Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"!

Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116244] mer, 14 settembre 2011 17:51 Messaggio successivo
vi vedo: c'è uno che si gratta le parti intime, uno che tocca ferro,
quell'altro che mormora qualcosa di irriferibile all'icona di San
Gennaro e l'ultimo, là in fondo, che ha tirato fuori dal portafoglio
l'immaginetta di William Shatner e la fissa come in trance... suvvia,
non mi pare dignitoso, era praticamente scontato il ritorno di Abrams
dietro la macchina da presa per il nuovo episodio, mancava solo
l'ufficialità.

Dopo infinite lentezze e rinvii, la sceneggiatura (ovviamente di Orci,
Kurtzman e Lindelof: Abrams non va nemmeno a fare la cacca, senza
questi qui) è finalmente pronta, cast interamente confermato e
richiamato, inizio delle riprese fissato per questo inverno. Ma
cercate di non disperarvi troppo nell'insopportabile attesa(?),
l'uscita slitta al 2013 perché i tempi sono stretti, e a 'sto punto
occorre far posto a quell'altro capolavorone di "G.I. Joe 2".
Vabbe', non sarà un'attesa noiosa, nel frattempo potremo gustarci le
esilaranti dichiarazioni di Abrams e compagnia bella su quanto sarà
bello e profondo il film, su quanto ci tengono, sull'"approccio
radicalmente nuovo" e via così.

http://www.badtaste.it/articoli/ufficiale-jj-abrams-diriger% C3%A0-star-trek-2

R.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116282 è una risposta a message #116244] mer, 14 settembre 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Roberto ha pensato forte :
> Dopo infinite lentezze e rinvii, la sceneggiatura
> è finalmente pronta,

ah, quindi questa volta ci sarà una sceneggiatura, bene,
sarà sicuramente un miglioramento.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116296 è una risposta a message #116282] mer, 14 settembre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando karamazov ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 14/09/2011 18.35, karamazov ha scritto:
> Roberto ha pensato forte :
>
> ah, quindi questa volta ci sarà una sceneggiatura, bene,
> sarà sicuramente un miglioramento.

Credo che anche l'altro film ne avesse una, anche se non si vedeva..
Degli stessi tipi tra l'altro....

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116370 è una risposta a message #116296] mer, 14 settembre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Scriveva Kenshirokure mercoledì, 14/09/2011:
> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando karamazov ha attirato la mia
> attenzione scrivendo:

> Credo che anche l'altro film ne avesse una, anche se non si vedeva.. Degli
> stessi tipi tra l'altro....

sì ma l'hanno scritta dopo che avevano finito di girare.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116420 è una risposta a message #116282] gio, 15 settembre 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva karamazov mercoledì, 14/09/2011:

> ah, quindi questa volta ci sarà una sceneggiatura, bene,
> sarà sicuramente un miglioramento.

aspettative molto basse pure io sulla sceneggiatura. Il problema non è
la regia, Abrams se la cava, il compitino lo porta a termine bene (e
poi il budget sarà elevatissimo, quindi sulla bontà della confezione
stiamo tranquilli). Il problema è la sceneggiatura, io di quei tre non
mi fido, sono sopravvalutatissimi. Stavolta però non ci sono scuse tipo
sciopero degli sceneggiatori (lol) o simili

R.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116481 è una risposta a message #116282] gio, 15 settembre 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

mi fido, sono sopravvalutatissimi. Stavolta però non ci sono scuse tipo
sciopero degli sceneggiatori (lol) o simili

Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116631 è una risposta a message #116420] gio, 15 settembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Il 15/09/2011, Roberto ha detto :
> [...]
> tranquilli). Il problema è la sceneggiatura, io di quei tre non mi fido, sono

quotissimo.

Stavolta però non ci sono scuse tipo sciopero degli
> sceneggiatori (lol) o simili

il ginocchio che fa contatto col gomito.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116680 è una risposta a message #116420] gio, 15 settembre 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> [...]
> tranquilli). Il problema è la sceneggiatura, io di quei tre non mi fido,
> sono sopravvalutatissimi. Stavolta però non ci sono scuse tipo sciopero

Abrams & Co. se la cavano più che bene.
Se la cavano alla stragrande.
Il problema è che ancora non hanno trovato il modo di pigliare i soldi
senza fare il film.
A quel punto saranno proprio perfetti.
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116753 è una risposta a message #116680] gio, 15 settembre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2 ha pensato forte :

> Se la cavano alla stragrande.
> Il problema è che ancora non hanno trovato il modo di pigliare i soldi senza
> fare il film.
> A quel punto saranno proprio perfetti.

lol
Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116851 è una risposta a message #116370] ven, 16 settembre 2011 06:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/09/2011 23.46, karamazov ha scritto:
> Scriveva Kenshirokure mercoledì, 14/09/2011:

> sì ma l'hanno scritta dopo che avevano finito di girare.

Allora speriamo che questa volta la scrivino prima... ;-)

--
[...]

Re: Ufficiale: JJ Abrams alla regia di "Star Trek 2"! [messaggio #116852 è una risposta a message #116680] ven, 16 settembre 2011 06:36 Messaggio precedente
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SR2 ha attirato la mia attenzione
scrivendo:

ROTFL.. XD