Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 10 anni

10 anni [messaggio #114739] dom, 11 settembre 2011 07:28 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
mi ricordo quel giorno, per non dimenticare.....

--
Canguretta
Re: 10 anni [messaggio #114779 è una risposta a message #114739] dom, 11 settembre 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mi ricordo quel giorno, per non dimenticare.....

Si beh, in effetti di solito si ricorda perchè non si è dimenticato.
Se si ricordasse per dimenticare sarebbe abbastanza strano.

io spesso dimentico e non ricordo piu; tanto, fottesega.

--
Ho visto le menti migliori della mia generazione impennare col
motorino, pensa quell’altre.
Il 11/09/2011 10.11, Catrame ha scritto:
> [...]
> Se si ricordasse per dimenticare sarebbe abbastanza strano.
>

> io spesso dimentico e non ricordo piu; tanto, fottesega.

Non hai capito un cazzo!!!!!!!!!
....e cmq non scherzerei su queste cose, ti vorrei a te o qualche tuo
familiare

--
Canguretta
Re: 10 anni [messaggio #115102 è una risposta a message #115062] dom, 11 settembre 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non hai capito un cazzo!!!!!!!!!
> ...e cmq non scherzerei su queste cose, ti vorrei a te o qualche tuo
> familiare

mi vuoi li? e a fare che!!
non vorrei che poi dimenticassi per ricordare o viceversa.

--
Qualcuno è venuto in possesso di un mio video hard e ora mi ricatta. Il
cretino non immagina che io possa avere svariate copie al sicuro.
Il 11/09/2011 18.44, Catrame ha scritto:
> Canguretta ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mi vuoi li? e a fare che!!
> non vorrei che poi dimenticassi per ricordare o viceversa.

La mia frase era...ricordo quel giorno e poi per non dimenticare.Mi sarò
anche espressa male ma non è che ci voleva tanto a capire eh....

--
Canguretta
Re: 10 anni [messaggio #115110 è una risposta a message #115106] dom, 11 settembre 2011 18:48 Messaggio precedente
Il 11/09/2011 18:46, Canguretta ha scritto:

> La mia frase era...ricordo quel giorno e poi per non dimenticare.Mi sarò
> anche espressa male ma non è che ci voleva tanto a capire eh....

cioe' con lui devi essere piu' chiara,capisci in che situazione
e'? mentre posta c'ha un paio di congolesi alle spalle

--
Alex M.