Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » OLD

OLD [messaggio #115372] dom, 11 settembre 2011 22:41 Messaggio successivo
http://postimage.org/image/28dxr5r9g/

--
- Perché io e te non parliamo mai?
– perché siamo sordomuti.
> http://postimage.org/image/28dxr5r9g/

new
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b9/KLCC_twin _towers1.JPG
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: OLD [messaggio #115377 è una risposta a message #115373] dom, 11 settembre 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> new
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b9/KLCC_twin _towers1.JPG

petronas?
Re: OLD [messaggio #115380 è una risposta a message #115377] dom, 11 settembre 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky scriveva il 11/09/2011 :

che sono old

--
- sai, ti porterei a Parigi, sotto la Torre Eiffel…
– oh… e poi?

Parebbansi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Seymour Chinawsky scriveva il 11/09/2011 :

> che sono old

ma più new delle tue.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: OLD [messaggio #115387 è una risposta a message #115386] dom, 11 settembre 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :

ma non fa ridere (cit.)

--
Il mio obiettivo è quello di poter offrire le più grandi opportunità a
mio figlio, tipo quella di non esistere.
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> ma non fa ridere (cit.)

ora sono in un posto migliore.
http://www.toonpool.com/user/6485/files/twin_towers_in_heave n_1424505.jpg
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: OLD [messaggio #115390 è una risposta a message #115389] dom, 11 settembre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

AR AR AR !!

--
Ho un corpo bellissimo, giù in garage.
Re: OLD [messaggio #115392 è una risposta a message #115389] dom, 11 settembre 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si svilupp un nuovo idioma:

> ora sono in un posto migliore.
> http://www.toonpool.com/user/6485/files/twin_towers_in_heave n_1424505.jpg

E il numero 7?
E' talmente difficile giustificarne il crollo che tutti se ne dimanticano,
anche i vignettisti.

Vico
Re: OLD [messaggio #115394 è una risposta a message #115392] dom, 11 settembre 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Vico si incontrarono
> [...]
>
> E il numero 7?
> E' talmente difficile giustificarne il crollo che tutti se ne dimanticano,

è crollato per solidarietà.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: OLD [messaggio #115398 è una risposta a message #115394] dom, 11 settembre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Vico si incontrarono
> e si svilupp un nuovo idioma:

> crollato per solidariet.

Loll, e fors'anche per mantenere in vita il detto, nonc'dduesenzatre.

Vico
Re: OLD [messaggio #115481 è una risposta a message #115392] lun, 12 settembre 2011 06:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 11 Set, 22:16, "Vico" <v...@people.it> wrote:

> E il numero 7?
> E' talmente difficile giustificarne il crollo che tutti se ne dimanticano,
> anche i vignettisti.

fa ridere anche il rettangolo è figura quadrato, infatti pensavo
avessero costruito un rettangolo e poi questi fosse stato diviso due,
cui non capisco come il risultato sia zero.

--
Chi vince le elezioni fatalmente perde. Il sistema innescato da
Berlusconti & Prr ... odi è risultato errato agli analisti

Hi pig.L.IAT.o UN pe' N.A.T.O.
riccardo
Re: OLD [messaggio #115488 è una risposta a message #115398] lun, 12 settembre 2011 08:24 Messaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Sep 11, 11:20 pm, "Vico" <v...@people.it> wrote:

> Loll, e fors'anche per mantenere in vita il detto, nonc'èdduesenzatre.

pure il WTC 3 e' stato completamente distrutto dal crollo delle torri.

"LOL"

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion