Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: L'intervento di Pollini ieri

Re: L'intervento di Pollini ieri [messaggio #11707] dom, 06 febbraio 2011 20:13
On 6 Feb, 20:10, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> ahhh! luziferszorn te pijo a testate sà!
> Un uomo di cultura, proprio perché è di cultura deve parlare *NON* solo di
> cultura, ci sono tematiche che trascendono il contesto professionale, una di

non fare proiezioni (porno-pappa-culturali): non ho mica detto che non
doveva parlare di federalismo e presidenzialismo. Tu pensa che sono
uno di quelli che gli ha rotto l'anima perché tornasse a fare comizi.

lz