Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » scusate, domanda su film difficile

scusate, domanda su film difficile [messaggio #116239] mer, 14 settembre 2011 16:02 Messaggio successivo
DM  è attualmente disconnesso DM
Ciao a tutti,
come si chiama quel film dove una signora di mezza età in difficoltà economiche finisce a lavorare in un bordello nella glory hole perché ha le mani di velluto (facendo incavolare tutte le giovanotte che si vedono preferire la signora)?

Chiedo qui perché è veramente difficile fare una ricerca del genere su google... tocca driblare centinaia di pagine porno...

Grazie!
Re: scusate, domanda su film difficile [messaggio #116240 è una risposta a message #116239] mer, 14 settembre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piccolo Principe  è attualmente disconnesso Piccolo Principe
Il 14/09/2011 16.02, DM ha scritto:
> [...]
>
> Chiedo qui perché è veramente difficile fare una ricerca del genere su google... tocca driblare centinaia di pagine porno...

Non è difficile: Irina Palm.
Bravissima lei, bel film. :)

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
On Wednesday, September 14, 2011 4:27:12 PM UTC+2, Piccolo Principe wrote:

> Non � difficile: Irina Palm.

Non era difficile la domanda, era difficile cercare il titolo su google non ricordandoselo...
Prova a cercare tipo "film signora bordello" o "film signora glory hole"... per non parlare se aggiungi parole tipo "masturbazione" o "prostituta"... hai idea di cosa esce? :-)))

Comunque grazie mille!

> Bravissima lei, bel film. :)
>

> --
> Ainsi qu'un d�bauch� pauvre qui baise et mange
> Le sein martyris� d'une antique catin,
> Nous volons au passage un plaisir clandestin
> Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: scusate, domanda su film difficile [messaggio #116243 è una risposta a message #116241] mer, 14 settembre 2011 17:26 Messaggio precedente
Il 14/09/2011 16.32, DM ha scritto:

> Non era difficile la domanda, era difficile cercare il titolo su google non ricordandoselo...

Eh, infatti. Facevo un po' lo sborone ma è facile quando uno ha visto il
film. :)

> Prova a cercare tipo "film signora bordello" o "film signora glory hole"... per non parlare se aggiungi parole tipo "masturbazione" o "prostituta"... hai idea di cosa esce? :-)))

Io avrei cercato con queste parole chiave "mani morbide film" ed
effettivamente me lo da come secondo risultato.
Ma è sempre perché l'ho visto e m'era rimasto impresso questo dettaglio.

> Comunque grazie mille!

Prego, ciao.