Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I nostri eroici pulotti

I nostri eroici pulotti [messaggio #117178] sab, 17 settembre 2011 01:16 Messaggio successivo
Kulin Remailer  è attualmente disconnesso Kulin Remailer
Tra di loro lo chiamano l'"Anestesia". Consiste nel picchiare talmente tanto la vittima da renderle insensibile "la parte prescelta" e poi morderla, fino a strappare la carne. Un rito a metà tra l'iniziazione e la tortura che ha un significato ben preciso: benvenuto nella caserma dei Nocs, il Nucleo operativo centrale di sicurezza, quello che si occupa delle operazioni più delicate e importanti, dai sequestri alle catture dei latitanti. [snip]

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/14/news/caserme_noc s-21634180/
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117243 è una risposta a message #117178] sab, 17 settembre 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
"Nestore" <remailer@reece.net.au> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Nocs, il Nucleo operativo centrale di sicurezza, quello che si occupa
> delle operazioni più delicate e importanti, dai sequestri alle catture dei

se non fai nulla non ti succede nulla
da sempre dalla parte della polizia
vai a sfasciare vetrine? non ti lamentare se prendi 4 mazzate
sei ubriaco e ti metti al volante e rischi di investire qualcuno mentre ti
schianti conto un platano, beh non ti lamentare se prima ti danno una
bastonata e poi ti chiedono come stai

ecc ecc ecc
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117250 è una risposta a message #117243] sab, 17 settembre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jee  è attualmente disconnesso Jee
"ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sei ubriaco e ti metti al volante e rischi di investire qualcuno mentre ti
> schianti conto un platano, beh non ti lamentare se prima ti danno una

sarebbero quelli che proteggono, ti bloccano, ti rompono i coglioni se tenti
di intervistare un condannato per mafia?
(la7-dell'utri)

Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117251 è una risposta a message #117243] sab, 17 settembre 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirke  è attualmente disconnesso pirke
Il 17/09/2011 09:35, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> sei ubriaco e ti metti al volante e rischi di investire qualcuno mentre
> ti schianti conto un platano, beh non ti lamentare se prima ti danno una

Classico ragionamento fascista.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117253 è una risposta a message #117251] sab, 17 settembre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51lqv$mht$1@dont-email.me...

> Classico ragionamento fascista.

.... mi pare un complimento ... o no? ...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117254 è una risposta a message #117253] sab, 17 settembre 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:29, Il Russo ha scritto:

> ... mi pare un complimento ... o no? ...

Non lo so, è fascista il ponziopilato?
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117255 è una risposta a message #117251] sab, 17 settembre 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51lqv$mht$1@dont-email.me...

> Classico ragionamento fascista.

si si come no..
i poliziotti sono anche ragazzi di 25/30/40 anni che portano a casa 1500
euro mese..
secondo te uno che sfascia una vetrina va premiato?
classico ragionamento comunista
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117256 è una risposta a message #117255] sab, 17 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:35, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> euro mese..
> secondo te uno che sfascia una vetrina va premiato?

Classico ragionamento da cretino.
Mandiamoli fuori vestiti da camicie nere, e che comincino a bastonare
tutti quelli che infrangano la legge.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117257 è una risposta a message #117254] sab, 17 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51m32$mht$2@dont-email.me...

> Non lo so, è fascista il ponziopilato?

non credo proprio sai..
credo che il ragionamento sia corretto invece
la maggior parte della gente ne ha piene le palle di gente che non fa un
cazzo dalla mattina alla sera (stile centri sociali), si ubriaca, danneggia
e ruba le cose altrui, investe in auto la gente e scappa e se la prendi
resta impunita, va allo stadio ed incendia mezza città confidando nel fatto
che tanto la scampa.. ma chi credi che venga a piangere se mentre fai ste
stronzate ti becchi 100 randellate.. ti sta bene te le sei cercate
se uno si comporta correttamente ed onestamente non dovrebbe avere nulla da
temere..
bye
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117258 è una risposta a message #117256] sab, 17 settembre 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51m9i$mht$3@dont-email.me...

> Classico ragionamento da cretino il mio.. Mandiamoli fuori vestiti da
> camicie nere, e che comincino a bastonare tutti quelli che infrangano la
> legge.

ecco, capisco che non capisci un cazzo
un conto è infrangere un divieto di sosta, un conto è sfasciare tutto
la capisci la differenza? ma che dovrebbe fare un poliziotto di 25 anni che
si trova davanti 10 idioti col casco da motociclista in testa e chissà che
cosa in mano?
sei anche tu uno di questi?

sai cosa? alla gente come te piace far quel che gli pare e sentirsi dire
pure "bravo, hai fatto bene"
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117259 è una risposta a message #117257] sab, 17 settembre 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:38, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> bene te le sei cercate
> se uno si comporta correttamente ed onestamente non dovrebbe avere nulla

Stai attento a quello che fai, potresti prenderti "100 randellate"...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117260 è una risposta a message #117259] sab, 17 settembre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51md9$mht$4@dont-email.me...

> Stai attento a quello che fai, potresti prenderti "100 randellate"...

vedo che non capisci, ci sei o ci fai?
io sicuramente 100 randellate non le prendo, quelle cose che ho scritto me
ne guardo bene dal farle, mentre tu da quello che fai capire.. eh?
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117261 è una risposta a message #117258] sab, 17 settembre 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:40, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> la capisci la differenza? ma che dovrebbe fare un poliziotto di 25 anni
> che si trova davanti 10 idioti col casco da motociclista in testa e

E cosa cazzo c'entra una sommossa, con chi per esempio finisce con un
auto in un bar?

> sei anche tu uno di questi?

Anche se fosse, che fai?

> sai cosa? alla gente come te piace far quel che gli pare e sentirsi dire
> pure "bravo, hai fatto bene"

Sei un bot, pure stupido!
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117262 è una risposta a message #117260] sab, 17 settembre 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:41, ponziopilato ha scritto:

> vedo che non capisci, ci sei o ci fai?
> io sicuramente 100 randellate non le prendo, quelle cose che ho scritto
> me ne guardo bene dal farle, mentre tu da quello che fai capire.. eh?

Si trovano infiniti motivi per dare "100 randellate", quindi occhio stai
attento.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117263 è una risposta a message #117262] sab, 17 settembre 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51mk6$mht$6@dont-email.me...

> Si trovano infiniti motivi per dare "100 randellate", quindi occhio stai
> attento.

se lo dici tu, si vede che sei esperto
ps: non minacciare resta calmo e tranquillo
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117264 è una risposta a message #117261] sab, 17 settembre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51mi7$mht$5@dont-email.me...

> E cosa cazzo c'entra una sommossa, con chi per esempio finisce con un auto
> in un bar?

beh, finisci con una auto in un bar perchè correvi ubriaco?
sono d'accordo.. la polizia dovrebbe arrivare 10 minuti in ritardo..
lasciare il conducente in mano alla gente..

> Anche se fosse, che fai?

io niente, ma se ti becchi quel che ti meriti da chi di dovere sta sicuro
che non parteggio per te

> Sei un bot, pure stupido!

oddio senti chi parla
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117265 è una risposta a message #117264] sab, 17 settembre 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
oddio, mi rendo conto solo ora che le risposte vanno pure in quella fogna
che è it.politica
sput
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117266 è una risposta a message #117263] sab, 17 settembre 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:45, ponziopilato ha scritto:

> se lo dici tu, si vede che sei esperto
> ps: non minacciare resta calmo e tranquillo

Non sono minacce, è il tuo ragionamento.
Le "100 randellate" lo hai scritto tu, non io.

ps.
Guarda il tuo ragionamento a cosa porta...
http://tinyurl.com/ykgtws6
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117268 è una risposta a message #117266] sab, 17 settembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirle" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51muo$mht$7@dont-email.me...
> Le "100 randellate" lo hai scritto tu, non io.

le ho scritte in riferimento a casi precisi, ci sei o ci fai?

vabbè va, sei un idiota provocatore
bye
plonk!
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117269 è una risposta a message #117264] sab, 17 settembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:47, ponziopilato ha scritto:

> beh, finisci con una auto in un bar perchè correvi ubriaco?
> sono d'accordo.. la polizia dovrebbe arrivare 10 minuti in ritardo..
> lasciare il conducente in mano alla gente..

Hai un senso di civiltà e democrazia assai basso.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117270 è una risposta a message #117268] sab, 17 settembre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 10:50, ponziopilato ha scritto:

> le ho scritte in riferimento a casi precisi, ci sei o ci fai?
>
> vabbè va, sei un idiota provocatore
> bye
> plonk!

Cos'è il caso Cucchi non ti è piaciuto?
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117274 è una risposta a message #117270] sab, 17 settembre 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51n4m$mht$9@dont-email.me...

> Cos'è il caso Cucchi non ti è piaciuto?

.... a parte il fatto che ci sarebbe ancora molto da discutere sul caso
cucchi ...
.... ma poi, cosa c'entrano i comportamenti dementi con il desiderare il
rispetto delle regole? ...
.... com'è che solo le forze dell'ordine sarebbero tenute al rispetto delle
regole, mentre tutti gli altri possono fare il cappio che vogliono, ivi
compreso spaccare vetrine e incendiare automobili? ...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117275 è una risposta a message #117274] sab, 17 settembre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 11:03, Il Russo ha scritto:

> [...]
> regole, mentre tutti gli altri possono fare il cappio che vogliono, ivi
> compreso spaccare vetrine e incendiare automobili? ...

E dove l'avrei scritto?
La polizia quando arresta una persona che ha commesso un crimine
dovrebbe massacrarla di botte, renderla in fin di vita?
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117276 è una risposta a message #117275] sab, 17 settembre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pirke" <g@h.it> ha scritto nel messaggio news:j51o8a$cf1$2@dont-email.me...

> E dove l'avrei scritto?
> La polizia quando arresta una persona che ha commesso un crimine dovrebbe
> massacrarla di botte, renderla in fin di vita?

.... occhio per occhio ...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117278 è una risposta a message #117276] sab, 17 settembre 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> ... occhio per occhio ...
beh mo non esageriamo..
io non ho mai detto menarla dopo l'arresto, ma in casi precisi
mentre devasti, mentre spacchi vetrine
e si anche se finisci in un bar con l'auto mentre guidi ubriaco..
perchè mentre tu prendi un sacco di botte chi hai investito ed ucciso non
torna piu..
e la prossima volta, sbevazzone, prima di metterti al volante ciucco ci
pensi due volte, non che ti arresto per "omicidio colposo " e poi te ne
torni allegramente in giro..
la gente è stufa di queste cose ma stufa veramente
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117279 è una risposta a message #117278] sab, 17 settembre 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato  è attualmente disconnesso ponziopilato
perchè c'è pure il caso del G8 tutti addosso al povero carabiniere ed ad
incensare l'altro (pace all'anima sua)
ma che dovrebbe fare un poliziotto, un ragazzo come l'altro, mentre si vede
assalito da sti delinquenti facinorosi e minacciato senza possibilità di
fuga? si difende, chi non lo farebbe
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117281 è una risposta a message #117256] sab, 17 settembre 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto

> Classico ragionamento da cretino.
> Mandiamoli fuori vestiti da camicie nere, e che comincino a bastonare
> tutti quelli che infrangano la legge.

non sarebbe male... non capisco perche' uno puo' infrangere la legge come
vuole e quasi quasi deve essere premiato... chi invece cerca di farla
rispettare
usando magari maniere "forti" (come fanno in molti paesi civilissimi,
peraltro)
qui in italia deve essere tacciato di criminale e quant'altro...

alberto
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117282 è una risposta a message #117279] sab, 17 settembre 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 11:20, ponziopilato ha scritto:

> [...]
> vede assalito da sti delinquenti facinorosi e minacciato senza
> possibilità di fuga? si difende, chi non lo farebbe

A me pare che fai un po' di confusione. Il carabiniere al G8 aveva tutto
il diritto di difendersi.
Ma non è questo di cui si stava discutendo. Ci sono casi estremi, i
quali devono rimanere estremi, in cui è lecito l'uso della forza da
parte delle forze dell'ordine. Ma solo in questi casi non a puro
piacimento del singolo poliziotto.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117283 è una risposta a message #117281] sab, 17 settembre 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"alberto" <albertpd@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> peraltro)
> qui in italia deve essere tacciato di criminale e quant'altro...

usando maniere forti perchè tra l'altro costretti ad usarle da quelle "brave
persone" che poi si lamentano di averle prese
andassero a lavorare invece di buon tempo per far certe cose ne avrebbero
ben poco, altrochè leoncavallo..
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117284 è una risposta a message #117281] sab, 17 settembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/09/2011 11:07, alberto ha scritto:

> non sarebbe male...

I fascisti sono stati appesi a testa in giù.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117287 è una risposta a message #117283] sab, 17 settembre 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leandro  è attualmente disconnesso Leandro
ponziopilato wrote:

> [...]

> "brave persone" che poi si lamentano di averle prese andassero a
> lavorare invece di buon tempo per far certe cose ne avrebbero ben

Il tutto da un articolo, dove quelle pratiche sono esercitate
su altri poliziotti, cioè nonnismo.
Manco leggere sapete... E difendeteli ora, che sapete
di cosa si parla... se ne avete il coraggio!
Che razza di dementi...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117288 è una risposta a message #117243] sab, 17 settembre 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PDP-11  è attualmente disconnesso PDP-11
ponziopilato wrote:
> "Nestore" <remailer@reece.net.au> ha scritto nel messaggio

(cut)
> se non fai nulla non ti succede nulla

Beata ingenuità!

« malmenati e arrestati 93 giovani, poi
liberati perché contro di loro non c'erano
prove. I poliziotti furono accusati di falsificazione
delle prove»
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_13/diaz_g8_sente nza_a2bf270c-b1c0-11dd-a7b7-00144f02aabc.shtml
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117289 è una risposta a message #117287] sab, 17 settembre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Leandro" <invalid@emali.invalidt> ha scritto nel messaggio
> ponziopilato wrote:
>
> Il tutto da un articolo, dove quelle pratiche sono esercitate
> su altri poliziotti, cioè nonnismo.

come c'era c'è stato e forse c'è ancora nelle caserme esercito italiano

> Manco leggere sapete... E difendeteli ora, che sapete
> di cosa si parla... se ne avete il coraggio!

vero, non l'ho letto e manco il pirle..
però non fa nulla, si vede che il discorso è andato dove voleva andare

> Che razza di dementi...

parla per te
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117290 è una risposta a message #117288] sab, 17 settembre 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"PDP-11" <nonora@semmaipoi.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> « malmenati e arrestati 93 giovani, poi
> liberati perché contro di loro non c'erano
> prove. I poliziotti furono accusati di falsificazione

si saranno rifatti all'antico proverbio cinese
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117291 è una risposta a message #117274] sab, 17 settembre 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Corrado  è attualmente disconnesso Corrado
> [...]
> regole, mentre tutti gli altri possono fare il cappio che vogliono, ivi
> compreso spaccare vetrine e incendiare automobili? ...

Ma ti leggi?
FORZE DELL'ORDINE.
Se non rispettano loro le regole a maggior ragione si motiva
l'infrazione alle stesse
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117292 è una risposta a message #117290] sab, 17 settembre 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ponziopilato wrote:
> "PDP-11" <nonora@semmaipoi.com> ha scritto nel messaggio

> si saranno rifatti all'antico proverbio cinese

Non era ne cinese ne antico quello che dice che
hanno fatto l'ingresso dei leoni e l'uscita dei coglioni.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117293 è una risposta a message #117255] sab, 17 settembre 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fluck  è attualmente disconnesso Fluck
> [...]
> euro mese..
> secondo te uno che sfascia una vetrina va premiato?

Si ma non sono pagati per ergersi a giudici ed aguzzini.
Il loro compito è quello di individuare chi infrange le leggi e di
segnalarlo all'autorità giudiziaria, stop.

Stento a credere a questa boiata della carne strappata con i denti, anzi
non ci credo proprio.

Sui NOCS e su qualsiasi altro corpo speciale nascono inesorabilmente
leggende metropolitane per i più scarsi di intelletto.
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117294 è una risposta a message #117289] sab, 17 settembre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Robin  è attualmente disconnesso Robin
ponziopilato wrote:

> [...]
>
> vero, non l'ho letto e manco il pirle..
> però non fa nulla, si vede che il discorso è andato dove voleva andare

da parte di dementi non poteva altro che andare a difesa della polizia
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117295 è una risposta a message #117294] sab, 17 settembre 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Leandro" <invalid@mail.invalid> ha scritto nel messaggio

> da parte di dementi non poteva altro che andare a difesa della polizia

.... mentre chi è contro la polizia è un genio ....... complimenti! ...
Re: I nostri eroici pulotti [messaggio #117296 è una risposta a message #117288] sab, 17 settembre 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 17/09/2011 11:37, PDP-11 ha scritto:

> [...]
>
> « malmenati e arrestati 93 giovani, poi
> liberati perché contro di loro non c'erano
> prove. I poliziotti furono accusati di falsificazione

Vergognoso, è vero, però io non mi accanirei tanto verso i responsabili
materiali (comandati) quanto contro chi ha organizzato ed ordinato
l'inutile repressione.

Non dimentichiamo che a Genova in quei giorni c'erano sia il presidente
che il vicepresidente del Consiglio, tali Berlusconi e Fini.

Poteva succedere una cosa più vicina alla carneficina che alla
prevenzione senza che quei due ne fossero al corrente, visto che a
nessuno era sfuggito il significato "politico" di quella stupida mattanza?

Adesso che abbiamo visto di cosa sono capaci quei due, diamo ancora la
colpa ai soli poliziotti?