratta della Minetti, ecco saltar
> fuori questa telefonata. Stupendo! Fuori lo sceneggiatore!

Letto tutto or ora in diretta Tg3: STREPITOSO!

lz
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11103 è una risposta a message #11092] gio, 27 gennaio 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bert  è attualmente disconnesso bert

> lombarda ed ex igienista dentale del premier

credevo ne fosse l'igienista mentale.
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11104 è una risposta a message #11092] gio, 27 gennaio 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Gradirei un commento dei "patrioti".

Prossima riforma urgente del buon governo del fare, voluta da tutti gli
italiani: CULO PIU' TOSTO PI TUTTI!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11110 è una risposta a message #11104] gio, 27 gennaio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Prossima riforma urgente del buon governo del fare, voluta da tutti gli
> italiani: CULO PIU' TOSTO PI TUTTI!

E il Pilu, dove lo mettiamo (si noti l'assenza di pronomi davanti al verbo,
non si sa mai)?

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11111 è una risposta a message #11092] gio, 27 gennaio 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Gradirei un commento dei "patrioti".

Non sono un patriota, ma commento uguaglio: Povero Silvio...(detto con il
tono di Cornacchione).
In Israele stanno facendo un culo come una capanna all'ex presidente della
Repubblica per molto meno.
No, perché si fa sempre il confronto con i paesi europei, come se il resto
del mondo fosse fatto di selvaggi...

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11114 è una risposta a message #11110] gio, 27 gennaio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E il Pilu, dove lo mettiamo

Dintru na BEATA MINCHIA!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11127 è una risposta a message #11114] gio, 27 gennaio 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dintru na BEATA MINCHIA!

L'assenza del pronome era effettivamente opportuna.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11129 è una risposta a message #11103] gio, 27 gennaio 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"bert" <sgsg@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> credevo ne fosse l'igienista mentale.

Lol. Per pulire gli spazi intermentali, sarei curioso di sapere per dove
entra lo spazzolino.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11130 è una risposta a message #11129] gio, 27 gennaio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 14:49, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Per pulire gli spazi intermentali, sarei curioso di sapere per dove
> entra lo spazzolino.

Dal pertugio donde gli egizi estraevano il cervello prima
dell'imbalsamazione, è ovvio ;)
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11133 è una risposta a message #11092] gio, 27 gennaio 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Walt Kowalski  è attualmente disconnesso Walt Kowalski
On Wed, 26 Jan 2011 23:35:15 +0100, "Zaz!" <zaz@zaz.com> wrote:

>Gradirei un commento dei "patrioti".

SILVIO LANCIATI NEL ROGO DEL WALHALLA!

ciao

WK
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11140 è una risposta a message #11130] gio, 27 gennaio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> entra lo spazzolino.

>Dal pertugio donde gli egizi estraevano il cervello prima

O da quello da cui estraevano le interiora? ;o)
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11146 è una risposta a message #11095] gio, 27 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Gen, 23:35, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> Intercettazioni:
[...]

>No, ma è meraviglioso. Nemmeno due giorni dopo la telefonata isterica
>a Lerner, con la difesa a spada tratta della Minetti, ecco saltar
>fuori questa telefonata. Stupendo! Fuori lo sceneggiatore!

ah, sbagli il timing, tesoro :-)
E' PROPRIO per via di questa sortita della Minetti, che lo psiconano ha
fatto la sceneggiata da Lerner.
Perché è *semplicemente* ricattato, e con l'acqua alla gola.
Continuo a non vedere i saputi commenti di Zaccaria...
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11147 è una risposta a message #11110] gio, 27 gennaio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> E il Pilu, dove lo mettiamo (si noti l'assenza di pronomi davanti al
> verbo, non si sa mai)?

VIVA CETTO!!!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11148 è una risposta a message #11111] gio, 27 gennaio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Non sono un patriota,

cavoli, io aspettavo Zaccaria, che mi diceva sempre: "se non ti va vattene".
Tu non vali, sei troppo "comunista"
;-))))))))))
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11149 è una risposta a message #11133] gio, 27 gennaio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Walt Kowalski" <walt@kowalski.com> ha scritto nel messaggio

> SILVIO LANCIATI NEL ROGO DEL WALHALLA!

ROTFL
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11153 è una risposta a message #11146] gio, 27 gennaio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario

> [...]
> fatto la sceneggiata da Lerner.
> Perché è *semplicemente* ricattato, e con l'acqua alla gola.

già potrebbe essere andata così
come siamo caduti in basso però
rimpiango la seriosità dei vecchi notabili DC...:-))

> Continuo a non vedere i saputi commenti di Zaccaria...

Re: OT igiene dentale... [messaggio #11154 è una risposta a message #11148] gio, 27 gennaio 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tu non vali, sei troppo "comunista"

AAAAGH

(cercavo una vignetta con Lucy van Pelt che fugge inorridita)

> ;-))))))))))

dR :-))))))

"Era una notte buia e tempestosa"
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11156 è una risposta a message #11154] gio, 27 gennaio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> AAAAGH

LOL!

> (cercavo una vignetta con Lucy van Pelt che fugge inorridita)

> dR :-))))))
>
> "Era una notte buia e tempestosa"

la sai quella?
Lui scrive così e Lucy legge poi dice: "Sai cos'è che non va nei tuoi
romanzi? Mancano di...di sfumature, ecco..."
Snoopy riscrive: "Era una notta vagamente buia e moderatamente
tempestosa..."
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11157 è una risposta a message #11153] gio, 27 gennaio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio
> già potrebbe essere andata così
> come siamo caduti in basso però
> rimpiango la seriosità dei vecchi notabili DC...:-))

mi viene in mente "Il moralista" con Sordi, in cui il protagonista,
apparentemente un moralista irreprensibile, è in realtà un laido individuo
che fa la tratta delle bianche, alla fine del film di fronte a tale accusa
si schermisce dicendo che non può essere accusato di tale reato perchè le
donne in questione sono nere!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11158 è una risposta a message #11156] gio, 27 gennaio 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Lui scrive così e Lucy legge poi dice: "Sai cos'è che non va nei tuoi
> romanzi? Mancano di...di sfumature, ecco..."
> Snoopy riscrive: "Era una notta vagamente buia e moderatamente
> tempestosa..."

LOL
Lucy nei panni dell'editor è riuscitissima, in effetti.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11159 è una risposta a message #11157] gio, 27 gennaio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d41dc83$0$19272$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> mi viene in mente "Il moralista" con Sordi, in cui il protagonista,

Giusto.
Vedere i film di Sordi (che sia diretto da Risi o Monicelli poco importa, da
punto di vista della sua efficacia) significa capire gli Italiani.
Purtroppo.
La colpa non era sua, ovviamente. Era solo un bravo attore (mi viene da dire
così perché mi piacquero poco i commenti di Monicelli a posteriori sui suoi
stessi film).
Per creare un contrappunto al Moralista, si potrebbe citare Una vita
difficile, in cui ha un paio di scene (con un'ottima Lea Massari)
semplicemente grandi.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11160 è una risposta a message #11149] gio, 27 gennaio 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ROTFL

Con lancia, elmo con le corna e parruccona bionda?
Sarebbe una fine epica, con i controcosi.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11164 è una risposta a message #11140] gio, 27 gennaio 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 18:25, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> O da quello da cui estraevano le interiora? ;o)

Solo a chi pensa con la pancia, no? :o)
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11165 è una risposta a message #11146] gio, 27 gennaio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 20:41, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> ah, sbagli il timing, tesoro :-)

Ovvio. in un modo o nell'altro, B ci fa una figura che definire
pessima è dir poco.

D'altra parte. La giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato
la proposta di restituire gli atti relativi al "caso Ruby" alla
procura di Milano, in quanto la competenza dell'indagine spetterebbe
al tribunale dei ministri: infatti, dicono, B avrebbe agito per motivi
istituzionali, ritenendo che la ragazza fosse la nipote del presidente
egiziano Mubarak.
Dimostrando in questo modo, cancellando d'un colpo ogni dubbio
residuo, che B è un minus habens.
Non so voi, ma se capitasse a me una cosa del genere, cioè se mi si
presentasse uno dicendo di essere parente di un'importante
personalità, la prima delle mie preoccupazioni sarebbe quella di
controllare che non si tratti di un millantatore. A maggior ragione
dovrebbe sentirsi in dovere di verificare tutto chi ha responsabilità
istituzionali.
Dunque, o B su questa faccenda mente, oppure è un tale pirla che
soltanto chi è più pirla di lui può davvero essere contento di averlo
come leader e capo del governo.
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11166 è una risposta a message #11158] gio, 27 gennaio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Gen, 22:03, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Lucy nei panni dell'editor riuscitissima, in effetti.

Ne ho conosciuta una che è davvero così, e le somiglia pure :)))
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11167 è una risposta a message #11157] gio, 27 gennaio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> si schermisce dicendo che non può essere accusato di tale reato perchè le

vabbè ma non mi sembra si possa ritenere i vecchi notabili DC personaggi
laidi e con una doppia vita , non saranno stati dei santini ma neanche
personaggi che si specchiano nel personaggio del "Moralista"
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11177 è una risposta a message #11146] ven, 28 gennaio 2011 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Continuo a non vedere i saputi commenti di Zaccaria...

Come no! Oggi ha elogiato l'egregio sandro bondi...;o)
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11179 è una risposta a message #11164] ven, 28 gennaio 2011 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Solo a chi pensa con la pancia, no? :o)

Perchè, gli italiani moderni con cosa pensano?
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11191 è una risposta a message #11166] ven, 28 gennaio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Ne ho conosciuta una che è davvero così, e le somiglia pure :)))

Che ti diceva, se non sono indiscreto?
Caro cap, i suoi saggi mancano di sfumature...:-))
In effetti non è detto che tu l'abbia conosciuta in sede professionale
diretta, per così dire, adesso che ci penso.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11193 è una risposta a message #11191] ven, 28 gennaio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Gen, 12:19, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Che ti diceva, se non sono indiscreto?
> Caro cap, i suoi saggi mancano di sfumature...:-))
> In effetti non è detto che tu l'abbia conosciuta in sede professionale
> diretta, per così dire, adesso che ci penso.

Per la verità è andata proprio così, tranne che per una cosa: secondo
lei i miei saggi hanno troppe sfumature :D
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11213 è una risposta a message #11193] ven, 28 gennaio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Per la verità è andata proprio così, tranne che per una cosa: secondo
>lei i miei saggi hanno troppe sfumature :D

Ah!!!

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11220 è una risposta a message #11177] ven, 28 gennaio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Come no! Oggi ha elogiato l'egregio sandro bondi...;o)

ah certo
Le poesie di Bondi sì che sono alta kultura
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11221 è una risposta a message #11213] ven, 28 gennaio 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ah!!!

versione cap per accontentare la signora rompi:
"Era una notte".
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11225 è una risposta a message #11221] ven, 28 gennaio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Gen, 21:27, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> versione cap per accontentare la signora rompi:
> "Era una notte".

No: "Era".
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11228 è una risposta a message #11193] ven, 28 gennaio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Gen, 13:21, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Per la verità è andata proprio così, tranne che per una cosa: secondo
> lei i miei saggi hanno troppe sfumature :D

Oggi va il taglio divulgativo. Stile Odifreddi per intenderci.

lz
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11231 è una risposta a message #11228] ven, 28 gennaio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Gen, 22:38, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Oggi va il taglio divulgativo. Stile Odifreddi per intenderci.

Fino a qualche tempo fa, in questo paese, "divulgazione" suonava come
una parolaccia. Sembrava che Piero Angela fosse l'unico capace e
autorizzato a farne.
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11232 è una risposta a message #11092] ven, 28 gennaio 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio precedente
S.  è attualmente disconnesso S.
Ti piacerebbe essere una bella figa come la Minetti, vero?
E invece sei una racchia!