Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » SPARK

SPARK [messaggio #11310] dom, 30 gennaio 2011 22:46 Messaggio successivo
Ektacrome  è attualmente disconnesso Ektacrome
Sono ora di ritorno da una concerto inconsueto.
Si è tenuto a Treviglio e quello che mi ha attirato era la presenza di due
flautisti (di flauto dolce).

Uno spettacolo godibilissimo che potete intuire da questi spezzoni

http://vimeo.com/10429108
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=1ekPsJ6_m9w&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=zWAYvSyaXtQ&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=YzB9RaTSCRg&feature=relat ed

tango
http://www.youtube.com/watch?v=j4k7q8jDoD8&feature=relat ed

registrazioni
http://www.youtube.com/watch?v=0U9fcG7ggpg&feature=relat ed

saluti
giacomo
Re: SPARK [messaggio #11373 è una risposta a message #11310] mar, 01 febbraio 2011 09:09 Messaggio precedente
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

Bellissimo, grazie.