Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: FRIEDRICH GULDA in {Beethoven concerto}

Re: FRIEDRICH GULDA in {Beethoven concerto} [messaggio #11736] lun, 07 febbraio 2011 00:39 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Corrado Roberto ha detto questo domenica :
> ah! beh allora se la mattiamo su questo piano!
> http://www.youtube.com/watch?v=R5quLqcTO4k

grazie, ho fatto pace col chiaro di luna.
Re: FRIEDRICH GULDA in {Beethoven concerto} [messaggio #11811 è una risposta a message #11736] lun, 07 febbraio 2011 17:01 Messaggio precedente
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Corrado Roberto ha detto questo domenica :
>
> grazie, ho fatto pace col chiaro di luna.

Davvero commovente. E' capace di redimerla
dal baratro dell'usura.
Peccato per il suono cosi' distorto.

Ciao.
Placebo987