Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Super 8

Super 8 [messaggio #114251] sab, 10 settembre 2011 00:18 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Visto or ora.
Non mi è piaciuto.
Sarebbe facile dire che il meglio è sui titioli di coda, ma nemmeno questo
m'è piaciuto. Ha solo profondamente annoiato.
Re: Super 8 [messaggio #114291 è una risposta a message #114251] sab, 10 settembre 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Revox  è attualmente disconnesso Revox
"Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio
> Visto or ora.
> Non mi è piaciuto.
> Sarebbe facile dire che il meglio è sui titioli di coda, ma nemmeno questo
> m'è piaciuto. Ha solo profondamente annoiato.

vero, un gran pasticcio di film.....tutto fumo e niente arrosto....
Re: Super 8 [messaggio #114468 è una risposta a message #114291] sab, 10 settembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Revox" <chepalla@stteto.com> wrote:
> "Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio
>
> vero, un gran pasticcio di film.....tutto fumo e niente arrosto....
Chissà perché, dall'autore di Lost non mi sorprende
Re: Super 8 [messaggio #114469 è una risposta a message #114468] sab, 10 settembre 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Boh scriveva il 10/09/2011 :
> Chissà perché, dall'autore di Lost non mi sorprende

ossignore, ho visto lost per 3 puntate, quando ho capito che non ci
sarebbe stata una conclusione logica di qualsiasi cosa avessi visto in
quel momento, ho smesso.
assurdo.
Re: Super 8 [messaggio #114471 è una risposta a message #114468] sab, 10 settembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> Chissà perché, dall'autore di Lost non mi sorprende

AL di la del fatto che JJ ha curato il primo ep. di LOST e basta, per il
resto meriti e demeriti sono d'altri per quella serie, questo film è anni
luce da quel genere e da quello stile - che piaccia o meno -.
E' solo noioso e rumoroso.
Re: Super 8 [messaggio #114472 è una risposta a message #114468] sab, 10 settembre 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Chissà perché, dall'autore di Lost non mi sorprende

Nonchè definitivo demolitore della serie cinematografica di Star Trek.
Re: Super 8 [messaggio #115311 è una risposta a message #114251] dom, 11 settembre 2011 22:09 Messaggio precedente
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
concordo, ua gran vaccata