Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg

scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg [messaggio #113417] gio, 08 settembre 2011 13:03 Messaggio successivo
programmato l'inizio delle riprese (dopo "Lincoln") e già fissata la
data d'uscita 3.7.2013, per questo kolossal di ribellione robotica
tratto dall'omonimo romanzo. Che non conosco, e che ha un titolo
penoso, ma se questo fosse vero:

"La differenza tra Robopocalypse e altre storie di ribellioni di robot
(vedi Terminator) sta nel realismo della storia, almeno a detta dei
produttori: "Wilson riesce a dare alle sue storie un livello spaventoso
di realismo, e ha creato in passato storie molto divertenti."

nelle mani del regista de "Lo squalo", "Duel", il bambino rapito dagli
alieni in Incontri Ravvicinati e dei tripodi urlanti de "La guerra nei
mondi", potrebbe regalarci cose egregie.

La notizia completa:

http://www.badtaste.it/articoli/robopocalypse-di-steven-spie lberg-uscir%C3%A0-il-3-luglio-2013

R.
Re: scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg [messaggio #113418 è una risposta a message #113417] gio, 08 settembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Scriveva Roberto giovedì, 08/09/2011:
> realismo della storia,
> scritto dall'esperto di robotica

"a computer scientist accidentally unleashes"

ROTFL
Re: scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg [messaggio #113605 è una risposta a message #113418] gio, 08 settembre 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/09/2011, karamazov ha detto :

> "a computer scientist accidentally unleashes"

> ROTFL

meh, vabbe', sospensione dell'incredulità!
;-)

R.
Re: scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg [messaggio #113705 è una risposta a message #113605] gio, 08 settembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Roberto ha sostenuto :
> Il 08/09/2011, karamazov ha detto :

> meh, vabbe', sospensione dell'incredulità!
> ;-)

assolutamente, infatti credo ancora che spielberg possa fare un film
decente, più sospesa di così!
:)

però seriamente, uno stereotipo più marcio della catastrofe causata
da un tizio che schiaccia l'interruttore sbagliato, non esiste
nella storia del cinema.
Re: scommesse per il futuro: "Robopocalypse", di Steven Spielberg [messaggio #113880 è una risposta a message #113705] ven, 09 settembre 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Set, 23:40, karamazov <k...@virgilio.it> wrote:

> però seriamente, uno stereotipo più marcio della catastrofe causata
> da un tizio che schiaccia l'interruttore sbagliato, non esiste
> nella storia del cinema.

l'ultima volta per una "disattenzione" avevano fatto scappare i
dinosauri dai recinti!
^_-

R.
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114112 è una risposta a message #113705] ven, 09 settembre 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
karamazov ha scritto:

> però seriamente, uno stereotipo più marcio della catastrofe causata
> da un tizio che schiaccia l'interruttore sbagliato, non esiste
> nella storia del cinema.

http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/9/california -e-messico-blackout-5-milioni-al-buio-per-operaio-che-ha-spe nto-impianto

A quanto pare anche nella vita reale

Fab

Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114113 è una risposta a message #114112] ven, 09 settembre 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mordred ha spiegato il 09/09/2011 :

> http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/9/california -e-messico-blackout-5-milioni-al-buio-per-operaio-che-ha-spe nto-impianto
>
> A quanto pare anche nella vita reale

LOL
LOL
LOL
!!!
Gli americani fanno sempre tutto in grande, pure le cazzate.

R.
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114254 è una risposta a message #113880] sab, 10 settembre 2011 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Scriveva Roberto venerdì, 09/09/2011:

> l'ultima volta per una "disattenzione" avevano fatto scappare i
> dinosauri dai recinti!
> ^_-
>
> R.

per non parlare dell'atronave di ET che era rimasta senza benzina!
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114324 è una risposta a message #114254] sab, 10 settembre 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov ha usato la sua tastiera per scrivere :

> per non parlare dell'atronave di ET che era rimasta senza benzina!

no dai, questo no, lì gli alieni erano dovuti scappare perché incalzati
dai cattivi umani, e si erano dimenticati il pargolo!
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114396 è una risposta a message #113705] sab, 10 settembre 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"karamazov" <kary@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> assolutamente, infatti credo ancora che spielberg possa fare un film
> decente, più sospesa di così!

Proprio un dilettante Spielberg

http://www.youtube.com/watch?v=fYq-TI-bZMY&feature=relat ed
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114398 è una risposta a message #114396] sab, 10 settembre 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Il 10/09/2011, Claudio Bianchini ha detto :

> Proprio un dilettante Spielberg
>
> http://www.youtube.com/watch?v=fYq-TI-bZMY&feature=relat ed

non fossi un fan di spielberg non continuerei a credere, nonostante
gli evidenti segni di demenza senile, che possa ancora combinare
qualcosa di buono.
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114399 è una risposta a message #114324] sab, 10 settembre 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> no dai, questo no, lì gli alieni erano dovuti scappare perché incalzati dai
> cattivi umani, e si erano dimenticati il pargolo!

in realtà si erano fermati a un autogrill ed erano così eccitati per
aver trovato una compilescion di celentano che si sono scordati
del piccolo testone, una cosa che del resto potrebbe capitare a
chiunque.
Re: scommesse per il futuro: &quot;Robopocalypse&quot;, di Steven Spielberg [messaggio #114631 è una risposta a message #114399] sab, 10 settembre 2011 22:19 Messaggio precedente
> [...]

> trovato una compilescion di celentano che si sono scordati
> del piccolo testone, una cosa che del resto potrebbe capitare a chiunque.

i genitori umani dimenticano i figli nelle automobili-fornaci per molto
meno!

R.