Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Aiuto tasto Stamp

Aiuto tasto Stamp [messaggio #106616] mer, 03 agosto 2011 18:56 Messaggio successivo
asom  è attualmente disconnesso asom
Fino a ieri il tasto per la cattura dello schermo funzionava.
Oggi non funziona più.
Stamattina ho installato una webcam.
Suppongo che il driver abbia modificato le impostazioni di XP, per cui Stamp
non funziona più.
Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
Grazie.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #106618 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fracar  è attualmente disconnesso Fracar
"asomè" <oudeisVIA@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> funziona più.
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #106622 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fracar" <holydai@alice.it> ha scritto nel messaggio

> "asomè" <oudeisVIA@email.it> ha scritto nel messaggio
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

--
Fracar
Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #106625 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente

> "Fracar" <holydai@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?
>
> --
> Fracar

Grazie per la risposta, comunque il problema si è risolto da solo.
Non so perchè si sia risolto, come non sapevo perchè era cominciato, anche
se incolpavo la webcam.
Probabilmente era il sito internet di cui cercavo di copiare alcune pagine
con Stamp che disattivava il tasto stesso?
E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Non posso riprovare subito,
perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #107559 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #107563 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #107566 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #108634 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #108638 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #108641 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109214 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109218 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109221 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109633 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109637 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #109640 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #110885 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #110889 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #110892 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #111700 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #111704 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #111707 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente
> [...]

perchè si trattava della carta di imbarco di un volo Ryanair e ormai l'ho
stampata, ma alla prossima prenotazione lo farò.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #112540 è una risposta a message #106616] mer, 03 agosto 2011 20:12 Messaggio precedente
> [...]
> Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
> Grazie.

Ripristino configurazione di sistema a ieri.
R: Aiuto tasto Stamp [messaggio #112544 è una risposta a message #106618] mer, 03 agosto 2011 21:53 Messaggio precedente
> [...]
>>
> Ripristino configurazione di sistema a ieri.

Pardon, rifaccio: Ripristino configurazione di sistema a ieri?

Re: Aiuto tasto Stamp [messaggio #112547 è una risposta a message #106622] gio, 04 agosto 2011 11:16 Messaggio precedente