Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Se proprio vi interessa.

Se proprio vi interessa. [messaggio #11819] lun, 07 febbraio 2011 21:34 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
Mi sono laureato al San Raffaele de Milan.

Milano 2 e via Olgettina le conosco come le mie tasche.

Vai Scilvio!!!
Re: Se proprio vi interessa. [messaggio #11825 è una risposta a message #11819] lun, 07 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 21:34, "box" <lapp...@italy.com> wrote:
> Mi sono laureato al San Raffaele de Milan.

allievo di cacciari o mancuso?

lz
Re: Se proprio vi interessa. [messaggio #11835 è una risposta a message #11825] lun, 07 febbraio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"luziferszorn" ha scritto nel messaggio

On 7 Feb, 21:34, "box" <lapp...@italy.com> wrote:
> Mi sono laureato al San Raffaele de Milan.

allievo di cacciari o mancuso?

---

No, di Fazio visto che lavorava lì prima di diventare ministro
Re: Se proprio vi interessa. [messaggio #11838 è una risposta a message #11835] lun, 07 febbraio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 22:23, "box" <lapp...@italy.com> wrote:

> No, di Fazio visto che lavorava lì prima di diventare ministro

Ahhh! Sei un economo. Ora tutto si spiega. Quanto mi costa un box i
via Olgettina?

lz
Re: Se proprio vi interessa. [messaggio #11851 è una risposta a message #11819] mar, 08 febbraio 2011 00:23 Messaggio precedente
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"box" <lapp_ci@italy.com> ha scritto nel messaggio

> Mi sono laureato al San Raffaele de Milan.

Come la minetti, ma NCNPFDM.