Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein

Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11622] sab, 05 febbraio 2011 13:41 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
http://archives.nyphil.org/index.php/artifact/5749cc67-077a- 47e6-9622-7b718e6a964c/fullview#page/1/mode/2up
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11624 è una risposta a message #11622] sab, 05 febbraio 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
L'Esattore ha scritto:

> http://archives.nyphil.org/index.php/artifact/5749cc67-077a- 47e6-9622-7b718e6a964c/fullview#page/1/mode/2up

Come già ti ho scritto su FB, interessantissimo e grazie.
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11629 è una risposta a message #11624] sab, 05 febbraio 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Feb, 14:03, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:
> L'Esattore ha scritto:
>
> Come già ti ho scritto su FB,

Piantatela con FB. E' la tv del web!!!

lz
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11633 è una risposta a message #11629] sab, 05 febbraio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 05/02/2011 14:27, luziferszorn ha scritto:

> Piantatela con FB. E' la tv del web!!!

Vedi, delle volte a voler fare i rivoluzionari senza usare troppo
cervello si passa per suore cattoliche bigotte che è un attimo.
Io, pensa, non solo uso facebook ma delle volte mi tocco anche prima di
dormire.
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11638 è una risposta a message #11629] sab, 05 febbraio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> Piantatela con FB. E' la tv del web!!!

Innanzitutto, "piantatela" lo dici a tua sorella. Chiaro ? E poi, cos'è
di grazia che non ti va di facebook ?
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11642 è una risposta a message #11633] sab, 05 febbraio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"sal paradise" <sdafda@sd.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> si passa per suore cattoliche bigotte che è un attimo.
> Io, pensa, non solo uso facebook ma delle volte mi tocco anche prima di

ROTFLLLL
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11644 è una risposta a message #11638] sab, 05 febbraio 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Feb, 17:17, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> di grazia che non ti va di facebook ?

troppo nazional popolare internazional cloacale

di grazia cos'ha più di un NG, una lista yahoo o un qualsasi
forumetto, blogghetto?
istruitemi che magari mi pento. spiega in italiano, senza termini
tecnici, qualunquemente insomma

lz
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11646 è una risposta a message #11644] sab, 05 febbraio 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 5 Feb, 19:11, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> [...]
> forumetto, blogghetto?
> istruitemi che magari mi pento. spiega in italiano, senza termini

che è più comoda perchè la gente già traccheggia lì di default.
aggrega un po' il tutto in una piattaforma comune. e orrida.
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11661 è una risposta a message #11622] dom, 06 febbraio 2011 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
On 5 Feb, 17:41, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> http://archives.nyphil.org/index.php/artifact/5749cc67-077a- 47e6-9622...

Holy shit!
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11672 è una risposta a message #11633] dom, 06 febbraio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sal paradise" <sdafda@sd.it> ha scritto nel messaggio

> Io, pensa, non solo uso facebook ma delle volte mi tocco anche prima di
> dormire.

Praticamente un reperto etnografico. :-)

Benvenuto nel club.

dR
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11677 è una risposta a message #11644] dom, 06 febbraio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> troppo nazional popolare internazional cloacale

Rotfl. Guarda che lo snobismo bisogna poterselo permettere.

> di grazia cos'ha più di un NG, una lista yahoo o un qualsasi
> forumetto, blogghetto?
> istruitemi che magari mi pento. spiega in italiano, senza termini
> tecnici, qualunquemente insomma

Come qualsiasi mezzo di comunicazione di questo genere, fb è quello che
ne fai. E' semplicemente molto ma molto più frequentato di ngietti,
listine, forumetti e blogghetti da persone con le quali mi piace
rimanere in contatto. E una volta settato convenientemente (bloccate
tutte le applicazioni su oroscopi, mafia wars, cityville, fattorie e
menate varie) è di lettura anche piuttosto facile.
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11678 è una risposta a message #11677] dom, 06 febbraio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Feb, 12:47, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Come qualsiasi mezzo di comunicazione di questo genere, fb è quello che
> ne fai. E' semplicemente molto ma molto più frequentato di ngietti,

...........come per la tv, appunto.

lz
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #11684 è una risposta a message #11678] dom, 06 febbraio 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> ..........come per la tv, appunto.

Solo che è una tv che ti fai tu.
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #12082 è una risposta a message #11622] gio, 10 febbraio 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Esattore, non hai trovato qualche gemma fra le annotazioni di
Bernstein che vuoi condividere?
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #12136 è una risposta a message #12082] ven, 11 febbraio 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
?????????? ha spiegato il 10/02/2011 :
> Esattore, non hai trovato qualche gemma fra le annotazioni di
> Bernstein che vuoi condividere?

mi spiace ma non ho avuto tempo per leggere dettagliatamente tutta la
partitura :(
Re: Partitura della Nona di Mahler di Leonard Bernstein [messaggio #12139 è una risposta a message #12136] ven, 11 febbraio 2011 10:07 Messaggio precedente
On 11 Feb, 05:17, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:

> mi spiace ma non ho avuto tempo per leggere dettagliatamente tutta la
> partitura :(

Capisco, ma non dimenticare di condividere commenti interessanti che
potresti trovare quando avrai tempo. Deve essere un documento
affascinante, un palimpsesto di genio.