Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file

Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #107177] mer, 24 agosto 2011 15:13 Messaggio successivo
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Ora sì che si comincia a vedere qualcosa di utile.

http://www.hwfiles.it/news/windows-8-in-anteprima-i-migliora menti-per-la-copia-dei-file_38120.html

--
Ciao, Guglielmo.
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #107181 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:

> Ora sì che si comincia a vedere qualcosa di utile.

http://www.hwfiles.it/news/windows-8-in-anteprima-i-migliora menti-per-la-copia-dei-file_38120.html

Sembra, in parte, Nautilus sotto Gnome 2.

Carino (senza sarcasmo), invece, il confronto grafico in caso di
collisioni di nomi, con un però: in passato successe che per file PNG e
WMF ci fossero buchi nelle librerie di sistema per cui era possibile
utilizzarli come veicolo di software malevolo (eufemismo). Se tali bachi
dovessero rispuntare (Microsoft non è nuova nel rinverdire vecchi bachi
risolti da anni in versioni precedenti, ma del resto posso capire il
timore degli sviluppatori di Windows nel toccare il vecchio codice) allora
sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora
basterà copiarlo una volta di troppo.

BN
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #107183 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Guglielmo ha detto questo mercoledì :
> Ora sì che si comincia a vedere qualcosa di utile.
>
> http://www.hwfiles.it/news/windows-8-in-anteprima-i-migliora menti-per-la-copia-dei-file_38120.html

....e che aspettavano maremma ladra!!
ho comprato persino Teracopy da quanto è scandaloso lo spostamento file
su W7!

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
ha scritto:
> Ora sì che si comincia a vedere qualcosa di utile.
>
> http://www.hwfiles.it/news/windows-8-in-anteprima-i-migliora menti-per-la-copia-dei-file_38120.html

finestra unica e possibilità di mettere in pausa / riprendere? Quello
che fanno sia Mac che Linux da anni, in pratica! :)

Eliminazione delle finestrelle moleste "confermi, confermi, confermi"?
Idem. :)

Meglio tardi che mai: finalmente hanno assunto qualcuno in Microsoft
esperto di ergonomia e interfacce uomo - macchina. Oppure più
semplicemente hanno dato un'occhiata alla concorrenza!

A quando la corrispondenza *rigorosa* delle finestre di dialogo aperte
(magari senza che si freghino automaticamente il focus) e lo loro
richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un
turco?! :)))))

--
lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
<lupin.r@ZENIGATAgmail.com> ha scritto:

> [...]
> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #107316 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente
Il duca1098  è attualmente disconnesso Il duca1098

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #108122 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #108124 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #108128 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #108135 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #108257 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #110196 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #110198 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #110202 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #110209 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #110331 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #111448 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #111450 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #111454 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #111461 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #111583 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #112263 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #112265 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #112269 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #112276 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #112398 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #113103 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #113105 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #113109 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #113116 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #113238 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #119048 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

sarebbe una carneficina: in passato bisognava aprire un file infetto. Ora

Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #119050 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 16:29 Messaggio precedente
> [...]

" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #119054 è una risposta a message #107177] mer, 24 agosto 2011 17:41 Messaggio precedente
ha scritto:
> [...]

L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #119061 è una risposta a message #107187] gio, 25 agosto 2011 14:58 Messaggio precedente
> [...]

> richiamabilità dalla barra applicazioni? Quelle finestrelle fantasma
> che per trovarle devi minimizzare tutto il resto smadonnando come un

Quanto ti quoto!
Re: Windows 8, in anteprima i miglioramenti per la copia dei file [messaggio #119183 è una risposta a message #107194] mar, 30 agosto 2011 21:58 Messaggio precedente

Quoterrimo!!!

--
Il duca 1098