Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011)

se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117749] dom, 18 settembre 2011 11:00 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
11:00

se berlusconi fosse sui newsgroup direste che è un troll, e morta lì.

E invece no, continuate a ricascarci e a incazzarvi ogni volta.

Ma almeno servisse a qualcosa, l'incazzarvi, servisse a farvi
cambiare, a farvi rinnovare in qualche maniera. E invece, continuate
imperterriti con le vostre abitudini e fissazioni di sempre.

E quindi tutto il lavoro di berlustroll è vanificato

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> [...]
> imperterriti con le vostre abitudini e fissazioni di sempre.
>
> E quindi tutto il lavoro di berlustroll è vanificato

Se le cose non cambiano è proprio perché non c'è abbastanza gente che
si incazza.

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117755 è una risposta a message #117753] dom, 18 settembre 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 11:02, GiuseppeDini <v*livero.it> ha scritto:

> Se le cose non cambiano è proprio perché
> non c'è abbastanza gente che si incazza.

- io non sono incazzato, non ce l'ho a morte con berlustroll,
eppure son diverso dagli altri e pronto a un cambiamento epocale.
Ma cambiamento epocale non significa, andare a votare un altro
ometto salvatutto che faccia le cose che tutti gli altri non fanno

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117756 è una risposta a message #117749] dom, 18 settembre 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha affermato clamorosamente:

> [...]
> cambiare, a farvi rinnovare in qualche maniera. E invece, continuate
> imperterriti con le vostre abitudini e fissazioni di sempre.

Il problema non e' berlusconi, non sono i politici, o comunque non solo.
Il problema e' questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale
Siamo gli esperti mondiali, insieme alla Grecia, e guardacaso...
Esempio:
http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_16/tortora-comi tini-specchio-spreco-denaro-pubblico_ef4105fa-e093-11e0-aaa7 -146d82aec0f3.shtml
«Non penso che ci siano reali rischi - dichiara Contino - Qui, c'è la
cultura di mantenere i posti di lavori. La politica dalle nostre parti è
qualcosa di molto relativo»

Se un sindaco ragiona in questo modo, che speranze ci sono?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117759 è una risposta a message #117749] dom, 18 settembre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> 11:00
>
> se berlusconi fosse sui newsgroup direste che è un troll, e morta lì.

Berlusconi non sta sui ng, sta a capo del governo del mio Paese, non c'è
altro da aggiungere.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117760 è una risposta a message #117755] dom, 18 settembre 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, uniposta ha sostenuto :

> - io non sono incazzato, non ce l'ho a morte con berlustroll,
> eppure son diverso dagli altri e pronto a un cambiamento epocale.

Sei tanto diverso dagli altri che, senza nemmeno rendertene conto, usi
un termine come "epocale" che è stato rimesso in circolo e abusato
dalla propaganda di quello che chiami berlustroll.

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117794 è una risposta a message #117756] dom, 18 settembre 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 11:15, Baron d'Holbach
<~1723-1789~ baron*holbach.invalid> fra le varie ha scritto:

> Il problema e' questo:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale

- Premesso che in apertura c'è scritto "Questa voce o
sezione sull'argomento sociologia è ritenuta non neutrale",
riguardo le cause - a circa metà pagina - va notato che:

=> "L'alta mortalità degli adulti": oggi è l'opposto,
tutta la popolazione diventa anziana, e anzi diventano
anziani molti figli che non hanno fatto famiglia. E poi

=> La famiglia nucleare, prevalente: No, oggi si tende alla
famiglia individuale, la media per famiglia è di due persone.
Due persone che, quando sono davvero insieme e non fanno
soltanto la media, spesso a un certo punto si separano.

Oggi, come primo impedimento alla realizzazione di un comportamento
sociale (ma poi : quale, comportamento? Ci sono posizioni diverse
anche e soprattutto su come ci si debba comportare nella società)
oggi rimane la difficoltà a sopravvivere da parte di molta gente.
Si tratta in tal caso di sopravvivenza, e non tanto di egoismo
culturale. Questo però si scontra col fatto che due terzi
della gente vota per i due schieramenti politici : se davvero
fossero tanto disperati e occupati a sopravvivere, a un certo
punto dovrebbero essersi liberati da questo giochino delle due
parti in lotta. Così non è, e questo significa che questi due
terzi di gente in qualche maniera non è abbastanza disperata
da lasciar perdere le cazzate. Del resto, vedo perfino dei
poveracci in strada, con la testa ancora nelle nuvole. Quindi
la povertà e la vita sofferta non bastano, o almeno richiedono
molto tempo, poiché l'umano tende ad abituarsi a tutto

http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_16/tortora-comi tini-specchio-spreco-denaro-pubblico_ef4105fa-e093-11e0-aaa7 -146d82aec0f3.shtml

> Se un sindaco ragiona in questo modo, che speranze ci sono?

- L'alternativa è collocarli, a forza, in qualche lavoro che si
considera redditizio, e se questo non c'è bisogna crearlo, a forza.
Oppure lasciarli disoccupati, con un sussidio (in germania lo
fanno, e anzi più che a un sussidio somiglia a uno stipendio)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117827 è una risposta a message #117760] dom, 18 settembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:01

- Dom 18 Set 2011, 11:15, GiuseppeDini <v*livero.it> ha scritto:

> [...]
> usi un termine come "epocale" che è stato rimesso in circolo e
> abusato dalla propaganda di quello che chiami berlustroll.

- No, io dovevo scegliere un termine, e avevo una scadenza a un
certo orario. Avevo scritto inizialmente "radicale" ma ho subito
pensato al rischio di un doppio senso, e quindi ho ripiegato
sull'altrettanto abusato "epocale", che comunque si trova nella
lingua italiana da decenni, da molto prima di berlusconi. Ciao.

Se vuoi commenta pure, eh, non startene zitto.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117829 è una risposta a message #117827] dom, 18 settembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GiuseppeDini  è attualmente disconnesso GiuseppeDini
Il 18/09/2011, uniposta ha detto :

> [...]
> lingua italiana da decenni, da molto prima di berlusconi. Ciao.
>
> Se vuoi commenta pure, eh, non startene zitto.

Questa non l'ho capita.
Comunque è difficile commentare quando uno esordisce dicendo di essere
diverso da tutti gli altri.

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117830 è una risposta a message #117794] dom, 18 settembre 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Oppure lasciarli disoccupati, con un sussidio (in germania lo
> fanno, e anzi più che a un sussidio somiglia a uno stipendio)

L'alternativa e' lasciarli a loro stessi, sono sicuro che un modo per
sopravvivere lo troverebbero. Non sono bambini.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117831 è una risposta a message #117829] dom, 18 settembre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 12:05, GiuseppeDini ha scritto:

> Comunque è difficile commentare quando uno esordisce dicendo di essere
> diverso da tutti gli altri.

Il problema e' che costui fa parte della massa di gente che dice
"alternative non ce ne sono, dunque teniamoci questo".
Errore spaventoso: anche un pescivendolo senegalese in questo momento
sarebbe una scelta migliore.

Senza offesa per i pescivendoli senegalesi, eh.

--
Aneck-Su-Namun
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117832 è una risposta a message #117759] dom, 18 settembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 11:13, Lela ha scritto:

> Berlusconi non sta sui ng, sta a capo del governo del mio Paese, non c'è
> altro da aggiungere.

Hai detto bene: non c'e' altro da aggiungere.
Se non piangere amaramente....

--
Aneck-Su-Namun
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117833 è una risposta a message #117829] dom, 18 settembre 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 12:05, GiuseppeDini <v*livero.it> ha scritto:

> Questa non l'ho capita.

- Solo l'ultima frase, o anche tutto il testo prima?

> Comunque è difficile commentare quando uno esordisce
> dicendo di essere diverso da tutti gli altri.

- Guarda, spiegare e raccontare tutto sarebbe troppo lungo e complicato.

Ti bastino poche cose come primo esempio :

=> non voto

=> non vado in auto

=> non guardo la televisione

=> non vado al cinema

=> non faccio vita consumistica (riassumo, per non
stare ad elencare uno a uno i vari specifici esempi)

- e già soltanto questo, mi estrae statisticamente dalla media

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117835 è una risposta a message #117833] dom, 18 settembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, uniposta ha scritto :
> 12:13 ma poi, bisogna proprio esser tutti uguali?

> - Solo l'ultima frase, o anche tutto il testo prima?

Solo il senso dell'ultima.

> [...]
> stare ad elencare uno a uno i vari specifici esempi)
>
> - e già soltanto questo, mi estrae statisticamente dalla media

Anche berlustroll, per le cose che fa, si astrae molto dalla media.

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117837 è una risposta a message #117830] dom, 18 settembre 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 12:15, Baron d'Holbach
<~1723-1789~ baron*holbach.invalid> fra le varie ha scritto:

> uniposta[..]

> L'alternativa e' lasciarli a loro stessi, sono sicuro che
> un modo per sopravvivere lo troverebbero. Non sono bambini.

- Concordo in pieno, ma lasciarli a se stessi senza cambiare il
sistema nel quale sono inseriti (non mi riferisco al paesello
ma alla nazione, e a tutto il sistema occidentale) equivale a
quanto ho esposto sopra - oppure lasciarli diventare dei barboni,
ma mi sembra strano che una tale eventualità possa andarti bene

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117840 è una risposta a message #117835] dom, 18 settembre 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:22

- Dom 18 Set 2011, 12:16, GiuseppeDini <v*livero.it> ha scritto:

> [..]uniposta[..]
>
> Anche berlustroll, per le cose che fa, si astrae molto dalla media.

- Come tutti quelli che hanno molti soldi.
Ma io non ho molti soldi, anzi sono sotto la media

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117843 è una risposta a message #117840] dom, 18 settembre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GiuseppeDini  è attualmente disconnesso GiuseppeDini

> - Come tutti quelli che hanno molti soldi.
> Ma io non ho molti soldi, anzi sono sotto la media

Quindi per essere un buon cittadino bisogna allontanarsi dalla media in
qualunque direzione, tranne che per quanto riguarda il reddito, nel
qual caso biosgna allontanarsi dalla media dei redditi verso il basso.

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117845 è una risposta a message #117755] dom, 18 settembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"uniposta" ha scritto nel messaggio news:j54ceb$fu$1@dont-email.me...

> [...]

< Ma cambiamento epocale non significa, andare a votare un altro
<ometto salvatutto che faccia le cose che tutti gli altri non fanno

Mi pare che nella fantasmagorica seconda repubblica delle banane di ometti
epocali abbiano giocato a fare la staffetta senza combinare un cazzo di
nulla.
Il primo paper sulle stime dell'evasione in Italia risale agli albori della
banana republic bis, e gli ordini di grandezza sono quelli attuali. Lo
stesso dicasi per l'inefficienza "qualitativa" della spesa pubblica.
Le risposte sono sempre state inutili e complicate vessazioni per rompere i
coglioni ai soliti noti che le tasse le pagano e tagli lineari alla spesa.
Belle soluzioni... :-(
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117846 è una risposta a message #117833] dom, 18 settembre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"uniposta" ha scritto nel messaggio news:j54g8b$keu$1@dont-email.me...

12:13 ma poi, bisogna proprio esser tutti uguali?

> Questa non l'ho capita.
Ti bastino poche cose come primo esempio :

A parte l'auto ... siamo in due :-)
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117847 è una risposta a message #117831] dom, 18 settembre 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:29

- Dom 18 Set 2011, 12:10,
Aneck-Su-Namun <aneck*aegypt.ae> in risposta a
12:05, GiuseppeDini <v*livero.it>, fra le varie ha scritto:

> Il problema e' che costui fa parte della massa di gente che

- "massa di gente", con me te lo ficchi nel culo. Se
vuoi rispondere a me o parlando di me, che non conosci,
non partire inserendo la marcia automatica delle cazzate.

O ti rimando in egitto a incularti sul cuspis di una piramide

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117851 è una risposta a message #117837] dom, 18 settembre 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> quanto ho esposto sopra - oppure lasciarli diventare dei barboni,
> ma mi sembra strano che una tale eventualità possa andarti bene

A mali estremi estremi rimedi. E' comunque inevitabile perche' i soldi
sono finiti e non si possono fare altri debiti.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117853 è una risposta a message #117846] dom, 18 settembre 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 12:28, Peter11 <no*no.it> ha scritto:

> "uniposta"[..]
> 12:13 ma poi, bisogna proprio esser tutti uguali?
>
> [..]12:05, GiuseppeDini <v*livero.it>[..]

> Ti bastino poche cose come primo esempio :
>
> A parte l'auto ... siamo in due :-)

- Oh, bene... qualcosa di buono viene fuori

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117854 è una risposta a message #117851] dom, 18 settembre 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:43

- Dom 18 Set 2011, 12:38, Baron d'Holbach
<~1723-1789~ baron*holbach.invalid> fra le varie ha scritto:

> uniposta[..]
>
> A mali estremi estremi rimedi. E' comunque inevitabile perche'
> i soldi sono finiti e non si possono fare altri debiti.

- Eh, ma vedi che qui pecchi di ideologia di parte. C'è chi
invece pensa che piuttosto che lasciar crepare per strada i
poveri, sarebbe meglio togliere un po' di soldi ai ricchi.
Oppure modulare il pagamento del debito in base alle proprie
possibilità, come ha fatto l'islanda (ma l'ha fatto solo sulla
spinta del 93 percento di cittadini incazzati che hanno votato)
(e nota : gli islandesi non sono poveri, facendo la media
sono benestanti. Avrebbero potuto permettersi di pagare)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117855 è una risposta a message #117847] dom, 18 settembre 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 12:29, uniposta ha scritto:

> O ti rimando in egitto a incularti sul cuspis di una piramide

Appunto. Un coglione berlusconico che conosce solo questo linguaggio.
Ma che gli rispondo a fare........

--
Aneck-Su-Namun
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117856 è una risposta a message #117847] dom, 18 settembre 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

@carlocf: mi sa che avevi ragione

--

Giuseppe
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117857 è una risposta a message #117855] dom, 18 settembre 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 12:43,
il solito bugiardino venuto da lontano
Aneck-Su-Namun <aneck*aegypt.ae> fra le varie ha scritto:

> Un coglione berlusconico

- te e tua sorella.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117858 è una risposta a message #117856] dom, 18 settembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:50

- Dom 18 Set 2011, 12:46, GiuseppeDini <v*livero.it> ha scritto:

> @carlocf: mi sa che avevi ragione

- Le mie risposte, sono commisurate a chi ho di fronte.

Comportatevi onestamente, e risponderò in maniera carina

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117867 è una risposta a message #117854] dom, 18 settembre 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha affermato clamorosamente:

> - Eh, ma vedi che qui pecchi di ideologia di parte. C'è chi
> invece pensa che piuttosto che lasciar crepare per strada i
> poveri, sarebbe meglio togliere un po' di soldi ai ricchi.

ma certo, e' chiaro che poi nella pratica ci vanno di mezzo persone e
tutto cambia, anche l'impeto della frase di un momento. Ma non vedo molte
alternative, purtroppo. I soldi dei ricchi non ci saranno mai, e' un
illusione.

> [...]
> (e nota : gli islandesi non sono poveri, facendo la media
> sono benestanti. Avrebbero potuto permettersi di pagare)

In Islanda erano le banche ad essere indebitate, mentre in Grecia,
Portogallo e Italia e' lo Stato ad essere indebitato. In realta' gli
stati sono indebitati nei confronti delle banche, le quali hanno così
potere ricattatore nei confronti degli stati.

Io credo che lo Stato, cioe' noi non dovremmo considerare quel debito
comme sovrano, perche' io, debito nei confronti delle banche, non ne ho.
Il denaro che le banche prestano agli stati non ha nessun valore: e'
stato stampato dalle loro zecche senza riserva aurea, e senza che nessun
popolo avesse potuto esprimersi.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117870 è una risposta a message #117833] dom, 18 settembre 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> stare ad elencare uno a uno i vari specifici esempi)
>
> - e già soltanto questo, mi estrae statisticamente dalla media

Se sei anche un serial killer puoi vantarti di appartenere ad una cerchia
ristrettissima.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117875 è una risposta a message #117870] dom, 18 settembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 13:20, Lela ha scritto:

> Se sei anche un serial killer puoi vantarti di appartenere ad una cerchia
> ristrettissima.

Per essere un serial killer dovrebbe pensare con la sua testa, cosa che
evidentemente non sa fare.

--
Aneck-Su-Namun
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117892 è una risposta a message #117867] dom, 18 settembre 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 13:15, Baron d'Holbach
> [...]

> di un momento. Ma non vedo molte alternative, purtroppo.
> I soldi dei ricchi non ci saranno mai, e' un'illusione.

- E' una volontà, non un'illusione.

Se invece si facesse valere una volontà contraria, ci
sarebbero. O meglio ancora : se semplicemente la gente si
mettesse ad agire di sua iniziativa, cooperando, per costruire
quello che le serve, automaticamente quello dei capitali
diventerebbe un mondo a parte, isolato e destinato a estinguersi
(leggi : i capitali diventerebbero soltanto inutili numeri).

Ma qualcuno dice, che basterebbe recuperare i soldi evasi al
fisco, e tutti questi problemi e discorsi non ci sarebbero

> In Islanda erano le banche ad essere indebitate,

- E lo Stato - su indicazione di FMI e UE - pensò bene
di accollarsi il debito per farlo pagare ai cittadini.

> mentre in Grecia, Portogallo e Italia e' lo Stato ad essere indebitato.
> In realta' gli stati sono indebitati nei confronti delle banche,
> le quali hanno così potere ricattatore nei confronti degli stati.

- E quindi, vedi. La differenza è che qui è tutto molto più
complicato e sfuggente, non ci sono tre soggetti facili da
individuare sui quali scaricare tutta la colpa. Anche perché,
nel nostro caso, si tratta più che altri di debito interno

> Io credo che lo Stato, cioe' noi non dovremmo
> considerare quel debito come sovrano, perche' io,
> debito nei confronti delle banche, non ne ho.

- Ah be', nemmeno io.

> Il denaro che le banche prestano agli stati non ha nessun
> valore: e' stato stampato dalle loro zecche senza riserva
> aurea, e senza che nessun popolo avesse potuto esprimersi.

- Son tutte cose, queste che hai scritto, che nella sostanza hanno
pensato anche gli islandesi, e che - sempre nella sostanza, anche se
forse su qualche dettaglio formale qualcuno _forse_ obietterebbe -
penso anch'io. E quindi a sto punto che discutiamo a fare?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117901 è una risposta a message #117875] dom, 18 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:48

- Dom 18 Set 2011, 13:25,
in risposta a Lela <lultimochiudalaporta*yahoo.it>, ha scritto:

> Per essere un serial killer dovrebbe pensare con
> la sua testa, cosa che evidentemente non sa fare.

- Ma non la pianti proprio di scrivere coglionate, eh?
Ma quanti anni hai? Mi sembri un ragazzino scemo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117902 è una risposta a message #117870] dom, 18 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:48

- Dom 18 Set 2011, 13:20,
Lela <lultimochiudalaporta*yahoo.it> ha scritto:

> "uniposta"[..]

> Se sei anche un serial killer puoi vantarti
> di appartenere ad una cerchia ristrettissima.

- E' un'ipotesi, mentre quello che ho descritto (anzi,
che ho soltanto iniziato a descrivere) è un dato di fatto

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117913 è una risposta a message #117892] dom, 18 settembre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha affermato clamorosamente:

> Ma qualcuno dice, che basterebbe recuperare i soldi evasi al fisco, e
> tutti questi problemi e discorsi non ci sarebbero

ma questo qualcuno vive in un mondo non reale

discuterne tra di noi serve a poco, si'

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117914 è una risposta a message #117847] dom, 18 settembre 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta wrote:

> 12:29
>
> - Dom 18 Set 2011, 12:10,
> Aneck-Su-Namun <aneck*aegypt.ae> in risposta a

> - "massa di gente", con me te lo ficchi nel culo

Be', uno che inizia un thread così:
"E invece no, continuate a ricascarci e a incazzarvi ogni volta."
è il primo che fa di tutta l'erba un fascio.

--
dopo
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117921 è una risposta a message #117913] dom, 18 settembre 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 13:57, Baron d'Holbach
<~1723-1789~ baron*holbach.invalid> fra le varie ha scritto:

> ma questo qualcuno vive in un mondo non reale

- Tanto per cominciare, dice una cosa vera.

> discuterne tra di noi serve a poco, si'

- E che vuoi fare, metterlo in atto?
Ti sembra una cosa da mondo reale?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117925 è una risposta a message #117921] dom, 18 settembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha affermato clamorosamente:

> - Tanto per cominciare, dice una cosa vera.

verissima, ma inapplicabile, purtroppo
E' una cosa fisiologica.

> - E che vuoi fare, metterlo in atto?
> Ti sembra una cosa da mondo reale?

a maggior ragione

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117929 è una risposta a message #117914] dom, 18 settembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 18 Set 2011, 13:52,
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro*cubba.nett> ha scritto:

> Be', uno che inizia un thread così:
> "E invece no, continuate a ricascarci e a incazzarvi ogni volta."
> è il primo che fa di tutta l'erba un fascio.

- Benissimo. Allora, tolti i berlusconiani, si faccia avanti
chi non è incazzato e non ce l'ha a morte con berlustroll.
E si faccia avanti chi è come me ed è con me (ma deve
capire come sono io, e finora non ne ho visti)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117934 è una risposta a message #117925] dom, 18 settembre 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
14:11

- Dom 18 Set 2011, 14:05, Baron d'Holbach
<~1723-1789~ baron*holbach.invalid> fra le varie ha scritto:

> uniposta[..]

> verissima, ma inapplicabile, purtroppo
> E' una cosa fisiologica.

> a maggior ragione

- Aaaaaaaahhhhhh....... ma allora sei uno che vuole solo
chiacchierare, e nella realtà cambiare niente. E magari stai
anche bene economicamente. Eh, ma allora dillo subito : che
io, come noto, _detesto_ il cazzeggio e le discussioni inutili

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: se berlustroll fosse sui newsgroup (dom18set2011) [messaggio #117939 è una risposta a message #117934] dom, 18 settembre 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> [...]

> anche bene economicamente. Eh, ma allora dillo subito : che
> io, come noto, _detesto_ il cazzeggio e le discussioni inutili

No ad entrambe le cose. Pero' sinceramente non credo che ci siano le
condizioni per cambiare. La gente si lamenta ma sta bene cosi', e io e te
da soli che facciamo?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.