Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit

OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11751] lun, 07 febbraio 2011 10:52 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=92jbDqvgw9s

http://www.youtube.com/watch?v=bXk2nbOLB2o

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
On 7 Feb, 10:52, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=92jbDqvgw9s
> http://www.youtube.com/watch?v=bXk2nbOLB2o

Un vero uomo di destra.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11756 è una risposta a message #11754] lun, 07 febbraio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 11:35, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Un vero uomo di destra.

che non potendo usare il manganello usa il rumore di fondo

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11757 è una risposta a message #11756] lun, 07 febbraio 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
luziferszorn ci ha detto :

> che non potendo usare il manganello usa il rumore di fondo

LOL
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11760 è una risposta a message #11756] lun, 07 febbraio 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> che non potendo usare il manganello usa il rumore di fondo

Ma sappiamo tutti che ne uccide più la lingua, che la spada.
Ma facciamo sempre finta di dimenticarlo.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11761 è una risposta a message #11760] lun, 07 febbraio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 11:55, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Ma sappiamo tutti che ne uccide più la lingua, che la spada.
> Ma facciamo sempre finta di dimenticarlo.

Vero. Non c'è potere più forte di quello delle parole.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11769 è una risposta a message #11756] lun, 07 febbraio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 11:43, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> che non potendo usare il manganello usa il rumore di fondo

Non so, non credo che gli piacerebbe usare il manganello. E' un po'
più giovane di me, scontento come me, torinese come me (e quindi i
bauscia gli ispirano naturale diffidenza), liberale come me. Ho sempre
pensato che B dovrebbe essere fatto fuori dalla gente di destra,
perché con la destra liberale non ha assolutamente nulla a che fare.
D'altra parte, non è certo un caso che tutti i più rovinosi e
insopportabili ex comunisti (ex? Come ha detto lo stesso B in svariate
occasioni, chi è comunista lo è per sempre) stiano dalla sua parte.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11775 è una risposta a message #11751] lun, 07 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 7 Feb 2011 10:52:27 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

" Il servaggio e' male volontario de' popoli ed colpa de' servi piu'
che de' padroni "

Giuseppe Garibaldi

Lapide esposta all'interno del Forte di San Martino a Napoli.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11778 è una risposta a message #11769] lun, 07 febbraio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Non so, non credo che gli piacerebbe usare il manganello. E' un po'
>più giovane di me, scontento come me, torinese come me (e quindi i
>bauscia gli ispirano naturale diffidenza), liberale come me.

Per fortuna che la Costamagna c'è. ;o)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11779 è una risposta a message #11775] lun, 07 febbraio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> Il Mon, 7 Feb 2011 10:52:27 +0100, "Andrea Vanacore"
> <nientedafare@liberaci.it> ha scritto:
>
> " Il servaggio e' male volontario de' popoli ed colpa de' servi piu'
> che de' padroni "

Ricordatelo, quando andrai a votare, per l'ennesima volta, un mafioso
culoflaccido
e un pannolonato CAZZARO che ti piglia per il culo da oltre vent'anni.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11783 è una risposta a message #11778] lun, 07 febbraio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 12:54, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Per fortuna che la Costamagna c'è. ;o)

Be', ma era troppo stagionata per fare l'Arcorina :)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11789 è una risposta a message #11783] lun, 07 febbraio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 13:07, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Be', ma era troppo stagionata per fare l'Arcorina :)

Chett'hafatto?

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11796 è una risposta a message #11789] lun, 07 febbraio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 13:41, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Chett'hafatto?

Ammegnente. Ma tu hai dato una scorsa al suo curriculum?
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11797 è una risposta a message #11783] lun, 07 febbraio 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 12:54, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Per fortuna che la Costamagna c'è. ;o)

>Be', ma era troppo stagionata per fare l'Arcorina :)

Appunto. Abbiamo qualche speme, ancor...
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11799 è una risposta a message #11796] lun, 07 febbraio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 14:01, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Ammegnente. Ma tu hai dato una scorsa al suo curriculum?

Certo, fidandomi di te, è la prima cosa che ho fatto; ma non mi pare
d'aver scorso nulla di compromettente: da giovane ha saltellato un po'
con Santoro, un po' su Studio Aperto, immagino per farsi le ossa;
altri dati non ne ho; io la conosco solo per come sta su La7, e per
quelle poche volte che ho visto la trasmissione da buttare non mi
pare. Sputa il rospo tu, ora.

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11800 è una risposta a message #11769] lun, 07 febbraio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 12:11, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> [...]
> bauscia gli ispirano naturale diffidenza), liberale come me. Ho sempre
> pensato che B dovrebbe essere fatto fuori dalla gente di destra,

di chi diavolo stai parlando, di quello sveglio o di quell'altro?

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11832 è una risposta a message #11769] lun, 07 febbraio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>perché con la destra liberale non ha assolutamente nulla a che fare.

Quoto.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11833 è una risposta a message #11779] lun, 07 febbraio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 7 Feb 2011 12:55:54 +0100, "Andrea Vanacore"

>Ricordatelo, quando andrai a votare, per l'ennesima volta, un mafioso
>culoflaccido
>e un pannolonato CAZZARO che ti piglia per il culo da oltre vent'anni.

E o belin Peo come mi diventi nervoso quando ti cito i Padri della
Patria !

Benedetto Zaccaria
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11834 è una risposta a message #11799] lun, 07 febbraio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>quelle poche volte che ho visto la trasmissione da buttare non mi
>pare. Sputa il rospo tu, ora.

Ah, perché dopo averla vista in trasmissione, servono anche i rospi da
sputare?

lol

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11837 è una risposta a message #11834] lun, 07 febbraio 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 22:21, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Ah, perché dopo averla vista in trasmissione, servono anche i rospi da
> sputare?

Vuoi dire che le ho guardato solo le gambe?

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11841 è una risposta a message #11837] lun, 07 febbraio 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Vuoi dire che le ho guardato solo le gambe?

No.
Perché, come sono? Non ci ho mai fatto caso (che per me è strano, in
effetti).

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11842 è una risposta a message #11841] lun, 07 febbraio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 22:46, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> No.
> Perché, come sono?

Non so, ma sui siti femministi denunciavano la regia che andava a
cercarle sotto il tavolo.

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11844 è una risposta a message #11842] lun, 07 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Non so, ma sui siti femministi denunciavano la regia che andava a
>cercarle sotto il tavolo.

Capirai.
Come se le boiate che dice non ammosciassero di per sé, senza guardarle le
gambette (chissà perché, le immagino piuttosto secche).

Però, vedi: leggi questa robaccia e poi resti turbato. Ossessionato.
Ti fa male, chiaramente.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11845 è una risposta a message #11844] lun, 07 febbraio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 22:57, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Ti fa male, chiaramente.

Dopo il thread sulla circoncisione credo di poter affrontare qualsasi
cosa.

lz
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11846 è una risposta a message #11845] lun, 07 febbraio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dopo il thread sulla circoncisione credo di poter affrontare qualsasi
> cosa.

Cosa?

Non hai visto ancora nulla, anima candida.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11847 è una risposta a message #11841] mar, 08 febbraio 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> No.
> Perché, come sono? Non ci ho mai fatto caso (che per me è strano, in
> effetti).

Buone come tutto il resto. ;o)

http://tinyurl.com/6cefg63
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11848 è una risposta a message #11846] mar, 08 febbraio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Cosa?
>
> Non hai visto ancora nulla, anima candida.
>
> dR

Che è sto thread?
Ho voglia di farmi due risate...;o)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11849 è una risposta a message #11833] mar, 08 febbraio 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E o belin Peo come mi diventi nervoso quando ti cito i Padri della
> Patria !

Divento nervoso perchè i padri della TUA sono un certo Humbert e un certo
Burghès.

E vomito.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11853 è una risposta a message #11847] mar, 08 febbraio 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://tinyurl.com/6cefg63

Mah. A me non pare niente di che.
Gusti, eh.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11854 è una risposta a message #11848] mar, 08 febbraio 2011 02:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che è sto thread?

Nulla. Luciferino pensa di essere passato attraverso chissà quale notte buia
e tempestosa, solo perché ha discusso un po'.
Curioso il fatto che io mi riferissi alla condotta professionale (che
parolone) della Costamagna, lui abbia inteso il suo aspetto. Che, almeno a
me, risulta ancora meno interessante della prima cosa.

> Ho voglia di farmi due risate...;o)

Beh, proprio due, eh. :-)

Sono ancora sveglio perché volevo rivedere La pianista di Haneke (Rai
Movie).
Miseria, che cazzata pretenziosa.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11855 è una risposta a message #11849] mar, 08 febbraio 2011 02:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Divento nervoso perchè i padri della TUA sono un certo Humbert e un certo
> Burghès.

Mi stavo domandando cosa c'entrassero Nabokov e Borges, figurati. Proprio
non ci arrivo, sto sulle nuvole evidentemente.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11856 è una risposta a message #11854] mar, 08 febbraio 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Curioso il fatto che io mi riferissi alla condotta professionale (che
> parolone) della Costamagna, lui abbia inteso il suo aspetto. Che, almeno a
> me, risulta ancora meno interessante della prima cosa.

Mi stupisci. E' obiettivamente una bella bambina. ;o)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11857 è una risposta a message #11853] mar, 08 febbraio 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Mah. A me non pare niente di che.
> Gusti, eh.

De gustibus non est sputazzella.
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11858 è una risposta a message #11855] mar, 08 febbraio 2011 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Mi stavo domandando cosa c'entrassero Nabokov e Borges, figurati. Proprio
> non ci arrivo, sto sulle nuvole evidentemente.

;o)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11862 è una risposta a message #11856] mar, 08 febbraio 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi stupisci. E' obiettivamente una bella bambina. ;o)

E' una bella donna, non una bambina.
Il mio limite in questo caso è che per le saccenti non mi sono mai
sbrodolato. Anzi.

Oh, è questione di gusti, eh.
E non neppure da dire che mi piacciano solo le giovincelle, anche se il
morbo infuria...(ho trent'anni buoni in meno di Berluska, ad ogni buon
conto).

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11863 è una risposta a message #11858] mar, 08 febbraio 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ;o)

Sopra parlavamo di donne, e io ho pensato a Lolita.

Mumble mumble.

dR
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11864 è una risposta a message #11863] mar, 08 febbraio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 08/02/11 09:53, Shapiro used clothes ha scritto:

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Sopra parlavamo di donne, e io ho pensato a Lolita.
>
> Mumble mumble.
>
> dR

ma rotfl

alecs
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11865 è una risposta a message #11853] mar, 08 febbraio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 01:54, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:
> "Andrea Vanacore" <niented

> Mah. A me non pare niente di che.
> Gusti, eh.

il Vanacore è abituato agli orrori berlusconiani e montaggi vari,
ormai ha perso il gusto nella scelta quando si tratta di gente
normale.
Qui il viso in una foto dove sorride:
http://www.film.it/fnts//televisione/immagini/300x238/luisel lacostamagna.jpg
(a confornte le troiette di arcore sembrano degli zerbini)
qui un classico scatto (formato grande non l'ho trovata) da gambe
sotto il tavolo (quelli che fanno indignare le femministe reazionarie)
http://2.bp.blogspot.com/_bor15mVydSQ/TIkDvxw_PdI/AAAAAAAABn s/J987p06ke0Y/s320/frame_luisella.costamagna_in.onda_21lug20 10_a_26_122_1023lo.jpg

Risolto il problema estetico (che poi vorrei vedere a faccia el
fisicaccio del nostro dR.....); rimane la discussione sul suo talento
giornalistico; a me non dispiace, nell'insieme sa condurre la
trasmissioncina, ne più ne meno del suo amicotto piccoletto con faccia
da criceto.

ebuongiorno
lz (bianco come la neve)
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11866 è una risposta a message #11865] mar, 08 febbraio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/11 10:27, luziferszorn ha scritto:

> Risolto il problema estetico (che poi vorrei vedere a faccia el
> fisicaccio del nostro dR.....)

me l'immmagino una via di mezzo tra Humbert e Borghés, LOL

alecs
Re: OT - Bignamino su come annichilire un SERVO per l'eternit [messaggio #11867 è una risposta a message #11862] mar, 08 febbraio 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 8 Feb, 09:52, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> E non neppure da dire che mi piacciano solo le giovincelle, anche se il
> morbo infuria...(ho trent'anni buoni in meno di Berluska, ad ogni buon
> conto).

Non ci credo. cazzo se li porti male .-)))))

lz (sempre più bianco)